Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

MaX-PoWeR ha scritto:
Nessuno che ha raccontato del nostro funambolico successo con lo schalke 04, gol di Emanuelson? Eretici

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

), ex di quel ciaparat di brambati

The divided heart ha scritto:che bella giornata
Poi per una volta che la Juve non c'entra (all'epoca dei fatti i giocatori e Conte erano in altre squadre) ci andiamo di mezzo lo stesso. Ma soprattutto, perchè non deferire anche Lucio, così tanto per? 

Metal Lò ha scritto:Che pallePoi per una volta che la Juve non c'entra (all'epoca dei fatti i giocatori e Conte erano in altre squadre) ci andiamo di mezzo lo stesso. Ma soprattutto, perchè non deferire anche Lucio, così tanto per?

Metal Lò ha scritto:Io invece aspetto il basket alle Olimpiadi, la serie A, l'Eurolega e soprattutto l'NBA.![]()
Il fatto è che siamo tutti consci che il calcio sia uno sport di merda, per tutto quel che ci gira intorno, ma siamo così legati alle squadre per cui tifiamo da continuare a guardarlo all'infinito.

DTR1907 ha scritto:Metal Lò ha scritto:Io invece aspetto il basket alle Olimpiadi, la serie A, l'Eurolega e soprattutto l'NBA.![]()
Il fatto è che siamo tutti consci che il calcio sia uno sport di merda, per tutto quel che ci gira intorno, ma siamo così legati alle squadre per cui tifiamo da continuare a guardarlo all'infinito.
Certamente, solo che l'estate scorsa ci han fatto fare da capri espiatori per un merdaio che era molto più esteso di quello che sembrava, adesso voglio proprio vedere quanto saranno "eque" le pene.![]()

Metal Lò ha scritto:DTR1907 ha scritto:Metal Lò ha scritto:Io invece aspetto il basket alle Olimpiadi, la serie A, l'Eurolega e soprattutto l'NBA.![]()
Certamente, solo che l'estate scorsa ci han fatto fare da capri espiatori per un merdaio che era molto più esteso di quello che sembrava, adesso voglio proprio vedere quanto saranno "eque" le pene.![]()
Non dirlo a nessuno, ma è successo anche a noi qualche anno fa
) quello che dici è verissimo, che peraltro è il motivo per cui quando salta fuori la merda andrebbe fermato tutto invece che frammentare i processi, pure a costo di fare una stagione breve o saltarla tutta, come successo in NBA e NHL recentemente, campionati che peraltro fan girare più soldi della serie A.

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite