NP Bar Sport

Luogo in cui si parla di tutto e di niente.

Re: NP Bar Sport

Messaggioda Lord_ » 23 giu 2012, 20:22

metal17601 ha scritto:Molto bene per il riscatto di Borini. Intanto sembra saltare il trasferimento di Verratti alla Juventus.

Il Pescara vuole farsi amici in zone lontane da Torino.
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Record: 4

Messaggioda Lord_ » 23 giu 2012, 22:34

comunque sto europeo fin'ora c'ha regalando delle partite che dire soporifere è già un complimento. :ossignur:

(forse al momento la più pimpante è stata inghilterra svezia)
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda The divided heart » 24 giu 2012, 0:06

Lord_ ha scritto:
metal17601 ha scritto:Molto bene per il riscatto di Borini. Intanto sembra saltare il trasferimento di Verratti alla Juventus.

Vabè hanno ragione,il Napoli offre di più,la Juve solo noccioline perchè ha il coltello dalla parte del manico,la volontà del giocatore.Non cedono al ricatto,giocatore non più sul mercato :hail:
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda metal17601 » 24 giu 2012, 1:45

The divided heart ha scritto:
Lord_ ha scritto:

Vabè hanno ragione,il Napoli offre di più,la Juve solo noccioline perchè ha il coltello dalla parte del manico,la volontà del giocatore.Non cedono al ricatto,giocatore non più sul mercato :hail:

Ma infatti! Per fortuna esistono ancora persone come il presidente del Pescara che non cede a sti ricatti; mica come quel verme di preziosi che da anni va avanti con i suoi movimenti da mafioso......
Comunque non ho visto la partita ma quando ho letto la formazione della Francia ho capito che non avrebbe avuto possibilità: con una squadra del genere non puoi giocare per difenderti, hai un potenziale tecnico altissimo (inferiore per me solo a quello della Spagna) ma dietro e a centrocampo non hai giocatori esperti e "paraculo" come ad esempio quelli del chelsea.
Immagine
metal17601
Utente
Utente

Messaggioda Metal Lò » 24 giu 2012, 9:17

River in serie A, doppietta di Trezegol nell'ultima, decisiva partita. Marotta maledetto, il bomber che cerchi l'hai ceduto due anni fa!
Immagine

"Dimmi diretta dimmi tutto"
Metal Lò
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Italy (it)

Messaggioda Lord_ » 24 giu 2012, 9:24

The divided heart ha scritto:

Veramente la Juve aveva fatto l'offerta migliore con 5mln x la metà + due giovani che interessano al Pescara + il fatto di lasciargli Verratti ancora un anno. Tutto è saltato semplicemente perché Bouy, assistito dal pizzaiolo, non vuole andare a Pescara. In più s'è messo di mezzo il napoli tanto per... e di colpo il Pescara è diventato l'Udinese (che non si accontenta di 18 mln x d'agostino e lo fa marcire in provincia).
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 24 giu 2012, 9:27

Trezeguet mon amour! Non credo che a Conte piaccia come tipo di attaccante, però piace a me! Sempre al top.... sarebbe davvero bello se Ale andasse al River....
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Ross the Boss » 24 giu 2012, 11:36

Lord_ ha scritto:Trezeguet mon amour! Non credo che a Conte piaccia come tipo di attaccante, però piace a me! Sempre al top.... sarebbe davvero bello se Ale andasse al River....

Per cercare di rivivere il magico fascino della retrocessione di un club storico? :look2:
ATTENZIONE: ascoltare le parole di questo utente ti renderà una persona migliore.
Immagine
Altrimenti muori...fidati! :look2:

Ah, they say a lot of balonee!

Immagine
:look2:

Ross the Boss ha scritto:
DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata :look2:
Ross the Boss
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 24 giu 2012, 13:00

DTR1907 ha scritto:Immagine

EPICA, in tutti i sensi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Facebook: http://www.facebook.com/caputo.marco
Twitter: http://twitter.com/caputomarco
Last.fm: http://www.lastfm.it/user/MaX-PoWeR-81
ReverbNation: http://www.reverbnation.com/flamestrike
MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Record: 1

Messaggioda Ross the Boss » 24 giu 2012, 16:46

Stasera sento che passeremo il turno, anche con Tontolivo e Cassano. :look2:
ATTENZIONE: ascoltare le parole di questo utente ti renderà una persona migliore.
Immagine

Immagine

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata :look2:
Ross the Boss
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 24 giu 2012, 23:36

Che partita! Ragazzi, non mi emozionavo così tanto dal mondiale del 2006. Abbiamo stra-meritato di vincere nei 90 minuti, abbiamo dominato nei supplementari, perdere ai rigori sarebbe stato uno smacco clamoroso. Avanti così cazzo, anche contro i crucchi di merda, sticazzi se son più forti :rulez:
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Facebook: http://www.facebook.com/caputo.marco
Twitter: http://twitter.com/caputomarco
Last.fm: http://www.lastfm.it/user/MaX-PoWeR-81
ReverbNation: http://www.reverbnation.com/flamestrike
MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Daws85 » 24 giu 2012, 23:43

Diamarky in the U.K. :look2:

affanculo a tutti, passaggio stra-meritato, finalmente abbiamo tirato fuori le palle! uscire così sarebbe stata una beffa immane!

curioso cmq vedere che l'inghilterra abbia giocato all'italiana e L'Italia all'inglese :gh:

sotto coi mangia crauti in calzini e sandali ora, e mandiamo a casa pure loro :sega: :rulez:
Daws85
Utente
Utente

Messaggioda Metal Lò » 24 giu 2012, 23:49

Abbiamo meritato sì, Inghilterra squadra imbarazzante. Però quest'anno non sento a livello emotivo le partite dell'Italia... :(
Immagine

Metal Lò
Utente
Utente

Messaggioda DTR1907 » 24 giu 2012, 23:52

Daws85 ha scritto:curioso cmq vedere che l'inghilterra abbia giocato all'italiana e L'Italia all'inglese :gh:

Ecco, io di inglese nell'Italia non ci ho visto niente nè tantomeno niente di italiano nell'Inghilterra. L'Italia e le squadre italiane giocano a calcio fino a prova contraria, l'Inghilterra stasera no. Ok il famoso "catenaccio" (che poi noi di solito facciamo nei finali di partita quando siamo in vantaggio e poi la prendiamo nel culo) ma un conto è avere un atteggiamento difensivo accorto e puntare sul contropiede, un conto è non fare 2 passaggi di fila e non uscire dalla propria metacampo per 120 minuti.

Cmq partita emozionante, difficilissima da giocare dati gli spazi stretti e vinta meritatamente, tutti sopra la sufficienza senza troppi cazzi (a parte Cassano davvero in ombra), bello bello , godo :dance:

Cmq con i crucchi ce la giochiamo, sticazzi, secondo me loro dati i precedenti un po' di caga ce l'hanno, anche perchè che l'Italia dopo tutto abbia i coglioni si è visto pure stasera.

PS Hart premio faccia da cazzo 2012 :dance:
Immagine
Immagine
Facing what consumes you is the only way to be free.
DTR1907
Utente
Utente

Record: 6
{ COUNTRY }: Canada (ca)

Messaggioda Stefano Risso » 24 giu 2012, 23:54

Inghilterra imbarazzante, Italia volitiva. Passaggio meritato.
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Puffokiller » 25 giu 2012, 0:03

Prima volta che un bolognese segna un rigore e io esulto :sega2:
ImmagineImmagine
Immagine
Puffokiller
Utente
Utente

Record: 2
{ COUNTRY }: Greenland (gl)

Messaggioda Ross the Boss » 25 giu 2012, 0:10

Non solo ho azzeccato l'esito ma anche i due giocatori più demmerda, Cassano per la velocità nulla e Tontolivo per tutto quanto. Comunque ci siamo mangiati il mangiabile, con i crucchi dovrà andare diversamente o siamo fottuti in partenza. Speriamo di smerdare la Bild una volta di più, così Monk fa una vita tranzolla se è in quel di Tubinga a cercare vibratori primordiali. :look2:
Immagine

Immagine

Ross the Boss
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 25 giu 2012, 0:22

Mavaffancuore! Non si può arrivare ai rigori dopo 120 ti così! Sembrava segnata.sta partita.... sommo gaudio finale.
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda metal17601 » 25 giu 2012, 0:27

A me veramente Montolivo è piaciuto, rigore a parte che ero sicuro sbagliasse. A centrocampo abbiamo stradominato e la partita l'abbiamo vinta soprattutto lì. Ora con la Germania sarà tutta altra cosa ma ce la giochiamo.
Immagine
metal17601
Utente
Utente

Messaggioda Ross the Boss » 25 giu 2012, 0:47

Io mi sono acccorto della sua presenza in campo al 44' del primo tempo perché ha toccato un pallone, e nonostante il dominio a centrocampo mi è sembrato un palo immobile e privo di funzione. Magari mi sbaglio ma ho l'impressione che giocare in 10 sarebbe praticamente la stessa cosa...
Immagine

Immagine

Ross the Boss
Utente
Utente

Messaggioda metal17601 » 25 giu 2012, 0:49

Per me ci ha fatto giocare in 10 Cassano, non è neanche colpa sua ma non si regge in piedi purtroppo. Montolivo era fuori ruolo e ha messo almeno 2-3 palloni ottimi agli attaccanti, per me ampiamente sufficiente.
Immagine
metal17601
Utente
Utente

Messaggioda Daws85 » 25 giu 2012, 1:53

Immagine
Daws85
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 25 giu 2012, 8:52

hurt avrebbe ragione a prescindere con negrotelli. che giocatore inutile :gh:
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Metal Lò » 25 giu 2012, 9:07

Per me giocare con il trequartista finto, senza averne uno in grado di fare quel ruolo (forse il meno peggio sarebbe Diamanti, pensate un po'), è una mezza cazzata: sia Motta che Montolivo in queste ultime due partite mi sono parsi inutili ed irritanti. E' che Prandelli non vuole scoprirsi troppo, ma un tridentino (cioè al posto del trequartista, Giovinco o Borini esterni d'attacco) in qualche caso era da provare, soprattutto con l'Irlanda che era una partita da vincere a tutti i costi, così che se fosse servito nel turno successivo ci sarebbe stato già un po' di rodaggio. Comunque Balotelli ha il senso del gol di un tavolo da cucina, ieri con un Dario Hubner qualsiasi l'avremmo chiusa nei 90' :gh:
Immagine

Metal Lò
Utente
Utente

Messaggioda Savatage » 25 giu 2012, 9:13

Stefano Risso ha scritto:hurt avrebbe ragione a prescindere con negrotelli. che giocatore inutile :gh:

quand'è che si è fatto male? :look2:
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda Savatage » 25 giu 2012, 9:16

Metal Lò ha scritto:Per me giocare con il trequartista finto, senza averne uno in grado di fare quel ruolo (forse il meno peggio sarebbe Diamanti, pensate un po'), è una mezza cazzata: sia Motta che Montolivo in queste ultime due partite mi sono parsi inutili ed irritanti. E' che Prandelli non vuole scoprirsi troppo, ma un tridentino (cioè al posto del trequartista, Giovinco o Borini esterni d'attacco) in qualche caso era da provare, soprattutto con l'Irlanda che era una partita da vincere a tutti i costi, così che se fosse servito nel turno successivo ci sarebbe stato già un po' di rodaggio. Comunque Balotelli ha il senso del gol di un tavolo da cucina, ieri con un Dario Hubner qualsiasi l'avremmo chiusa nei 90' :gh:

Intanto Diamanti si sta dimostrando uno dei migliori, è in forma e si vede :sisi:

Balotelli qualche anno fa era un killer sotto porta, poi ha iniziato ad essere più coglione di prima e si è montato la testa, ora gioca con una tale boriosità che ha totalmente perso l'istinto killer, è un peccato vedere un tale talento sprecato grazie ad un cervello del genere, roba da far sembrare il Trota un genio :|
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 25 giu 2012, 9:21

Savatage ha scritto:
Stefano Risso ha scritto:hurt avrebbe ragione a prescindere con negrotelli. che giocatore inutile :gh:

quand'è che si è fatto male? :look2:

ahah come si scrive, hart?

vengo, come tutti, da una notte bollente, per il caldo, ho la testa che non è ancora in moto :ossignur:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Metal Lò » 25 giu 2012, 9:33

Savatage ha scritto:Balotelli qualche anno fa era un killer sotto porta, poi ha iniziato ad essere più coglione di prima e si è montato la testa, ora gioca con una tale boriosità che ha totalmente perso l'istinto killer, è un peccato vedere un tale talento sprecato grazie ad un cervello del genere, roba da far sembrare il Trota un genio :|

La cosa "interessante" è che gioca in attacco non con un professionista impeccabile e intelligente, ma con Cassano. L'attacco da premio Nobel. :ehm:
Immagine

Metal Lò
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 25 giu 2012, 9:37

a me la gente che deve essere coccolata per fare il proprio lavoro mi sta sul cazzo a prescindere, in tutti i campi, a maggior ragione nel mondo dorato del pallone in cui vive. anche ieri il cronista rai a parlare con indulgenza su ogni cazzata, quasi con affetto. forza cermania :look2:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Monk » 25 giu 2012, 9:54

Io invece mi sono proprio gasato ieri, messi sotto gli inglesi che rompono il cazzo per ogni nostro luogo comune e spero che lo stesso destino spetti ai crucchi maledetti, con i quali basterebbe parlare 5 minuti di fussball per odiarli. Ottimi De Rossi, Pirlo (pochi cazzi, nessuno nel suo ruolo può competere con lui negli ultimi 15-20 anni), Barzagli e anche Bonucci. Ora prendiamoci la finale.
Immagine

Monk
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a SpazioRock Community Gathering