per poco non si vedeva casa mia

violamoh ha scritto:Minchia, dopotutto sei sorella di tuo fratello, e io con tuo fratello mi trovo proprio bene
Bestialdevastation ha scritto:ieri al TG1 hanno fatto vedere un servizio su Chiesa che è passato al Figline (la squadra del mio paese U_U) in c2
per poco non si vedeva casa mia

ValeriaR30 ha scritto:Bestialdevastation ha scritto:ieri al TG1 hanno fatto vedere un servizio su Chiesa che è passato al Figline (la squadra del mio paese U_U) in c2
per poco non si vedeva casa mia![]()
...io ad agosto sono stata in vacanza a San Giovanni Valdarno

...uhm... secondo i punti di vistaBestialdevastation ha scritto:e intanto buone notizie:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... rosi.shtml

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Benvenuto fratellone!!!ShreddingProgress ha scritto:Ho cambiato nick perché così almeno di qua mò non romperà le scatole con i numeri![]()

No Daws, devi usare il tasto IMGDaws85 ha scritto:proviamo..
EDIT : uhm.. no, decisamente, ma devo mettere il link tra i 2 url ?

Daws85 ha scritto:proviamo..

Max, una volta inserita l'immagine in firma, c'è possibilità di renderla link?MaX-PoWeR ha scritto:Daws85 ha scritto:proviamo..
No devi metterlo tra [img]e[/img]

Daws85 ha scritto:Prova n2
EDIT: qui qualcosa non quadra
editala con photoshop e simili e poi caricala su imageshack... fate una cosa per non inquinare il topic fate le prove firma qui: http://netplayers.altervista.org/viewto ... 3649#23649

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

guldur ha scritto:bene o male ci siamo tutti vero???

Lord è appena tornato, Thrash 'Till Death e Monk dovrebbero essere in ferie. Tornati loro e Jena saremmo quasi al completo. Si potrebbe avvisare anche Hellbound, non credo la prenderebbe male...

Ross the Boss ha scritto:A parte certi juventini non ho mai sentito molte persone definire come buona notizia la presenza di Del Piero in nazionale.

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: jobless e 0 ospiti