Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Secondo voi?

Secondo voi?

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

La seconda che hai detto...ValeriaR30 ha scritto:NB ma 'sto Barberà, è una sorta di Elias della 250?
Perché oltre al bestemmione di Pasini, tra i link correlati c'è uno sfogo di Simoncelli che arriva a dargli dell'imbecille... ma si è comportato così solo in quella gara, o è abituato a correre come se gli altri fossero birilli? (mai visto, perché seguo solo la moto GP...)

Ross the Boss ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=NP3Xmmxy ... re=related
La rezione di Meda mi ha ucciso!

Beh ovviamente l'ultima frase è opinabile...Samvise ha scritto:io non vedo più la moto gp per colpa di meda e del suo essere di parte...dalla parte sbagliata

E non lo dico da ora: sono sempre stato scettico su quell'affare: metti che scatta il verde e intanto passa un'altra macchina nei box? (che poi mi pare che la penalità Massa l'abbia presa proprio per questo motivo...)

Stefano Beix ha scritto:coi se e coi ma non si va da nessuna parte, ma con schumi nell'abitacolo, la f2008 avrebbe gia vinto mondiale piloti e costruttori.
voglio alonso e vettel.

E ti dirò, Stefano: secondo me mette parecchio bocca anche nelle strategie. Strategie che quest'anno in Ferrari sono state davvero deludenti.Stefano Beix ha scritto:alonso in ferrari mangerebbe la pista, con la rabbia che ha e la voglia di rivalsa con la mclaren. e poi nella messa a punto è altrattanto bravo.

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite