NP Bar Sport

Luogo in cui si parla di tutto e di niente.

Re: NP Bar Sport

Messaggioda Stefano Risso » 7 mag 2012, 8:50

Immagine

:D
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Record: 1

Messaggioda Gaetano Loffredo » 7 mag 2012, 9:42

Che figura di merda il bbilan, manco con un rigore regalato e un gol fantasma hanno vinto. L'Inter non avrà dato una mano, ma l'arbitro invece si.

Resta l'amaro in bocca: scudetto meritato dalla Rubentus che non ha mai perso, ma il disprezzo per quei colori e quella storia è lo stesso di sempre. Puah.
Gaetano Loffredo
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Monk » 7 mag 2012, 9:57

MaX-PoWeR ha scritto:
Monk ha scritto:Schiantare quelle facce di merda di imbrahimovic e merdari non ha prezzo.

mmm vabbè, son soddisfazioni anche quelle :look2:

adesso preparatevi a schiantare lo Slovan Liberec e il temibile Botev Plovdiv negli 274esimi di Sticazzi League, penso che pure quello non abbia prezzo, come si fa a dargliene uno? :look2:

Beh, preoccupatevi del fatto che noi facciamo la sticazzileague, anche queste sono soddisfazioni :D Dopo una stagione in cui avete realizzato il pirlete (non vincere nemmeno una competizione, dopo aver parlato tanto, cit. iorg), certo che potete anche venire a dirci qualcosa :gh: Noi è dalla prima sconfitta con il palermo che abbiamo capito l'antifona, voi invece avete regalato una stagione alla rube dopo varie sboronate :culo2:
Immagine

:look2:
Monk
Utente
Utente

Messaggioda Savatage » 7 mag 2012, 10:46

in effetti dopo certe dichiarazioni a metà stagione rimanere a bocca asciutta è una gran bella figura di merda :gh:

btw JUVEMERDASEMPRE, almeno questo scudetto non è poi troppo ladrato :gh:

ah, Lucio rimane da internare per come difende, sul secondo goal di Ibra è tutta colpa sua :|
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda jobless » 7 mag 2012, 11:21

Dispiace ammetterlo pero' la Juve e' stata la piu' continua;ha avuto qualche aiuto arbitrale,ma meno di quelli che mi aspettavo.Il vento,come scrissi ad inizio campionato,era dalla sua parte.Da un settimo posto con un allenatore cialtrone a vincere con 4 acquisti azzeccati e un allenatore con le idee chiare, che mi stava sulle balle come giocatore ma che come motivatore e' forte.
Comunque non ho ancora capito quanti scudetti ha, al netto, la Juve.
jobless
Utente
Utente

Messaggioda Puffokiller » 7 mag 2012, 11:31

ImmagineImmagine
Immagine
Puffokiller
Utente
Utente

Record: 2
{ COUNTRY }: Greenland (gl)

Messaggioda Daws85 » 7 mag 2012, 11:45

ei fu Emre
Daws85
Utente
Utente

Messaggioda Monk » 7 mag 2012, 12:42

Emre :rotfl:

Concordo con salvataggio su lucio :sisi:
Immagine

Monk
Utente
Utente

Messaggioda Ganondorf » 7 mag 2012, 12:48

Riuscire a congratularmi con le zebre, è un po' come per la Moratti dire "scuola pubblica"... Non ce la faccio. :look2:
Ganondorf
Utente
Utente

Record: 3

Messaggioda MaX-PoWeR » 7 mag 2012, 13:19

Monk ha scritto:
MaX-PoWeR ha scritto:
Monk ha scritto:Schiantare quelle facce di merda di imbrahimovic e merdari non ha prezzo.

mmm vabbè, son soddisfazioni anche quelle :look2:

adesso preparatevi a schiantare lo Slovan Liberec e il temibile Botev Plovdiv negli 274esimi di Sticazzi League, penso che pure quello non abbia prezzo, come si fa a dargliene uno? :look2:

Beh, preoccupatevi del fatto che noi facciamo la sticazzileague, anche queste sono soddisfazioni :D Dopo una stagione in cui avete realizzato il pirlete (non vincere nemmeno una competizione, dopo aver parlato tanto, cit. iorg), certo che potete anche venire a dirci qualcosa :gh: Noi è dalla prima sconfitta con il palermo che abbiamo capito l'antifona, voi invece avete regalato una stagione alla rube dopo varie sboronate :culo2:

Si adesso facciamo il campionato delle dichiarazioni e dell'antifona, vai :rotfl: però mi spiace ma non ci sono stelline in palio, manco quelle che coprono i capezzoli delle donnine su teletutto :look2:

