Quattroruote - Dueruote

Luogo in cui si parla di tutto e di niente.

Re: Quattroruote - Dueruote

Messaggioda Stefano Risso » 13 gen 2011, 15:51

Ti posso assicurare che il ricarrozzamento skoda/Seat/vw/audi è, come posso dire, di qualità. Avranno delle componentistiche di base simili, ma se ti metti al volante della mia golf e dell'audi A3 di mio padre senti comunque qualcosa di diverso: sterzo molto più diretto, rumorosità generale ridotta, assetto e sospensioni più rigide. Senza contare la qualità delle finiture, tutti materiali morbidi e gradevoli al tatto, a differenza delle mia golf dove un po' di plastica nell'abitacolo c'è. Quindi chi parla di ricarrozzamenti credo che non abbia mai guidato le diverse versioni delle carrozze... Parlo in generale. Poi arese è a un km da casa mia, passo spesso davanti alla fabbrica e vederla in questo stato mi piange il cuore, perchè ricordo ancora il rombo dea Giulietta avorio quadrifoglio verde di mio nonno... Mito dell'auto tedesca dici... Beh la mia esperienza Fiat e gruppo dice una cosa, l'esperienza vag un'altra: sette anni di golf e ho dovuto camiare solo le lampadine dei fari e una volta la batteria. Per il resto è un carro armato, meno affascinante della 147, meno divertente, ho guidato la 147 e so com'era, ma più solida... Non so basta toccare le portiere per saggiare la differenza di "peso", a prezzo identico per giunta. Dell'a3 sportback del mio vecchio dico solo che è un razzo, e sto studiando un plano per sottrargliela :rotfl:

Poi contesto che un brand che dovrebbe essere di lusso come lancia abbia una qualità così scadente (Y pagata intorno ai 15.000€ mica bruscolini) e che debba ricorrere a cassoni americani. Cioè una volta c'era il mito della deltona integrale, ora? Dce e gabbana che rende ancora più gaia la musa o la Y. Quindi non è esterofilia la mia, basta che alfa tiri fuori un prodotto in linea con la sua storia e non esiterei a ore derma in considerazione. Ora avrei dei seri dubbi...
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Record: 1

Messaggioda Lord_ » 13 gen 2011, 20:04

Ricarrozzamento non lo intendevo in accezione negativa, ma come dato di fatto. Lo fanno tutti ormai, è la prassi. E ti dirò di più sono stati in Fiat i primi a sviluppare pianali modulabili da cui poter tirare fuori anche 10 modelli diversi. Poi è ovvio che ogni marchio, a seconda dello "spirito guida", punta su alcune caratteristiche (Audi è il marchio sportivo, in diretta concorrenza con BMW). Questo succede anche in Fiat dove gli interni di Delta sono più curati di quelli di Bravo o la dinamica di guida di Mito è diversa da Punto.
Tra l'altro negli ultimi mesi ho girato in lungo e in largo i concessionari alla ricerca di una macchinina per me (che non ho ancora trovato), ho visto interni di tutti i tipi e il livello medio è un po' scarsino. Però per esempio, sulla Punto Evo hanno messo interni che fanno impallidire la metà delle concorrenti (Clio, Ibiza, Mazda2 o la stessa Grande Punto!).

Mentre quando accennavo al mito dell'auto tedesca intendevo che ormai hanno monopolizzato il mercato per certi segmenti. Prendi la Laguna Coupe (forse avrebbero dovuto cambiarle il nome): è un auto dal design ottimo (le poche che ho visto in strada sembrano auto di segmento superiore), dentro è curatissima, è proposta con motori competitivi a prezzi competitivi (la 3.5 v6 235 cv costa 42.000€ con tutto di serie) eppure ne avrò viste in tutto 5 (compresa una dal concessionario ^^). Ancora meglio la Brera, 3.2 Q4, 260cv a meno di 38mila euro. Però ne vendono poche (beh qualche Brera in giro si vede).

Sul discorso Lancia e i cassoni americani, il problema è che con le vecchie gestioni Fiat, Lancia e Alfa sono state abbandonate a se stesse. Ora se si vuole riportarle ad un certo livello bisogna per forza passare da Chrysler (che fino a pochissimi anni fa condivideva tecnologia con Mercedes, perlomeno per i modelli premium). Solo così si può ipotizzare, per esempio, un ritorno di Alfa alla trazione posteriore o di Lancia in segmenti ormai a lei sconosciuti. L'alternativa è il fallimento dei due marchi o la loro (s)vendita (che poi è la stessa cosa).

ps.in famiglia non abbiamo cambiato tantissime auto, ma solo l'ultima arrivata (ormai 5 anni fa) è stata una Fiat. Le altre tutte straniere...
Ultima modifica di Lord_ il 13 gen 2011, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Record: 4

Messaggioda Lord_ » 13 gen 2011, 20:06

Stefano Risso ha scritto: (Y pagata intorno ai 15.000€ mica bruscolini)

questo è un tasto dolente. le prime ypsilon della nuova generazione usufruivano di materiali migliori, finiture migliori e migliori assemblaggi. Sono quelle prodotte negli ultimi 2-3 anni ad essere un po' peggiorate...
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 13 gen 2011, 20:56

infatti, perchè c'è la nomea che le fiat, in generale (gruppo), costino meno o poco... un par de palle. all'epoca la configurazione della 147 con gli optional di serie della golf V di allora, mi risultava di almeno 2.000 euro in più. :) idem la giulietta odierna, a livello di audi come prezzo se vuoi metterci dei cerchi di un certo tipo, climatizzatore bi-zona, qualche orpello tipo pacchetto sportivo ecc... per non parlare di cose come il cambio automatico... ho letto che il nuovo tct della "fiat" montato sulle giulietta sia abbastanza lentino. l'a3 di mio padre col dsg e palette al volante è fulmineo ed è incredibilmente fluido (la modalità sport poi è roba da venire nei pantaloni appena la inserisci :D ). quindi a parità di prezzo, con componentistiche ormai rodate (es cambio dsg che in vag c'è da una vita), qualità/finiture superiori, uno è portato a scegliere audi o eventuali concorrenti anche più economici. questo secondo me è il vero problema...
per non parlare della delta attuale, design opinabile, per me brutto, e costa uno sproposito.
e poi
delta
Immagine

bravo
Immagine

qui è più di un ricarrozzamento... coi soldi di una delta esigo interni diversi da quelli di una bravo un po' abbelliti :ossignur:
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 13 gen 2011, 22:01

Col discorso prezzi sfondi una porta aperta con me. Come ti dicevo è qualche tempo che cerco un'auto, niente di eclatante, una "B" con motorizzazione tranquilla (addirittura mi accontentavo dei classici 1.2 da 70cv)... beh, ordinando nuovo con un minimo di accessori (per la precisione clima, radio, esp e fendinebbia) praticamente nessuno è sceso sotto i 12.500€ pur proponendomi sconti di 2-3.000 €. Questo vuol dire che per prendere una Clio, Punto, Yaris e compagnia ci vogliono i famosi 15-6000 euro (gli unici che non ho visitato sono stati i conce VW, ma solo perchè un mio amico sulla Polo è riuscito a spuntare il "prezzo amico" di 15.000 e passeri euro dando dentro la sua vecchia auto O_O).

A me paiono prezzi assurdi, ma non tanto per il prezzo in sé, ma per quello che offrono. Queste auto dentro sono poverelle... (come ti dicevo, solo la Punto Evo ha fatto un salto di qualità -percepita perlomeno- enorme).

