metal17601 ha scritto:Molto bene per il riscatto di Borini. Intanto sembra saltare il trasferimento di Verratti alla Juventus.
Il Pescara vuole farsi amici in zone lontane da Torino.
metal17601 ha scritto:Molto bene per il riscatto di Borini. Intanto sembra saltare il trasferimento di Verratti alla Juventus.

Lord_ ha scritto:metal17601 ha scritto:Molto bene per il riscatto di Borini. Intanto sembra saltare il trasferimento di Verratti alla Juventus.

The divided heart ha scritto:Lord_ ha scritto:metal17601 ha scritto:Molto bene per il riscatto di Borini. Intanto sembra saltare il trasferimento di Verratti alla Juventus.
Vabè hanno ragione,il Napoli offre di più,la Juve solo noccioline perchè ha il coltello dalla parte del manico,la volontà del giocatore.Non cedono al ricatto,giocatore non più sul mercato

The divided heart ha scritto:
Vabè hanno ragione,il Napoli offre di più,la Juve solo noccioline perchè ha il coltello dalla parte del manico,la volontà del giocatore.Non cedono al ricatto,giocatore non più sul mercato

Lord_ ha scritto:Trezeguet mon amour! Non credo che a Conte piaccia come tipo di attaccante, però piace a me! Sempre al top.... sarebbe davvero bello se Ale andasse al River....

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

DTR1907 ha scritto:

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Daws85 ha scritto:curioso cmq vedere che l'inghilterra abbia giocato all'italiana e L'Italia all'inglese![]()

Stefano Risso ha scritto:hurt avrebbe ragione a prescindere con negrotelli. che giocatore inutile

Metal Lò ha scritto:Per me giocare con il trequartista finto, senza averne uno in grado di fare quel ruolo (forse il meno peggio sarebbe Diamanti, pensate un po'), è una mezza cazzata: sia Motta che Montolivo in queste ultime due partite mi sono parsi inutili ed irritanti. E' che Prandelli non vuole scoprirsi troppo, ma un tridentino (cioè al posto del trequartista, Giovinco o Borini esterni d'attacco) in qualche caso era da provare, soprattutto con l'Irlanda che era una partita da vincere a tutti i costi, così che se fosse servito nel turno successivo ci sarebbe stato già un po' di rodaggio. Comunque Balotelli ha il senso del gol di un tavolo da cucina, ieri con un Dario Hubner qualsiasi l'avremmo chiusa nei 90'

Savatage ha scritto:Stefano Risso ha scritto:hurt avrebbe ragione a prescindere con negrotelli. che giocatore inutile
quand'è che si è fatto male?

Savatage ha scritto:Balotelli qualche anno fa era un killer sotto porta, poi ha iniziato ad essere più coglione di prima e si è montato la testa, ora gioca con una tale boriosità che ha totalmente perso l'istinto killer, è un peccato vedere un tale talento sprecato grazie ad un cervello del genere, roba da far sembrare il Trota un genio

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite