Altri Sport & Motori

Luogo in cui si parla di tutto e di niente.

Re: Altri Sport

Messaggioda DarkWing » 30 gen 2009, 21:04

Poi su Sky c'è il basket NBA...e con l'accoppiata Buffa Tranquillo...e già solo questo vale il prezzo dell'abbonamento :P
Immagine
Immagine

Grazie Pavel
DarkWing
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 1 feb 2009, 13:17

ecco "Mister 8 Medaglie" che si allena assiduamente :gh: http://www.sportmediaset.it/altrisport/ ... 0251.shtml
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Facebook: http://www.facebook.com/caputo.marco
Twitter: http://twitter.com/caputomarco
Last.fm: http://www.lastfm.it/user/MaX-PoWeR-81
ReverbNation: http://www.reverbnation.com/flamestrike
MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Record: 1

Messaggioda DarkWing » 1 feb 2009, 14:32

MaX-PoWeR ha scritto:ecco "Mister 8 Medaglie" che si allena assiduamente :gh: http://www.sportmediaset.it/altrisport/ ... 0251.shtml

Ora chi dice fa male è servito :tie:
Immagine
Immagine

Grazie Pavel
DarkWing
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 1 feb 2009, 15:28

fa male, fa male...
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Metal Lò » 2 feb 2009, 1:50

Incredibile, stanno mandando la replica del Superbowl su Rai 2... :eek2:

Ora io capisco poco o nulla di football americano, ma lo guardo lo stesso, che occasioni del genere non capitano tutti i giorni sulla nostra povera TV pubblica. :gh:
Immagine

"Dimmi diretta dimmi tutto"
Metal Lò
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Italy (it)

Messaggioda Bunkowski » 6 feb 2009, 11:54

Phelps è statp squalificato per 3 mesi per aver fumato cannabis.

Vergognoso.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... elps.shtml
Immagine
Bunkowski
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 6 feb 2009, 12:21

bè è phelps che ha commesso la cazzata. un campione è anche un esempio, ed è giusto che paghi. su queste cose sono intransigente :)
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Bunkowski » 6 feb 2009, 12:35

Stefano Beix ha scritto:bè è phelps che ha commesso la cazzata. un campione è anche un esempio, ed è giusto che paghi. su queste cose sono intransigente :)

Guarda Stefano, al di là di come la si possa pensare in merito alle droghe e ai tipi di interventi da realizzare per combatterne l'uso, ritengo davvero un'enorme cazzata dare una punizione sportiva per un fatto che di sportivo non ha nulla. A me sta benissimo che la Kellog's non lo voglia più come sponsor, anzi in una logica di mercato è una cosa più che legittima, ma infliggergli una pena sportiva per un reato che nulla a che vedere con lo sport lo ritengo davvero stupido. Qui non è stata violata nessuna legge sul doping quindi se fossi in Phelps ricorrerei, sicuro di vincere.
Immagine
Bunkowski
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 6 feb 2009, 12:54

lo sport americano dopo i casi della jones, credo voglia dare un giro di vite a tutto... e il suo più grande campione sportivo, non può offuscare l'immagine, e doveva "per forza" una pena... probabilmente.
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Bunkowski » 6 feb 2009, 14:16

Il problema è proprio questo, secondo me è ingiusto infliggere una pena sportiva per un atto che non riguarda in alcun modo il mondo dello sport.
è come se la federazione inglese squalificasse Robinho per l'abuso della ragazzina 17enne.....

Anche se ovviamente i fatti sono di proporizioni ben diverse, di comune però hanno il fatto che riguardano la vita privata non il mondo dello sport, e quindi secondo me non andrebbero trattati dalla giustizia sportiva.

Poi ovviamente Phelps sicuramente non farà ricorso, sopratutto perchè vorrà rivedere a breve i soldi degli sponsor che ora minacciano di liquidarlo o lo hanno già liquidato.
Immagine
Bunkowski
Utente
Utente

Messaggioda Ross the Boss » 6 feb 2009, 14:22

Bunkowski ha scritto:Poi ovviamente Phelps sicuramente non farà ricorso, sopratutto perchè vorrà rivedere a breve i soldi degli sponsor che ora minacciano di liquidarlo o lo hanno già liquidato.

Beh, non è detto... gli sponsor svizzeri e olandesi potrebbero pagare bene. :sadic:
Immagino già la pubblicità:"Ciao, sono Michael Phelps, il campione di nuoto più medagliato della storia. Nel mio campo bisogna essere sempre in forma per avere le performance migliori, quindi so qual'è l'erba migliore da fumare! :canna:".
Per quanto sia contrario alle droghe leggere una cosa del genere mi farebbe ribaltare sul divano. :rotfl:
ATTENZIONE: ascoltare le parole di questo utente ti renderà una persona migliore.
Immagine
Altrimenti muori...fidati! :look2:

Ah, they say a lot of balonee!

Immagine
:look2:

Ross the Boss ha scritto:
DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata :look2:
Ross the Boss
Utente
Utente

Messaggioda Bunkowski » 6 feb 2009, 14:28

Ross the Boss ha scritto:
Bunkowski ha scritto:Poi ovviamente Phelps sicuramente non farà ricorso, sopratutto perchè vorrà rivedere a breve i soldi degli sponsor che ora minacciano di liquidarlo o lo hanno già liquidato.

Beh, non è detto... gli sponsor svizzeri e olandesi potrebbero pagare bene. :sadic:
Immagino già la pubblicità:"Ciao, sono Michael Phelps, il campione di nuoto più medagliato della storia. Nel mio campo bisogna essere sempre in forma per avere le performance migliori, quindi so qual'è l'erba migliore da fumare! :canna:".
Per quanto sia contrario alle droghe leggere una cosa del genere mi farebbe ribaltare sul divano. :rotfl:

Sarebbe lo psot del secolo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meglio anche di questo: http://www.youtube.com/watch?v=nojWJ6-XmeQ :sisi:
Immagine
Bunkowski
Utente
Utente

Messaggioda Metal Lò » 6 feb 2009, 14:41

Per come dicevano gli ultimi TG (sportivi e non), si tratta più di una squalifica riferita all'immagine del nuotatore e della federazione piuttosto che per altro (anche perchè non ha violato norme sul doping), e Phelps potrà comunque allenarsi ed essere pronto per i mondiali.

La federazione ha agito più per lanciare un messaggio nei confronti dell'opinione pubblica...e probabilmente ha approfittato di questo momento in cui non ci sono gare per farlo, perchè secondo me coi mondiali più vicini non l'avrebbero mai squalificato.

Hanno preso 2 piccioni con una fava insomma: mostrare il pugno forte e far "bella figura" verso l'opinione pubblica, e dall'altra parte andare comunque a prendersi gli ori ai mondiali che Phelps potrà gareggiare. :gh:
Immagine

"Dimmi diretta dimmi tutto"
Metal Lò
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Italy (it)

Messaggioda Lord_ » 9 mar 2009, 17:11

Nuovo record mondiale per la Pellegrini!

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... rini.shtml
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Record: 4

Messaggioda Stefano Risso » 11 mar 2009, 17:05

intanto questo zuccherino ha vinto, a soli 24 anni, la sua seconda coppa del mondo di sci, dopo gli ori ai recenti mondiali:
Immagine

lindsay vonn... non sarà gisele bundchen, ma ha il suo perchè :D
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Stefano Risso » 26 mar 2009, 12:17

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Boxe/Primo_Piano/2009/03/25/Parisi.shtml

è morto giovanni parisi. quei pochi incontri di box che ho visto negli ultimi anni, erano suoi. mi spiace.
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 26 mar 2009, 14:24

Già, dispiace parecchio... :(
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 29 mar 2009, 12:21

altra ottima prova di Carolina Kostner ai mondiali di pattinaggio artistico... per il prossimo impegno si consiglia qualche psicoterapeuta che utilizzi il metodo dell'ipnosi, si sa mai che si riesca a farla sentire sicura di sè...
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 29 mar 2009, 12:33

e intanto la Brawn GP lo mette in saccoccia a tutti ... :gh:

p.s. per evitare dispersioni e discussioni doppie, ho fuso in un unico topic "moto gp", "formula 1" e "altri sport".
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Ganondorf » 29 mar 2009, 16:31

Lord_of_the_Thunder ha scritto:altra ottima prova di Carolina Kostner ai mondiali di pattinaggio artistico... per il prossimo impegno si consiglia qualche psicoterapeuta che utilizzi il metodo dell'ipnosi, si sa mai che si riesca a farla sentire sicura di sè...

Mi ha sempre dato l'idea di un'atleta che fa risultati solo quando non se ne parla... Come il supereroe col potere di diventare invisibile quando nessuno lo guarda :look2:

Passando ai motori... Io non ho ancora capito se lo "scarico" montato dalla Brown&Simili sia regolare o no :sfiga:
Ganondorf
Utente
Utente

Record: 3

Messaggioda Monk » 29 mar 2009, 16:35

Ganondorf ha scritto:
Lord_of_the_Thunder ha scritto:altra ottima prova di Carolina Kostner ai mondiali di pattinaggio artistico... per il prossimo impegno si consiglia qualche psicoterapeuta che utilizzi il metodo dell'ipnosi, si sa mai che si riesca a farla sentire sicura di sè...

Mi ha sempre dato l'idea di un'atleta che fa risultati solo quando non se ne parla... Come il supereroe col potere di diventare invisibile quando nessuno lo guarda :look2:

:lol:

Ganondorf ha scritto:Passando ai motori... Io non ho ancora capito se lo "scarico" montato dalla Brown&Simili sia regolare o no :sfiga:

Sul GP: devo dire che ammiravo Vettel e lo volevo alla Rossa, ma dopo quello che ha fatto oggi mi sento di dire che, se fossi stato un suo ingegnere o meccanico, gli avrei fracassato i premolari con la brugola del 12 :sisi:

P.s. Grande Barrichello, ottimo secondo, ma davanti aveva Schumi, ordini di scuderia...

Ah, no, era Button :look2:
Immagine

Monk
Utente
Utente

Re: NP Altri Sport & Motori

Messaggioda MaX-PoWeR » 29 mar 2009, 17:33

Il buon Rubinho ormai ha la mentalità da seconda guida pure quando non lo è più :gh:
Immagine
Immagine Immagine

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 29 mar 2009, 17:47

Pennichello non può smentirsi... sto vedendo ora la sintesi... è uno dei più lenti in pista, ma come ha fatto ad arrivare secondo? (tè, proprio adesso ha passato Rosberg :gh:)

Vettel continua ad essere forte, nonostante gli errori ^^ (è giovine dai!). A 5 giri dalla fine è secondo, senza kers, senza diffusori strani... (per dire l'anno scorso la RedBull stava dietro a Toro Rosso, oggi alla prima gara si stava giocando la vittoria). Speriamo arrivi presto (Massa-Vettel non mi dispiacerebbe).

Kubica, un altro davvero bravo.
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Monk » 29 mar 2009, 17:56

Anch'io voto per Vettel...ma continua a guardare e vedrai che cappellata che fa...
Immagine

Monk
Utente
Utente

Messaggioda Ganondorf » 29 mar 2009, 23:37

Monk ha scritto:
Ganondorf ha scritto:

:lol:

Comunque in Italia è sempre così... Se nessun media ne parla, gli atleti italiani fanno incetta di vittorie... Oggi ad esempio abbiamo vinto un oro nel ciclismo su pista, ma io neanche sapevo ci fosse una qualche gara...
Ma appena una disciplina ha una copertura anche solo di poco maggiore, sfighe apocalittiche :sfiga:
Ganondorf
Utente
Utente

Record: 3

Messaggioda Stefano Risso » 4 apr 2009, 17:15

sarà, ma questa nuova F1 mi gusta assai!

forse il fatto che sia mclaren e ferrari lo stanno prendendo in saccoccia, collezionando figure pietose, e quindi mal comune mezzo gaudio, però una sessione di qualifiche come quella di oggi erano anni che non la vedevamo. con almeno 4 team in grado di fare la pole, tutti stretti in pochi decimi. in un certo senso, se non si tramuta in un monologo delle brawn gp, quest'anno potrebbe dare nuova linfa al circus, più macchine in lizza per la vittoria, più sorpassi, più variabili in gioco (diffusori si, diffusori no, kers si, kers no, ecc...). insomma, ci si diverte. :p:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 4 apr 2009, 18:29

Beh, intanto c'è da dire che le qualifiche oggi sono state un po' falsate dalle menti geniali che stanno al box Ferrari e da quelle altrettanto geniali che siedono ai posti di comando della F1 (Massa che continua a perdere posizioni e non viene fatto uscire dal box per risparmiare un merdosissimo set di gomme è da deficienti, così come è da stupidi penalizzare di 10 posizioni Vettel... reo di aver resistito ad un sorpasso -che cacchio doveva fare, stendere il tappeto rosso?).

Detto questo, la Brawn comunque ha il motore Mercedes e uno sponsor bello grosso (presto la livrea bianca sarà tutta colorata, mi sa ^^), mica pizza e fichi... e la Toyota finalmente sta facendo la Toyota! Con quello che investono nella F1 e considerando che è il primo costruttore al mondo di automobili (il sorpasso su GM è avvenuto in tempi non sospetti), stare nei primi posti della F1 era il minimo... Quindi, concordo con te: più c'è varietà e meglio è. Tanto i grandi prima o poi recuperano e se c'è più battaglia è tanto di guadagnato :)

ah Ste, ti mando un pm che mi serve un'info... ;-)
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 4 apr 2009, 18:56

ma sai, di tutte le cagate che producono quelli della Fia, questi nuovi set aerodinamici, regole, kers ecc... hanno aumantato lo spettacolo, e reso le corse più avvincenti. cioè duelli ferrari-mclaren per tutti i gp, dopo un po' rompono i maroni.

la brown è così competitiva perchè la honda ha smesso di svilupparer la macchina 2008 da subito, concentrandosi sulla 2009 e questi sono i risultati: ho visto il giro di button della pole, non ha fatto mai una correzione, sembrava un videogioco tanto era stabile.
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 4 apr 2009, 19:16

Ma infatti le nuove regole sulla macchina non sono male (tra l'altro alcune mi sembrano anche più belle esteticamente) ed è davvero più bello se tutti (o quasi) possono gareggiare con la speranza di fare punti.
La cosa un po' ridicola sono le penalizzazioni fuffa...

Comunque secondo me domani Felipino recupera parecchie posizioni e Vettel, se non fa incidenti :D, arriva sul podio (o molto vicino).

... o almeno ci spero ^^
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda DarkWing » 4 apr 2009, 22:06

L'unica cosa certa è che i container della Ferrari sono pieni di vino. Altrimenti certe decisioni tattiche sono inspiegabili.
Immagine
Immagine

Grazie Pavel
DarkWing
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a SpazioRock Community Gathering