Il discorso degli interni Delta/Bravo beh, devi tenere conto che tutta la parte della plancia che non si vede è sempre identica. In questo caso anche la parte a vista, però come ti dicevo prima, Lancia negli ultimi anni se l'è vista malissimo. Ti basti pensare che prima di Delta in listino aveva solo Ypsilon, Musa (che è una Idea rimarchiata), Phedra (che nasce dal progetto con PSA e che ha dato vita a Ulysse, C8 e 808) e Thesis (che però era più per presenza, visto che è già un pezzo che hanno smesso di produrla). Accontentiamoci di una carrozzeria completamente diversa e ricca di personalità ;-) (a me piace ^^)
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 14 gen 2011, 12:34

http://www.autoblog.it/post/31296/chrysler-200-convertible-prima-gallery-completa-di-foto-ufficiali

in italia sta macchina verrà brandizzata Lancia. non è brutta, è proprio anonima che è forse peggio. almeno se fosse brutta scatenerebbe emozioni. :ossignur:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 14 gen 2011, 12:53

In realtà la 200 io la trovo un po' bruttina (la versione berlina ha una coda proprio bruttina). ^^

Comunque è vero che queste nuove Chrysler sono anonime... e ti dico anche perchè: il nuovo logo è invisibile. Il classico marchio sul cofano che molte volte fa la differenza, qua è come se non ci fosse. Fanno sti calandroni enormi, a listelli orizzontali e il logo? Anche lui orizzontale, cromato, appoggiato su una cornice cromata. Assurdo. :ossignur:

Perlomeno il logo Lancia sarà visibile.
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 1 mar 2011, 20:31

Esiste davvero e dal 2012 si potrà comprare ad un prezzo ipotizzato intorno ai 40/50 mila euro. Scocca in carbonio e motori 1750 da almeno 250cv.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 1 mar 2011, 20:32

ma perchè si vedono le foto a metà??
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 1 mar 2011, 20:35

Lord_ ha scritto:ma perchè si vedono le foto a metà??

sono enormi, le taglia via per non sputtanare il layout della pagina.
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Facebook: http://www.facebook.com/caputo.marco
Twitter: http://twitter.com/caputomarco
Last.fm: http://www.lastfm.it/user/MaX-PoWeR-81
ReverbNation: http://www.reverbnation.com/flamestrike
MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Stefano Risso » 1 mar 2011, 21:03

che bella! finalmente un'alfa vera e propria, leggera e potente, TP, di quelle che fanno sognare! finalmente niente ricarrozzamenti! proprio oggi ho ripreso le lezioni e passo per andare in uni davanti a un concessionario fassina... ho visto almeno una decina di giulietta parcheggiate fuori e un paio in movimento. non so ancora decidermi se mi piace o no... a volte la guardo e dico: "no... è un po' tozza, massiccia" altre volte la becco coi cerchi giusti (cioè da 18" :D vista la linea di cintura alta servono quelli per riempire bene la fiancata) e mi dico: "mi***a che bomba!" :gh:

invece sono schifato dai ri-brand della lanca. orribili
http://www.autoblog.it/post/32032/lanci ... -live-2011

un insulto alla storia lancia. come si dice in giro, maglionne sarà pure un ottimo manager, ma non è un amante dell'auto. per questo sono sempre dubbioso su un futuro acquisto alfa :scratch:

signori: lamborghini aventador. v12 da 700cv, 0-100 km/h in 2.9"
http://www.autoblog.it/post/32021/lambo ... -live-2011
la supercar delle supercar. la lambo domina tutto. amo le aston, sportività ed eleganza come nessuna, ma le lambo sono macchine spaziali... altro che la ferrari FF... per ora mi sembra bruttina. (pur essendo una macchina diversa per caratteristiche e tipologia... andrebbe paragonata con la 458italia e la mclaren mp4ecc... e le distrugge!)

ps: http://www.autoblog.it/post/32041/le-ra ... rima-parte :dance:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Stefano Risso » 1 mar 2011, 21:12

pure i metallica/morricone come musica :hail: :rulez:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 1 mar 2011, 21:32

In realtà è un ricarrozzamento pure questa ^^ (scherzo, solo che la scocca in carbonio la produce Dallara e dovrebbe essere un'evoluzione di quella usata per la KTM X-Bow). Comunque è una bomba. Un linea da paura, tecnologicamente avanzata e ovviamente avrà prestazioni da urlo (credo che come peso sarà abbondantemente sotto i 1000kg). Altro che cruccate varie :)

La Giulietta è bellina, anche se migliorabile. Il discorso cerchi ormai vale per tutte le auto... ho visto le foto della nuova Picanto: avrà dei cerchi da 13 o 14 come tutte le utilitarie, sembra li abbia da 10"!!! :D :D

Aventador e Lamborghini in genere ormai non mi stupiscono più. Cioè, è bella anche questa, ma vedere la solita "countach" stiracchiata, allargata, aggiornata ormai mi esalta poco. Certo, ad avercela in box direi altre cose :gh:
Al contrario adoro Ferrari, perchè ogni nuovo modello fa storia a sé, è diverso da ciò che l'ha preceduto e da ciò che seguirà. FF è molto particolare, la vedo un po' come il corrispettivo a 4 ruote della prima Monster. Muscolosissima, una specie di suv schiacciatissimo, con una coda stupenda (i fari "incastonati" in quel modo avrebbero dovuto usarli per una berlinetta).

Ah, comunque la 458 Italia non è proprio paragonabile alla Aventador, visto che è la "piccola" Ferrari, mentre la lambo è il top di gamma (tra l'altro il rapporto potenza/cubatura è a favore della 458, con i suoi 127 cv/litro :panico: ).

Piuttosto, parlando di auto da comuni mortali, l'avete vista la nuova Y?? Se non avesse quella calandra orrenda sarebbe anche carina... :ossignur:
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda The Evil Dead » 1 mar 2011, 21:56

Stefano Risso ha scritto:invece sono schifato dai ri-brand della lanca. orribili
http://www.autoblog.it/post/32032/lanci ... -live-2011

un insulto alla storia lancia. come si dice in giro, maglionne sarà pure un ottimo manager, ma non è un amante dell'auto. per questo sono sempre dubbioso su un futuro acquisto alfa :scratch:

mamma che fantasia... hanno montato lo stemma lancia su una Chrisler 300, ne più ne meno...

Spoiler:
Immagine
what you found was eternal death, no one will ever miss you

Immagine

p.s. figa la mia bandierina eh? Immagine
The Evil Dead
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Heard Island and McDonald Islands (hm)

Messaggioda Lord_ » 1 mar 2011, 22:01

Si, ma non la 300c che hai messo in foto. La nuova 300c che rispetto alla vecchia cambia muso, disegno delle fiancate, montante posteriore e coda. Praticamente un'auto che in europa non s'è mai vista... E comunque ci dobbiamo accontentare di questo per ora. Senza questi re-branding, Lancia avrebbe una gamma composta da Ypsilon (presentata quella completamente nuova a 5 porte, in listino rimarrà anche la vecchie a 3porte), Delta e Musa.
Almeno così hanno anche la Thema, la Flavia e la nuova Phedra (ovvero la voyager, che tra tutti i rimarchiamenti è quella venuta peggio).
Comunque se le cose dovessero ingranare, fra qualche anno ci saranno auto completamente nuove, dal design italiano, prodotte sia con il marchio Lancia (europa) che Chrysler (u.s.a. e paesi anglofoni). Speriamo in bene.
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 1 mar 2011, 22:11

Lo oi lord che non è alfa 100%, ma la "scocca" è della dallara, scusa se è poco, la base non è roba Fiat... Il peso dovrebbe essere 800/900 kg, rapporto peso potenza eccezionale.

Sulla lambo: la countach rimarrà nella storia, ma hanno sempre una linea che non riesci a non girarti quando ne vedi una. Ho visto solo una murcielago (gallardo diverse a Milano) e faceva paura anche ferma al semaforo! Un rumore al minimo che era una musica. Poi io sono da sempre più per le lambo, estreme e brutali :rotfl: Ad avere piccioli sarei indeciso tra una lambo, in qs caso reventon o un'aston martin. Non che il cavallino mi faccia cagare eh... Ahah. O una 911 turbo per non parlare della nuova belva di pagani!

La Y mi sembra la PT cruiser... Non mi piace molto. Anzi, tutte le "nuove" lancia sono orribili. Speriamo in futuro, anche se Maglionne lo odio ahaha. Voglio la l'alfa ad arese, a 1 km da casa mia! Il centro stile è da noi, a Torino lasciamo disegnare le punto... Negli anni 60 alfa faceva motori in alluminio di derivazione areonautica, tutto quello che ruota attorno a Fiat è destinato a perdere di valore! Alfa distruggeva BMW, il cuore sportivo! Fine del comunicato. :D
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 1 mar 2011, 22:31

si, ma infatti il discorso sulle supercar è un po' come quello sulle superfihe: stiamo qui a dire mi piace più questa o quella, ma alla fine se ce le trovassimo davanti non è che faremmo troppo gli schizzinosi ^^
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 13 set 2011, 16:38

Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 13 set 2011, 16:55

bell'animale :sisi:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 13 set 2011, 17:33

Stefano Risso ha scritto:bell'animale :sisi:

già... con tanti saluti a Cayenne, Q7, X6, ML e Infiniti varie... :sisi:
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 29 set 2011, 9:32

calma, il suv della infiniti l'ho visto in movimento per la prima volta quando mi ha sverniciato in autostrada poco tempo fa. ero sui 140 ha cominciato a fare i fari 1 km dietro, è passato come un missile, salvo poi ribeccarlo al casello, lui fermo io col telepass, tiè :D . bianco, cerchi da 40 mila pollici, imponente ma filante, sportivo, l'unico suv che comprerei a occhi chiusi, oltre che meccanicamente all'avanguardia (es l'unico suv a 4 ruote sterzanti). meglio anche del cayenne, anche se a bollate ne gira uno nuovo turbo che è oggettivamente una bomba. da "cafoni" ma una bomba :devil:

guarda qui

perchè gli italiani devono cadere su queste cose? video dal commento musicale penoso, e kubang aggiunta al computer... poi gli interno continuano a non farli vedere. poveri noi... poi ha motore ferrari, il 4x4 di maranello, sospensioni riviste ecc... ma cazzo nasce da una base jeep :ossignur: . lancia rimarchiata, piani di rilancio alfa che viene spostato sempre avanti mese dopo mese. ora la giulia prevista nel 2013, spostata al 2014, nel 2013 la 4c, il suv compatto e mito 5 porte, restiling giulietta 2014 e forse la spider. 2012 senza novità, con la bella ma vecchissima 159 ancora in listino. :ossignur:

ps: il suv infiniti mi ha ripreso dopo poca strada dopo il casello sparendo all'orizzonte :gh:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 4 ott 2011, 13:00

Si gli Infiniti sono carini, così come la nuova Cayenne (decisamente meglio della precedente) ma stilisticamente rimangono tutti al palo, rispetto a questa (che pure un paio di difettucci li ha). La base Jeep è ottima!!!! (basti solo pensare alla storia di Jeep nel campo della trazione 4x4 e comunque come dici tu c'è l'innovativa trazione 4x4 di Ferrari FF nel caso da mutuare. Senza contare che prima Chry era in combutta con Mercedes e hai voglia con gli scambi di meccanica fra le due Case), i motori benzina saranno i Maserati/Ferrari, mica pizza e fichi. Quindi non vedo problemi di sorta. Del resto anche Cayenne è una VW ricarrozzata eppure ha avuto molto successo. L'obiettivo è sempre lo stesso, aumentare i profitti allargango verso il basso la gamma (ci sarà anche la diesel :ossignur:)... del resto se vendono le Jaguar XF (bella!) a poco più di 40mila €, dobbiamo rassegnarci (e cercare di guadagnare abbastanza per metterci il culo sopra :D).

