La sfida è aperta, ma è chiaro che nel dream team ci siamo entrambi
DTR1907 ha scritto:Sappiate che siete due casi umani.

DTR1907 ha scritto:Sappiate che siete due casi umani.

Ti dico solo una cosa, anzi due:
Se vi dicessi che tiravo i palloni senza guardare perchè sapevo che entravano mi prendereste per scemo, ma esiste un modo (infatti quel 293 è figlio di una partita iniziata con alcuni errori stupidi).

Monk ha scritto:Sonu moltu cuntentu di essere nuovu campionu di Age of Nagatomu. Jobless ha giucatu multu benu ma questu titulu l'abbiamu furtementu volutu, mancavu da tantu tempu nella nostru bachecu....mio pensieru va al presidentu Morattu e a tutta la squadru...

jobless ha scritto:
StiCossu Monk,che tu possa esalare l'ultimo respiro con Mara Maionchi a cavalcioni;non mi arrendo stanne certo.

Insania ha scritto:ops(cit.)

Insania ha scritto:Unicef supremacy
Sta bastardata me l'ha insegnata DTR 

Insania ha scritto:non ci stavo credendo..poi son tornato su arcade a vedere la classifica.
sudavo freddo.

MaX-PoWeR ha scritto:Preparatevi, è tempo di una nuova dose. Il tempo di trovare quelli più devastanti

jobless ha scritto:MaX-PoWeR ha scritto:Preparatevi, è tempo di una nuova dose. Il tempo di trovare quelli più devastanti
Drogato![]()
Comunque avevo fatto 82.000 a Age of Nagatomo ma la connessione internet e' saltata;essendo Tiscali non vorrei che Monk c'entri qualcosa
Ora metto i Marduk 

Insania ha scritto:monk, hai rotto il pazzo. non ho ne tempo ne voglia di ribadire all'infinito quindi mettiti l'anima in pace e lasciami il record![]()
gli ultimi 20 secondi di 3points sono sempre un attentato alle coronarie, ora basta

in quei casi appena guardi il punteggio scatta il panico totale 

Daws85 ha scritto:A momenti battevo il reccord di Bejwelid Blitz...![]()
confermo quanto detto da Monk sul fatto che in quel gioco sia quasi tutto questione di culo, in pochi secondi una reazione a catena mi ha portato non so come a 70.000 puntiin quei casi appena guardi il punteggio scatta il panico totale

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Monk e 2 ospiti