In realtà è un ricarrozzamento pure questa ^^ (scherzo, solo che la scocca in carbonio la produce Dallara e dovrebbe essere un'evoluzione di quella usata per la KTM X-Bow). Comunque è una bomba. Un linea da paura, tecnologicamente avanzata e ovviamente avrà prestazioni da urlo (credo che come peso sarà abbondantemente sotto i 1000kg). Altro che cruccate varie

La Giulietta è bellina, anche se migliorabile. Il discorso cerchi ormai vale per tutte le auto... ho visto le foto della nuova Picanto: avrà dei cerchi da 13 o 14 come tutte le utilitarie, sembra li abbia da 10"!!!

Aventador e Lamborghini in genere ormai non mi stupiscono più. Cioè, è bella anche questa, ma vedere la solita "countach" stiracchiata, allargata, aggiornata ormai mi esalta poco. Certo, ad avercela in box direi altre cose
Al contrario adoro Ferrari, perchè ogni nuovo modello fa storia a sé, è diverso da ciò che l'ha preceduto e da ciò che seguirà. FF è molto particolare, la vedo un po' come il corrispettivo a 4 ruote della prima Monster. Muscolosissima, una specie di suv schiacciatissimo, con una coda stupenda (i fari "incastonati" in quel modo avrebbero dovuto usarli per una berlinetta).
Ah, comunque la 458 Italia non è proprio paragonabile alla Aventador, visto che è la "piccola" Ferrari, mentre la lambo è il top di gamma (tra l'altro il rapporto potenza/cubatura è a favore della 458, con i suoi 127 cv/litro

).
Piuttosto, parlando di auto da comuni mortali, l'avete vista la nuova Y?? Se non avesse quella calandra orrenda sarebbe anche carina...