Poi se vogliamo fare la gara tra morti di fame, nel nostro pulcioso sacco rattoppato c'è una supercoppa di lega vinta contro di voi, quindi gli unici a ZERU TITULI (termine che vi ha sempre imbarzottito a pronunciarlo) indovina chi sono? :prr2:
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Facebook: http://www.facebook.com/caputo.marco
Twitter: http://twitter.com/caputomarco
Last.fm: http://www.lastfm.it/user/MaX-PoWeR-81
ReverbNation: http://www.reverbnation.com/flamestrike
MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 7 mag 2012, 13:34

Metal Lò ha scritto:Un abbraccio in particolare a Lord e brutal, ma in questo momento voglio bene a tutti qui dentro. :D

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii Abbracciamoci tutti!!! :drink: :dance: :dance:

:culo2: :galliani:

:delpiero2:

:leo:
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Record: 4

Messaggioda MaX-PoWeR » 7 mag 2012, 13:35

Ma sì che cazzo me ne frega, vi voglio bene anche io :sisi: :D
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gaetano Loffredo » 7 mag 2012, 13:37

Io no.
Gaetano Loffredo
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Monk » 7 mag 2012, 14:33

Io no, merde.

Immagine

Monk
Utente
Utente

Messaggioda The divided heart » 7 mag 2012, 15:03

Cazzo dimenticavo la supercoppa di Pechino :ossignur: L'avessimo vinta avremmo fatto bella figura quest'anno :look2:

Minchiate a parte vi voglio bene anche io,a tutti! Ma anche no :devil:

Se Moratti non riconferma Stramaccioni la prossima stagione non seguo il calcio.O almeno ci provo.Che deve fare di più un esordiente di 36 anni con una squadra non dico cotta,cotta ce l'aveva Benitez,ma stracotta?E se non fosse stato per Lucio che prova a scartare da ultimo uomo Giovinco (e addirittura si fa spostare di forza da quel microbo :ossignur: ) a quest'ora saremmo a 90 minuti dal terzo posto.Insomma,ditemi voi,come si fa a non confermarlo??? :strama:
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda Savatage » 7 mag 2012, 16:03

Immagine

:sisi:
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 7 mag 2012, 18:27

Avrei una voglia matta di postare tutti i trafiletti estivi delle gazzette post-calciomercato nerazzurro dal 1989 ai nostri giorni, con tutti i proclami di manifesta superiorità di presidente, dirigenti, gli stessi giocatori acquistati, i tifosi, ma il server di SpazioRock potrebbe tracollare. Comunque la Gialappa's ne ha dato ampio margine, c'han fatto metà dei contenuti di Mai Dire Gol in venti anni e fischia di onorata carriera, basterebbe anche Youtube :p: tutto il database di Youtube, intendo :look2:
Immagine
Immagine Immagine

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 7 mag 2012, 19:25

agli interisti che non ci vogliono bene, dedico il video "lui non sbaglia" :prr2:

(andate direttamente a 1:30)

Esultanza sobria direi, quasi disinteressata :ahsisi:

Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Metal Lò » 7 mag 2012, 19:42

Ahaha tranquillo Piccinini... :gh: Non l'avevo mai vista perchè Juve-Inter l'ho guardata su sky.

Ah Lord, a proposito della mia eterna battaglia con lo streaming, ieri sky go ha dato il peggio di sè bloccandosi prima del fischio d'inizio, così non ho visto il gol di Mirko (perchè nel frattempo mi ero perso a cercare altri link su rojadirecta). :(
Immagine

"Dimmi diretta dimmi tutto"
Metal Lò
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Italy (it)

Messaggioda Savatage » 7 mag 2012, 20:04

MaX-PoWeR ha scritto:Avrei una voglia matta di postare tutti i trafiletti estivi delle gazzette post-calciomercato nerazzurro dal 1989 ai nostri giorni, con tutti i proclami di manifesta superiorità di presidente, dirigenti, gli stessi giocatori acquistati, i tifosi, ma il server di SpazioRock potrebbe tracollare. Comunque la Gialappa's ne ha dato ampio margine, c'han fatto metà dei contenuti di Mai Dire Gol in venti anni e fischia di onorata carriera, basterebbe anche Youtube :p: tutto il database di Youtube, intendo :look2:

Figurati che mi sono dimenticato ti tutti i titoli di campioni d'estate che abbiamo vinto :gh:

Però quel trafiletto è di qualche settimana fa, indi il fail è decisamente più marcato :galliani:
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 7 mag 2012, 20:25

Savatage ha scritto:
MaX-PoWeR ha scritto:Avrei una voglia matta di postare tutti i trafiletti estivi delle gazzette post-calciomercato nerazzurro dal 1989 ai nostri giorni, con tutti i proclami di manifesta superiorità di presidente, dirigenti, gli stessi giocatori acquistati, i tifosi, ma il server di SpazioRock potrebbe tracollare. Comunque la Gialappa's ne ha dato ampio margine, c'han fatto metà dei contenuti di Mai Dire Gol in venti anni e fischia di onorata carriera, basterebbe anche Youtube :p: tutto il database di Youtube, intendo :look2:

Figurati che mi sono dimenticato ti tutti i titoli di campioni d'estate che abbiamo vinto :gh:

Però quel trafiletto è di qualche settimana fa, indi il fail è decisamente più marcato :galliani:

Vabbè ma Galliani gente....uno che c'ha Muntari sul cellulare...una persona mediamente normale sul cellulare ci mette il video di Belen col fidanzato argentino che gli perlustra l'uscita di servizio :look2:
Immagine
Immagine Immagine

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 7 mag 2012, 21:00

Metal Lò ha scritto:Ahaha tranquillo Piccinini... :gh: Non l'avevo mai vista perchè Juve-Inter l'ho guardata su sky.

neanche io l'ho sentita/vista in diretta... peccato, una delle migliori esultanze di sempre ad un goal di Ale. :fdc:

Ah Lord, a proposito della mia eterna battaglia con lo streaming, ieri sky go ha dato il peggio di sè bloccandosi prima del fischio d'inizio, così non ho visto il gol di Mirko (perchè nel frattempo mi ero perso a cercare altri link su rojadirecta). :(

ma no! :D quando l'ho visto segnare ho pensato "finalmente ha capito! il goal di Ale deve avergli insegnato qualcosa" :gh:
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Metal Lò » 7 mag 2012, 22:10

Lord_ ha scritto:
Metal Lò ha scritto:Ahaha tranquillo Piccinini... :gh: Non l'avevo mai vista perchè Juve-Inter l'ho guardata su sky.

neanche io l'ho sentita/vista in diretta... peccato, una delle migliori esultanze di sempre ad un goal di Ale. :fdc:

E' talmente esaltante che quasi quasi...la metto sul cellulare. :look2:

Poi se uno ha il video di Belen, si toglie l'audio originale e si lascia Piccinini che motiva il tipo urlandogli "lui non sbaglia!" :gh:
Immagine

"Dimmi diretta dimmi tutto"
Metal Lò
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Italy (it)

Messaggioda DTR1907 » 7 mag 2012, 23:07

Metal Lò ha scritto:
Lord_ ha scritto:

E' talmente esaltante che quasi quasi...la metto sul cellulare. :look2:

Poi se uno ha il video di Belen, si toglie l'audio originale e si lascia Piccinini che motiva il tipo urlandogli "lui non sbaglia!" :gh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: a tutte e due le frasi, chapeau :leo:
Immagine
Immagine
Facing what consumes you is the only way to be free.
DTR1907
Utente
Utente

Record: 6
{ COUNTRY }: Canada (ca)

Messaggioda Daws85 » 8 mag 2012, 1:31

Avanza il Movimento 5 stelle: ora sti Juventini cominciano a esagerare... (Spinoza.it)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Daws85
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 8 mag 2012, 8:07

si in effetti piccinini è uno delle serpi in seno a mediaset, infatti è stato relegato a non fare più nulla come presentatore a favore del bamboccio dal capello phonato. l'altra sera, quella della papera di buffon, ho visto solo la presentazione di contro cazzo e mancava solo che si masturbassero veramente, "attenzione, milan a meno 1!!" tutti in giubilo. per queste cose e per un galliani che dice che la stagione è stata positivissima (oltre all'epic fail del triplete, parola che non rientra nel vostro vocabolario :ahsisi: ) la vittoria gobba non è da condannare. sì, hanno quella cosa delle tre stelle, ma un mafioso penserà mai che le sua azioni sono sbagliate? no, quindi mettano anche la via lattea sulla maglia, sempre 28 sono. :conte:
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda The divided heart » 8 mag 2012, 8:44

Tutti sottolineano le vittorie sul campo,la parte "positiva" della storia bianconera,è giusto anche ricordare il nome delle altre tre grandi stelle del passato bianconero :Bettega,Moggi,Giraudo.Insomma,ricordiamoci tutto,non solo quello che ci piace.Capisco l'euforia della vittoria,il tifo ringalluzzito,però...
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 8 mag 2012, 9:02

ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Monk » 8 mag 2012, 10:16

Immagine

Nuova maglia giuve :look2:

P.s. Se vinciamo l'europeo propongo di metterci la quinta stella, tanto è una cosa simpatica nell'insieme mettere le stelle a cazzo... :look2:
Immagine

Monk
Utente
Utente

Messaggioda The divided heart » 8 mag 2012, 10:20

Ste Reja si è sempre lamentato per i tanti infortuni della Lazio in stagione,forse questo stiramento però lo ha fatto un pò felice!

Bella la nuova maglia della giuve,noi l'anno passato ne avevamo una simile!
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a SpazioRock Community Gathering