Il video è penosetto, degli interni s'è trovata una mezza foto e sono palesemente raffazzonati, segno del fatto che ancora il progetto non è completo al 100% ma in ottimo stato di avanzamento.

Per Alfa dobbiamo solo avere fiducia, Ste: o la rimettono in sesto o la vendono a VW che la mette in sesto. E' solo questione di tempo ^^

:(

ps. gli interni della Kubang
http://www.omniauto.it/foto/gallery/143 ... labitacolo
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda jobless » 10 ott 2011, 12:58

Vabbe' visto che a qualcuno interessano le mie storie,parliamo per una volta non di putas ma dell'inizio della mie avventure su quattroruote....
Premetto che a me delle macchine non e' mai fregato piu' di tanto,e i soldi preferivo spenderli in altro modo...,bene la mia prima "macchina" e' stata una Alfasud :ossignur: :ossignur: forse 1500cc,penso di essere stato l'unico non terun a girare con la berlina costruita credo dalle parti di Napoli...,le poche fighe non a pagamento che mi facevo all'epoca(1983 DC) ho sempre pensato che venissero con me per poter raccontare alle amiche che avevano fatto su una alfasud con un pronipote di Alberto da Giussano.Ecco,Alberto da Giussano ho sempre avuto paura di incontrarlo mentre filavo a 160Km/h con lo spadone che mi infilava il radiatore per vendetta...,si perche' la macchinetta filava...,quando si ricordava di partire.Aveva uno starter piu' lungo dell'uccello di Peter North,e dipendentemente dalla temperatura dovevo regolare sto coso lungo 20 cm, al millimetro, in parallelo col pedale dell'acceleratore altrimenti col caxxo che partiva,un tormento fatto di bestemmie e di appuntamenti saltati.I miei amici pur di non salire a bordo si inventavano scuse una piu' assurda dell'altra...,avro' rabboccato almeno 30 litri d'olio in 3 anni e cambiato 3 volte la batteria e beveva piu' di una starlette della John Thompson Bukkake.Bei tempi.
jobless
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 10 ott 2011, 15:44

:sisi: :sisi:

i racconti di vita di jobless sono assimilabili a parabole tipo "siate folli, siate affamati" :sisi: :sisi: :sisi:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda jobless » 10 ott 2011, 18:20

Steve Jobless :ossignur:

:rotfl: La mia era blu Ste,con interno nero e sedili rossi... :eek: di un materiale simile alla plastica ma neanche tanto;cioe' per me era un polimero mai testato prima sull'uomo;In inverno i sedili erano ghiaccioli e in estate bollenti e scivolosi.
jobless
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 10 ott 2011, 19:00

jobless ha scritto:e in estate bollenti e scivolosi.

erano scivolosi per via del miracolo di S.Gennaro bis: la trasudazione dei sedili! :gh:

Ce l'aveva un mio zio (senza interni rossi) e il ricordo che ho più impresso della sua auto era quel rombo cupo del motore!
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 19 ott 2011, 17:07

oggi è un brutto giorno:

http://www.autoblog.it/post/36153/lancia-voyager-2
http://www.autoblog.it/post/36151/lancia-thema-2

la "thema" è forse la meno peggio, design pesantissimo, specialmente il posteriore (orrendo). interni dallo stile vecchiotto, un insulto alla vera thema. sul pulmino non mi dilungo.

spero che maglionne utilizzi i proventi che arriveranno da questi copia/incolla per qualcosa di buono in futuro, ma ne dubito. :ossignur:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 9 gen 2012, 20:02

Per la serie ricarrozzamento, ecco come hanno ricarrozzato la Bravo/Giulietta... e la cosa bella è che verrà a sua volta rimarchiata in Europa e in Asia con il marchio Fiat! :)

Dodge Dart

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente