Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Daws85 ha scritto:Salve a tutti, raga![]()
scusate se ho causato la chiusura ma ultimamente ero un pò insofferente su alcune cose

MaX-PoWeR ha scritto:Beh... io inizio allora eh?
avete visto Zamparini? Stranamente ha licenzianto Colantuono! Non l'avrei mai detto
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... dini.shtml

Daws85 ha scritto:Salve a tutti, raga![]()
scusate se ho causato la chiusura ma ultimamente ero un pò insofferente su alcune cose

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

metal17601 ha scritto:Gli interisti non sono invitati,no?
, però poi ci mancherebbero 

MaX-PoWeR ha scritto:metal17601 ha scritto:Gli interisti non sono invitati,no?
![]()
![]()
![]()
no beh alla fine che topic sarebbe senza gli interisti? Meraviglioso sì lo so, però poi ci mancherebbero

Daws85 ha scritto:Ma Gaetano xkè è bannato?

Metal Lò ha scritto:Benritrovati, e ovviamente forza Juve.![]()
Ma quindi di là è chiuso per sempre? La fine di un'era, insomma...

Ross the Boss ha scritto:Non so se lo avrebbero chiuso per sempre, ma visto che nessuno ne chiederà più la riapertura adesso direi che non c'è bisogno di scazzarsi sempre in questo modo. E poi così evitiamo che nuovi utenti irrompano con flames pazzeschi tipo MetalMilitia et similia. Al massimo se qualcuno tenterà di aprire un topic sul calcio gli si manda un PM.

Ross the Boss ha scritto:Non so, la storia di darkbutterfly non giustifica il ban di tale durata in effetti.
Comunque se mettete tutti gli avatar di TM è meglio, ci si sente più a casa.
Daws, come mai bandiera albanese?

)... Ha strappato Robinho al Chelsea e adesso si prepara ad una sessione invernale da circa 600 milioni di €

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Metal Lò e 1 ospite