The Evil Dead ha scritto:poi noi profani vogliamo vedere la classifica a campionto concluso

Daws85 ha scritto:e chiudiamo vincendo contro i campioni e confermando il terzo posto![]()
medaglia di bronzo, bene così x quest'anno, di più non si poteva fare
Ross suca

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

il tutto tra l'altro giocando praticamente con un attaccante per tutto il torneo (Ibra all'inizio e Di Michele le ultime giornate), vi confesso che dopo le prime 7 giornate avevo paura di fare tipo 10 punti in totale, per cui son soddisfatto 

Ross the Boss ha scritto:Daws85 ha scritto:e chiudiamo vincendo contro i campioni e confermando il terzo posto![]()
medaglia di bronzo, bene così x quest'anno, di più non si poteva fare
Ross suca
Spendo 230 milioni e non faccio una singola operazione di calciomercato e mi arrivi due punti sopra impegnandoti al massimo. Sembra un po' Lecce vs. Sampdoria.![]()
![]()

Daws85 ha scritto:avevi più punti bonus di tutti, e non ne hai usato neanche uno, immagino che tu abbia voluto interpretare i doriani anche x il braccino corto

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

metal17601 ha scritto::look2:

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite