violamoh ha scritto:E Osvardo? La polleria? come ha giocaho?

Daws85 ha scritto:Metal Lò ha scritto: Rossi (oggi assente, sostituito da Osvaldo)
ah ma Osvaldo è italiano??
l'hanno naturalizzato oppure è ancora convocabile dall'argentina? in prospettiva anche lui è un bel giovane

DTR1907 ha scritto:Ciao a tutti, penso mi abbiate riconosciuto grazie alla mia scarsa fantasia.

:P

MaX-PoWeR ha scritto:DTR1907 ha scritto:Ciao a tutti, penso mi abbiate riconosciuto grazie alla mia scarsa fantasia.
mmm Atalanta, Svezia...magari tifi anche Liverpool?

Ville Laihiala ha scritto:quanto tempo, ora manca Monk e Teramo, poi non penso che sia facile accalappiare Geatà e Stefano.

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

)

DTR1907 ha scritto:Ma a parte la chiusura del topic (che sinceramente non mi tocca più di tanto) negli ultimi 2 mesi era successo qualcosa di particolare su TM che riguardava Risso e Gaetano?
DTR1907 ha scritto:(Cmq ho appena visto il gol di Balotelli di ieri... Davvero notevole! Per quanto riguarda la sua parlata vi posso assicurare che conosco pochi bresciani che hanno un accento così marcato)

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

DTR1907 ha scritto:Ho capito, grazie della spiegazione, avevo intuito qualcosa ma non avevo mai approfondito...
Per quanto riguarda Balotelli... A me è simpatico, basta che non salti fuori un giorno dicendo che tifa Brescia
Cmq un altro nero con un accento che fa morire dal ridere è Okaka...

Per quanto riguarda Balotelli... A me è simpatico, basta che non salti fuori un giorno dicendo che tifa Brescia![]()

Ganondorf ha scritto:Per quanto riguarda Balotelli... A me è simpatico, basta che non salti fuori un giorno dicendo che tifa Brescia![]()
Non preoccuparti... Balotelli è un tifoso milanista (e non sto scherzando)

Ganondorf ha scritto:Non preoccuparti... Balotelli è un tifoso milanista (e non sto scherzando)

L'unico italiano che avete è pure milanista...

Ganondorf ha scritto:Infatti... E' proprio una sfiga incredibile![]()
Possiamo consolarci col fatto che il figlio di Costacurta è interista

Eh, il padre gli avrà parlato dei maltrattamenti subiti al Milan:
http://www.youtube.com/watch?v=3eAvOHBi1iA

JenaPlissken ha scritto:Ciao ragazzi!!!
ci sono anch'io....![]()
Grazie a Max per l'invito...mi fà molto piacere parlare con voi tutti

JenaPlissken ha scritto:Ciao ragazzi!!!
ci sono anch'io....![]()
Grazie a Max per l'invito...mi fà molto piacere parlare con voi tutti

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: The Evil Dead e 1 ospite