Insania ha scritto:Monk CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
chi e' la tipa nella foto????
E' forse la Palin?

Insania ha scritto:Monk CHUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' forse la Palin?

Monk ha scritto:
Adesso deve uscire anche il film su Mc Cain e la Palin sarà interpretata da Julianne Moore

Ganondorf ha scritto:Monk ha scritto:
Adesso deve uscire anche il film su Mc Cain e la Palin sarà interpretata da Julianne Moore
Molto meglio quello dove la Palin è interpretata da Lisa Ann![]()
![]()

Monk ha scritto:Ganondorf ha scritto:Monk ha scritto:
Molto meglio quello dove la Palin è interpretata da Lisa Ann![]()
![]()
Ah, hanno fatto anche un action-movie?

Insania ha scritto:Monk cazzo, ma non ti riesce proprio di passare avanti a tutto questo e tutti nemici come prima?
toglimi un'altra volta quel record, e faccio firmare un triennale a Leopardo

Insania ha scritto:ammettilo, la tua è solo invidia per via delle ZERU alla casella "TITULI"![]()

Daws85 ha scritto:ho avuto anch'io brevi minuti di gloria a Duck Hunt e Superball

Insania ha scritto:perchè dite che abbiamo tempo libero? il campionato non è già finito per tutti a Natale?

Insania ha scritto:comunque a guardare la classifica di 3points sembra uno scontro Lebron James contro Kobe Bryant, con tutti gli altri che sono solo delle ridicole comparse a livello di Belinelli e Gallinari

Monk ha scritto:Jobless maledetto...

Insania ha scritto:sono davvero osceni.

Insania ha scritto:sono davvero osceni.
Max è un po' il nostro Marotta 

MaX-PoWeR ha scritto:Oh a me tetris mi intrippa dall'infanzia. Quello degli zombie invece l'ho preso a caso, come Coutinho
E vogliamo che si segua di più il processo a Napoli
Uno qualsiasi
E vogliamo la terza stella 

Monk ha scritto:MaX-PoWeR ha scritto:Oh a me tetris mi intrippa dall'infanzia. Quello degli zombie invece l'ho preso a caso, come Coutinho
Appunto, maledetto incapace: hai preso un giocatore a fine carriera per un tuo capriccio personale e una pippa clamorosa. Max Elkann Vendi!
Ragazzi, domani sit-in contro la società davanti alla sede della F.C. SpaziorockE vogliamo che si segua di più il processo a Napoli
Uno qualsiasi
E vogliamo la terza stella

chi sa venga in chat.

MaX-PoWeR ha scritto:
a parte gli scherzi, voi sapete che cazzo di gioco sia il mah jong? Nel mio sito-pusher ce ne sono mille varianti scaricabili, ma non so come si giocachi sa venga in chat.
Cerca Mah-Jong solitaire e cominciate a dire addio alla mia carriera accademica :lookaround:

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Google [Bot], MaX-PoWeR e 2 ospiti