MaX-PoWeR ha scritto:Monk ha scritto:Schiantare quelle facce di merda di imbrahimovic e merdari non ha prezzo.
mmm vabbè, son soddisfazioni anche quelle
adesso preparatevi a schiantare lo Slovan Liberec e il temibile Botev Plovdiv negli 274esimi di Sticazzi League, penso che pure quello non abbia prezzo, come si fa a dargliene uno?
Dopo una stagione in cui avete realizzato il pirlete (non vincere nemmeno una competizione, dopo aver parlato tanto, cit. iorg), certo che potete anche venire a dirci qualcosa
Noi è dalla prima sconfitta con il palermo che abbiamo capito l'antifona, voi invece avete regalato una stagione alla rube dopo varie sboronate 

Monk ha scritto:MaX-PoWeR ha scritto:Monk ha scritto:Schiantare quelle facce di merda di imbrahimovic e merdari non ha prezzo.
mmm vabbè, son soddisfazioni anche quelle
adesso preparatevi a schiantare lo Slovan Liberec e il temibile Botev Plovdiv negli 274esimi di Sticazzi League, penso che pure quello non abbia prezzo, come si fa a dargliene uno?
Beh, preoccupatevi del fatto che noi facciamo la sticazzileague, anche queste sono soddisfazioniDopo una stagione in cui avete realizzato il pirlete (non vincere nemmeno una competizione, dopo aver parlato tanto, cit. iorg), certo che potete anche venire a dirci qualcosa
Noi è dalla prima sconfitta con il palermo che abbiamo capito l'antifona, voi invece avete regalato una stagione alla rube dopo varie sboronate
però mi spiace ma non ci sono stelline in palio, manco quelle che coprono i capezzoli delle donnine su teletutto

Metal Lò ha scritto:Un abbraccio in particolare a Lord e brutal, ma in questo momento voglio bene a tutti qui dentro.

tutto il database di Youtube, intendo 

Non l'avevo mai vista perchè Juve-Inter l'ho guardata su sky. 

MaX-PoWeR ha scritto:Avrei una voglia matta di postare tutti i trafiletti estivi delle gazzette post-calciomercato nerazzurro dal 1989 ai nostri giorni, con tutti i proclami di manifesta superiorità di presidente, dirigenti, gli stessi giocatori acquistati, i tifosi, ma il server di SpazioRock potrebbe tracollare. Comunque la Gialappa's ne ha dato ampio margine, c'han fatto metà dei contenuti di Mai Dire Gol in venti anni e fischia di onorata carriera, basterebbe anche Youtubetutto il database di Youtube, intendo

Savatage ha scritto:MaX-PoWeR ha scritto:Avrei una voglia matta di postare tutti i trafiletti estivi delle gazzette post-calciomercato nerazzurro dal 1989 ai nostri giorni, con tutti i proclami di manifesta superiorità di presidente, dirigenti, gli stessi giocatori acquistati, i tifosi, ma il server di SpazioRock potrebbe tracollare. Comunque la Gialappa's ne ha dato ampio margine, c'han fatto metà dei contenuti di Mai Dire Gol in venti anni e fischia di onorata carriera, basterebbe anche Youtubetutto il database di Youtube, intendo
Figurati che mi sono dimenticato ti tutti i titoli di campioni d'estate che abbiamo vinto
Però quel trafiletto è di qualche settimana fa, indi il fail è decisamente più marcato

Metal Lò ha scritto:Ahaha tranquillo Piccinini...Non l'avevo mai vista perchè Juve-Inter l'ho guardata su sky.
Ah Lord, a proposito della mia eterna battaglia con lo streaming, ieri sky go ha dato il peggio di sè bloccandosi prima del fischio d'inizio, così non ho visto il gol di Mirko (perchè nel frattempo mi ero perso a cercare altri link su rojadirecta).
quando l'ho visto segnare ho pensato "finalmente ha capito! il goal di Ale deve avergli insegnato qualcosa" 

Lord_ ha scritto:Metal Lò ha scritto:Ahaha tranquillo Piccinini...Non l'avevo mai vista perchè Juve-Inter l'ho guardata su sky.
neanche io l'ho sentita/vista in diretta... peccato, una delle migliori esultanze di sempre ad un goal di Ale.![]()

Metal Lò ha scritto:Lord_ ha scritto:Metal Lò ha scritto:Ahaha tranquillo Piccinini...Non l'avevo mai vista perchè Juve-Inter l'ho guardata su sky.
neanche io l'ho sentita/vista in diretta... peccato, una delle migliori esultanze di sempre ad un goal di Ale.![]()
E' talmente esaltante che quasi quasi...la metto sul cellulare.![]()
Poi se uno ha il video di Belen, si toglie l'audio originale e si lascia Piccinini che motiva il tipo urlandogli "lui non sbaglia!"
a tutte e due le frasi, chapeau 

) la vittoria gobba non è da condannare. sì, hanno quella cosa delle tre stelle, ma un mafioso penserà mai che le sua azioni sono sbagliate? no, quindi mettano anche la via lattea sulla maglia, sempre 28 sono. 

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Daws85, Stefano Risso e 1 ospite