quanto agli altri pagliacci non so se fa più cagare la canzone o il video 
quanto agli altri pagliacci non so se fa più cagare la canzone o il video 

No dai, un po' è vero che ridanno al sound dei colleghi inglesi (vedi la parte verso la fine, con lo stacco in clean sopra il pianoforte e poi il breakdown), il pezzo non è male ma sinceramente non è che sia così curioso di sentire il loro nuovo disco...pensa che non ho ascoltato neanche quello precedente.

Le aperture melodiche mi ricordano molto i Nightrage, però bravi
però mi hai fatto venire in mente che nei giorni scorsi ho scoperto che Brandan Schieppati ora ha un side project hardcore punk con il cantante degli Atreyu
http://www.myspace.com/iamwar
degli Every Time I Die devo ancora assorbire i precedenti che mi eran piaciuti cmq 

DTR1907 ha scritto:Ti dirò, per quanto valga questo discorso dato che l'abbiamo affrontato più volte, per me sono tutta la vita melodic death metal.Le aperture melodiche mi ricordano molto i Nightrage, però bravi
![]()
Niente di eccezionale comunque...

Metal Lò ha scritto:

Metal Lò ha scritto:

tra l'altro mi sa che ci aspetta una svolta per quanto riguarda i testi 

Metal Lò ha scritto:Ah gira anche un altro pezzo nuovo degli Architects, sempre un bel mix tra la loro anima pesante e i ritornelli che ci fanno piangere come nell'ultimo. Dai che manca un mesetto!
mi aspetto un grande album a sto punto, a meno che non abbiano sparato le cartucce migliori in anticipo, speriamo di no.

il disco lo sto sentendo ora per la terza volta e mi sembra davvero ottimo e continuo, come me l'aspettavo e speravo, sarebbero stati troppo stronzi a fare 3 singoli ottimi e 8 canzoni di merda. Vabbè ormai li amo perdutamente.
Ah e leggo che sopra avevo scritto che preferivo i primi 2 singoli ad Alpha Omega, mi rimangio tutto, top track del disco, almeno per ora 

Anche a me piace molto "Alpha Omega", così come "Devil's island" e l'ultima, la semi ballad tipica degli Architects che ci sta sempre. Gran bel disco, come ho scritto nella rece hanno fatto un saggio passo indietro senza però sputtanare il buono di "The Here And Now".

Metal Lò ha scritto:L'ho sentito un paio di giorni fa, hanno "sperimentato" parecchio, si sono melodicizzati/ammorbiditi ma a prima impressione sembrerebbe un'evoluzione intelligente, non una forzatura. Ci sono anche un paio di mazzatelle comunque, tipo "Antivist" che non sarà il massimo dell'originalità ma gasa parecchio

Metal Lò ha scritto:Avevo letto in giro (mi sa su sputnikmusic) che secondo qualcuno i BMTH si sono "linkinparkizzati"![]()
Prossime uscite:
- A Day To Remember (ma non so quando di preciso, penso/spero prima dell'estate);
- Killswitch Engage (primi di aprile...non so se li hai più seguiti, ma è tornato il vecchio cantante! Il nuovo singolo non è malvagio, eccolo qui: http://www.youtube.com/watch?v=HANCzu70us4 );
- August Burns Red (sono in studio, stando a facebook).
Poi boh, forse dimentico qualcuno
non li seguivo piu' di fatto per varie ragioni, piu' che altro l'ultimo disco e' di 4 anni fa quindi non ho piu' sentito parlare di loro per un po', in piu' KSE II mi ha fatto abbastanza pena e pure As Daylight Dies a era mediocre. Carina la canzone pero'.
Mi ero scordato degli ADTR e degli ABR, ne avevamo parlato su FB in passato forse, speriamo bene.
) di sicuro non ha aiutato il mio interesse per le suddette band. Qualche canzone dai dischi vecchi li ascolto sempre volentieri cmq.

DTR1907 ha scritto:Grande Jesse Leach! Adoro la sua voce, e no, non sapevo fosse tornatonon li seguivo piu' di fatto per varie ragioni, piu' che altro l'ultimo disco e' di 4 anni fa quindi non ho piu' sentito parlare di loro per un po', in piu' KSE II mi ha fatto abbastanza pena e pure As Daylight Dies a era mediocre. Carina la canzone pero'.
Mi ero scordato degli ADTR e degli ABR, ne avevamo parlato su FB in passato forse, speriamo bene.
Oltre ai KSE ci sono un po' di gruppi che ho perso di vista perche' le ultime uscite non mi avevano entusiasmato, tipo gli All That Remains che ho appena scoperto han fatto un disco 5 mesi fa, o i Bleeding Through (ricordo che ero contento fosse uscito un nuovo disco ma tra una palla e l'altra non mi sono mai messo a cercarlo). E il fatto di aver scoperto gruppi che mi prendono decisamente di piu' negli ultimi anni (chi ha detto Letlive?) di sicuro non ha aiutato il mio interesse per le suddette band. Qualche canzone dai dischi vecchi li ascolto sempre volentieri cmq.
Speravo in un'uscita dei 36CF quest'anno ma mi sembra che siano concentrati piu' sui live sto periodo (forse per "svezzare" il nuovo batterista?).

Metal Lò ha scritto:Piuttosto ultimamente ho ascoltato un paio di gruppetti niente male, più tesi verso l'hardcore (di metal hanno giusto qualche sfumatura, e non c'è nulla di svedeseggiante), che ti consiglio se hai tempo/voglia: Counterparts e Hundredth.
Tra l'altro i Counterparts a quanto pare sono di Hamilton, una citta' qui vicino, chissa' che ci scappi il concerto in zona

"Ruin" ce l'ho, anche se l'ho sentito poco...quindi non me lo ricordo molto bene ma non mi era dispiaciuto. Poi però ho preso "Hollow Crown" e addio 

Metal Lò ha scritto:Mai ascoltato "Nightmare"...sbaglio o all'inizio avevano un altro cantante?"Ruin" ce l'ho, anche se l'ho sentito poco...quindi non me lo ricordo molto bene ma non mi era dispiaciuto. Poi però ho preso "Hollow Crown" e addio
si' cmq, avevano un cantante diverso. Mi ricorda quello dei Dead Man in Reno, se non li conosci ti consiglio il debutto omonimo (devo recuperare il secondo). Un po' svedesi, un po' HC, un po' math (pochino eh, non aspettarti i tDEP
), qualche pulito ma mai invadente, ottima tecnica. Sta conversazione me li ha fatti tornare in mente, all'epoca adoravo sto disco

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite