MaX-PoWeR ha scritto:Certo che in mezzo a questo recente scandalo del televoto adulterato in molti programmi televisivi, la vittoria di Marco Carta a Sanremo grazie al televoto capita veramente a fagiuolo

Lord_of_the_Thunder ha scritto:
ti dirò, anche per me c'è un abisso...
Comunque penso che spesso tendiamo a confondere la "qualità" con il nostro gusto personale.![]()

Stefano Beix ha scritto:scrivere in uno stesso post le parole "quorthon" e "vibrazioni", in quei termini, è segno di confusione sessuale.
quorthon era uno che non sapeva suonare, cantare e a mala pena comporre, ha creato nonostante tutto capolavori, inventando e promuovendo un intero genere. cuore e anima sopra ogni livello conosciuto ed esprimibile.
le vibrazioni sanno cantare, sanno suonare discretamente, e l'unica cosa che hanno creato è un pasticcio di rock gia ascoltato e melodie melense strappalacrime.

FabioTeramo ha scritto:Stefano Beix ha scritto:scrivere in uno stesso post le parole "quorthon" e "vibrazioni", in quei termini, è segno di confusione sessuale.
quorthon era uno che non sapeva suonare, cantare e a mala pena comporre, ha creato nonostante tutto capolavori, inventando e promuovendo un intero genere. cuore e anima sopra ogni livello conosciuto ed esprimibile.
le vibrazioni sanno cantare, sanno suonare discretamente, e l'unica cosa che hanno creato è un pasticcio di rock gia ascoltato e melodie melense strappalacrime.
tra interisti ci capiamo...
lord tiè

FabioTeramo ha scritto:Quorthon con una nota, anche stonata tra l'altro, riusciva ad evocare un mondo, a trasmettere emozioni incredibili. Questa è qualità, aldifuori dei gusti personali.
Stefano Beix ha scritto:giusto un piccolo assaggio lord

Stefano Beix ha scritto:ritornando in topic, ho scoperto l'altro giorno che "meraviglioso" dei negramaro è una canzone di domenico modugno. mi sembrava strano che quel pelatino potesse aver scritto un testo così bello. confrontando le due versioni, devo dire che però i negramaro l'hanno modernizzata e resa molto bene, nel suo genere, una canzone molto molto bella.

DT84 ha scritto:
peccato, x poco Ross vinceva a sanremo

Monk ha scritto:Luca era Ross

Lord_of_the_Thunder ha scritto:FabioTeramo ha scritto:Quorthon con una nota, anche stonata tra l'altro, riusciva ad evocare un mondo, a trasmettere emozioni incredibili. Questa è qualità, aldifuori dei gusti personali.
Sarà, ma a me il mondo che dici tu non me lo evoca... che si fa? Come si fa a parlare di qualità?![]()
Io ritorno ai gusti personali. Ti piace un genere e all'interno di quel genere riesci più o meno a distinguere chi fa musica di qualità e chi no ;-)Stefano Beix ha scritto:giusto un piccolo assaggio lord
non si vede...![]()
non è musica da ascoltare, è musica da vivere. rip

FabioTeramo ha scritto:
La qualità delle Vibrazioni sta nel saper aver riciclato bene un genere.
Quorthon con una nota, anche stonata tra l'altro, riusciva ad evocare un mondo, a trasmettere emozioni incredibili. Questa è qualità, aldifuori dei gusti personali.

Stefano Beix ha scritto:stile personale se il cantante scimmiotta, con pessimi risultati, jeff bucley, e se l'impianto musicale è un rock settantiano sicalbo che fa presa solo oggi e su un certo tipo di ascoltatori, non dico chi fra voi li apprezza, ma il popolo radiofonico che li vede sotto una luce diversa, non conoscendo nulla al di fuori di quello che i media propongono. andassero ad ascoltarsi da dove hanno preso ispirazione e ne riparliamo.

MaX-PoWeR ha scritto:Monk ha scritto:DT84 ha scritto:
peccato, x poco Ross vinceva a sanremo
![]()
![]()
![]()
![]()
Stai attento che ti ammazza![]()
Luca era Ross![]()
![]()

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Daws85 ha scritto:Ross the Boss ha scritto:Povia era gay!
e tu eri Povia

Ross the Boss ha scritto:
Questa me l'ero persa, andate tutti a fare in culo... e state distanti dal mio soprattutto.

Stefano Beix ha scritto:non si deve vedere, si deve solo sentire.
) è che schiaccio play e non parte niente...
io in certe cose ci sento qualcosa di Pelù piuttosto...

Monk ha scritto:
Amiamo divertirci alle tue spalle![]()
Questa è sottile.
![]()
Sei fortunato, pensa se era grossa

Daws a proposito, mi sembra di capire che L'Aura ti abbia fatto schifo...

Melanio ha scritto:Cisco non c'è più, e queste non è una bella cosa... tra l'altro l'anno scorso è morto anche Gabibbo in un incidente stradale vicino Modena.

Daws85 ha scritto:
Ps: Melanio mi deludi, hai solo il primo?

Lord_of_the_Thunder ha scritto: che L'Aura ti abbia fatto schifo...

Daws a proposito, mi sembra di capire che L'Aura ti abbia fatto schifo...

Daws85 ha scritto:il pezzo che mi è rimasto di + in testa tra quelli linkati da te è quello in inglese, non male, ma sbaglio o ha uno stile parecchio derivativo da Elisa?

Lord_of_the_Thunder ha scritto:Daws85 ha scritto:il pezzo che mi è rimasto di + in testa tra quelli linkati da te è quello in inglese, non male, ma sbaglio o ha uno stile parecchio derivativo da Elisa?
![]()
veramente tra quelli che ti ho linkato ce n'è una sola in italiano...
... le hai ascoltate attentamente eh?![]()
Come ti dicevo può ricordare Elisa ad un primo ascolto... in realtà sono abbastanza diverse, anche come tipo di voce. ;-)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite