http://www.sportmediaset.it/altrisport/ ... 0251.shtml

MaX-PoWeR ha scritto:ecco "Mister 8 Medaglie" che si allena assiduamentehttp://www.sportmediaset.it/altrisport/ ... 0251.shtml

Stefano Beix ha scritto:bè è phelps che ha commesso la cazzata. un campione è anche un esempio, ed è giusto che paghi. su queste cose sono intransigente

Bunkowski ha scritto:Poi ovviamente Phelps sicuramente non farà ricorso, sopratutto perchè vorrà rivedere a breve i soldi degli sponsor che ora minacciano di liquidarlo o lo hanno già liquidato.

".

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Ross the Boss ha scritto:Bunkowski ha scritto:Poi ovviamente Phelps sicuramente non farà ricorso, sopratutto perchè vorrà rivedere a breve i soldi degli sponsor che ora minacciano di liquidarlo o lo hanno già liquidato.
Beh, non è detto... gli sponsor svizzeri e olandesi potrebbero pagare bene.
Immagino già la pubblicità:"Ciao, sono Michael Phelps, il campione di nuoto più medagliato della storia. Nel mio campo bisogna essere sempre in forma per avere le performance migliori, quindi so qual'è l'erba migliore da fumare!".
Per quanto sia contrario alle droghe leggere una cosa del genere mi farebbe ribaltare sul divano.

Lord_of_the_Thunder ha scritto:altra ottima prova di Carolina Kostner ai mondiali di pattinaggio artistico... per il prossimo impegno si consiglia qualche psicoterapeuta che utilizzi il metodo dell'ipnosi, si sa mai che si riesca a farla sentire sicura di sè...

Ganondorf ha scritto:Lord_of_the_Thunder ha scritto:altra ottima prova di Carolina Kostner ai mondiali di pattinaggio artistico... per il prossimo impegno si consiglia qualche psicoterapeuta che utilizzi il metodo dell'ipnosi, si sa mai che si riesca a farla sentire sicura di sè...
Mi ha sempre dato l'idea di un'atleta che fa risultati solo quando non se ne parla... Come il supereroe col potere di diventare invisibile quando nessuno lo guarda![]()
Ganondorf ha scritto:Passando ai motori... Io non ho ancora capito se lo "scarico" montato dalla Brown&Simili sia regolare o no

)

Monk ha scritto:Ganondorf ha scritto:Lord_of_the_Thunder ha scritto:altra ottima prova di Carolina Kostner ai mondiali di pattinaggio artistico... per il prossimo impegno si consiglia qualche psicoterapeuta che utilizzi il metodo dell'ipnosi, si sa mai che si riesca a farla sentire sicura di sè...
Mi ha sempre dato l'idea di un'atleta che fa risultati solo quando non se ne parla... Come il supereroe col potere di diventare invisibile quando nessuno lo guarda![]()
![]()

, arriva sul podio (o molto vicino).

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Google [Bot], Ross the Boss, The divided heart e 0 ospiti