Negli scontri diretti non contano i gol in trasferta quindi Lecce e Genoa sono pari da quel punto di vista e la differenza reti è favorevole al Lecce, quindi in caso di arrivo a pari punti il Genoa retrocede. Però prevedo super-biscotto all'ultima quindi mi sa che è andata. Ho grande simpatia per le genovesi, ma Preziosi non posso vederlo, quindi una retrocessione del grifone non mi sarebbe dispiaciuta.
Quanto al Lecce mi ha ricordato il campionato 2004-05 dell'Atalanta con Delio Rossi (

) in panchina. Cavalcata indimenticabile in primavera con crollo finale nelle partite decisive, un po' come i giallorossi che han perso le ultime 3 in casa. Resto dell'idea che non eravate una gran squadra Daws, anche se con un ottimo portiere e un bel reparto offensivo, probabilmente il giocatori han pagato dazio fisicamente per questa super-rincorsa.
Di Francesco di sicuro ha le sue colpe e ne saprai più di me a riguardo, c'è da dire che non aveva Muriel, Delvecchio, Blasi e Miglionico, tutti giocatori che la differenza l'han fatta (più di quanto mi aspettassi in verità).
Un plauso cmq a Cosmi (anche se la sceneggiata alla fine di ieri contro giornalisti, Guerini ecc, non l'ho capita) e alla curva leccese, davvero encomiabile. Peccato però vedere il Via del Mare sempre mezzo vuoto, una volta era una bella bolgia!
Mi è piaciuta la Fiorentina ieri che alla fine aveva tutti incerottati e neanche un attaccante e cmq non ha rischiato molto, certo se non fanno una campagna acquisti decente rischiano di fare un campionato orrendo l'anno prossimo.