esiste una versione per PC?

non sono manco riuscito a finire Doom 3!

MaX-PoWeR ha scritto:Ecco io benchè la mia età e la mia esperienza con certi giochi, mi son sempre comunque cagato sotto![]()
![]()

MaX-PoWeR ha scritto:Ecco io benchè la mia età e la mia esperienza con certi giochi, mi son sempre comunque cagato sotto![]()
![]()

MaX-PoWeR ha scritto:Signori, la droga annuale è pronta e servita. Povero me

Necrophelia ha scritto:oddio quella di Football manager potrebbe essere una splendida idea regalo per mio padre, ma già perde metà della sua vita appresso all'Inter e al calcio in generale, ci manca solo che perda anche l'altra metà...
PS: giocava alle primissime versioni di sto gioco e ci stava davanti le ore, non capivo cosa ci trovasse...poi ho conosciuto voi...

Eri Palle ha scritto:Io ho smesso di giocare a Age of Empire II da quando ho scoperto, nell'ordine:
- Knights and Merchants
- Rome - Total War
- Medieval II - Total War
- Battalion Nemesis

e soprattutto una storia stupenda, e degli npc talmente intelligenti da sembrare guidati da persone vere e non da un intelligenza artificiale. Dopo il primo Gothic, ora sono a tre quarti circa di Gothic II, e già da qualche anno è uscito il 3 e un mesetto fa il quarto. Consigliati vivamente 

MaX-PoWeR ha scritto:Necrophelia ha scritto:oddio quella di Football manager potrebbe essere una splendida idea regalo per mio padre, ma già perde metà della sua vita appresso all'Inter e al calcio in generale, ci manca solo che perda anche l'altra metà...
PS: giocava alle primissime versioni di sto gioco e ci stava davanti le ore, non capivo cosa ci trovasse...poi ho conosciuto voi...![]()
fallo postare qui allora![]()
![]()

Eri Palle ha scritto:Io non farò giochi di ruolo finchè non mi sarò laureato, è una necessità
Già l'uscita di Starcraft 2 rischia seriamente di mettermi in difficoltà

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti