Lord_ ha scritto:Guarda che anche a me va bene la squadra così com'è... è solo che rimane un traditore.![]()
Fino a ieri era al muretto vestito di rosso, oggi sta insieme agli avversari degli ultimi 15 anni (quelli peraltro condannati per spionaggio)... che poi lo chiamo traditore, ma non è che me ne importi più di tanto ;-)

Stefano Risso ha scritto:bene, bene... alonso deve essere bello carico quest'anno.

Monk ha scritto:Stefano Risso ha scritto:bene, bene... alonso deve essere bello carico quest'anno.
Non più di tanto, sennò supera il peso consentito e lo squalificano...

zimpatici sti crucchi

Stefano Risso ha scritto:tra l'altro ho appena visto in tv questo spot:
la macchina non fa brutto, di più, solo che è proprio rosso ferrari![]()
zimpatici sti crucchi
![]()

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Ross the Boss ha scritto:Io l'ho sempre detestato, non tifavo Ferrari da ragazzo proprio perché c'era lui e ho goduto come un riccio quando gli è morto il motore e ha perso il mondiale. Uno che in tutti quegli anni in Italia spiccica due parole di scusa in italiano quando le cose vanno di merda non merita il mio tifo.

Monk ha scritto:Ross the Boss ha scritto:Io l'ho sempre detestato, non tifavo Ferrari da ragazzo proprio perché c'era lui e ho goduto come un riccio quando gli è morto il motore e ha perso il mondiale. Uno che in tutti quegli anni in Italia spiccica due parole di scusa in italiano quando le cose vanno di merda non merita il mio tifo.
Quindi oltre che di calcio non capisci una mazza nemmeno di Formula1?

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Ross the Boss ha scritto:Voi invece siete anche incapaci, e anche quest'anno lo dimostrerete davanti a tutta Europa. Bel culo eh?
E non infierire, maledetto. 

Monk ha scritto:Ross the Boss ha scritto:Voi invece siete anche incapaci, e anche quest'anno lo dimostrerete davanti a tutta Europa. Bel culo eh?
Siamo solo tradizionalisti e conservatoriE non infierire, maledetto.

Ross the Boss ha scritto:
Ancelotti avrebbe detto "Tories".

Monk ha scritto:Ross the Boss ha scritto:
Ancelotti avrebbe detto "Tories".
Ancelotti me la puppa![]()
E poi i "Tories" sono in Spagna a Pamplona, mica nella fredda Inghilterra![]()

fatto sta che difficilmente la mia stima vacilli anche dopo questo fatto. Ovviamente tiferò Rossa, ma avrò sempre un occhio su cosa combinerà il crucco sulla Mercedes. Magari poi alla fine fa la festa a tutti 

perchè mi volete dire che raikkonen è un simpaticone? almeno per quello che ne sappiamo? una volta ero in gita a montecarlo l'ho beccato in un locale vicino alla curva rascasse e sono riuscito a strappargli un sorriso e una foto assieme, ma dopo che mi aveva detto tre volte: "no... dove la facciamo?... solo una eh?"... e cazzo...

Puffokiller ha scritto:http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/Vancouver-2010/domani-1500-fabris-602961982289.shtml poveretto, le olimpiadi iniziano veramente male

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite