Tornare a fare GROSSI investimenti?
Perchè mettiamoci l'anima in pace,se non compriamo campioni non torniamo competitivi
Sarebbe anche giusto cambiare casa,farci uno stadio nuovo dal momento che è difficile fare grossi investimenti con poche entrate...Moratti a giugno dovrebbe dare delle spiegazioni convincenti su cosa voglia realmente fare,schiarirci bene le idee e forse schiarirsele anche lui,invece che pensare a chi vendere e quale allenatore scegliere
Vende la società? Non la vende? Se non la vende ci investe? Cosi anche noi magari capiamo in anticipo se prenderla con filosofia o meno anche il prossimo anno...

jobless ha scritto::rotfl:![]()
![]()
Chiedo agli amici interisti,per una buona cifra voi Neverwith lo vendereste???

Stefano Risso ha scritto:jobless ha scritto::rotfl:![]()
![]()
Chiedo agli amici interisti,per una buona cifra voi Neverwith lo vendereste???
![]()
ho usato un centinaio di neuroni per capire chi fosse neverwith

fanculo loro, il tiki taka suka e i loro piagnistei. Voglio la coppa ai Blues con Di Matteo!

Lord_ ha scritto:Fuori una!

) L'ultima volta che il Barca ha perso in semifinale,la vincente in finale ha incontrato il Bayern

,stavano diventando oltre l'insopportabile.
,per Forlan e' cocente,ed e' anche la mia;non ricordo se tu eri da subito ostico verso questo giocatore,io quando arrivo' memore delle belle prestazioni con l'Atletico ero contento.Purtroppo qualcosa non ha funzionato.

Anzi forse è il primo che cederei,dal momento che il centrocampo è il nostro reparto peggiore!

grande la signora, c'ha pure guadagnato il vino umbro 
il derby col Novara...sono anni che ne sono in astinenza 

MaX-PoWeR ha scritto:Ho letto anche io la notizia sul nostro giornale locale di ierigrande la signora, c'ha pure guadagnato il vino umbro
Comunque ragazzi, se la Pro per intercessione divina dovesse davvero centrare la Serie B, potrei anche sopravvolare sulla vittoria dei gobbimmerdail derby col Novara...sono anni che ne sono in astinenza

Monk ha scritto:Giornata simpatica nell'insieme.

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Stefano Risso e 1 ospite