Ganondorf ha scritto:Sul sito adesso si trova un estratto da "Reign of Terror"... Due parole: DA SBAVOOOO!!!!![]()

(mi pare che Turilli un tempo parlò positivamente dei Borknagar e della loro musica).

Ganondorf ha scritto:Sarò troppo fanboy, ma mi sento di dire che i re stanno tornando sul trono che gli spetta di diritto![]()
![]()

Lord_ ha scritto:Fanboy? Allora siamo in due... solo che per me il trono non l'hanno mai perso (mi piace pure ToA ^^).

Lord_ ha scritto:Com'è che si chiamava? Cristiano qualcosa... scriveva su Metal Shock... non li ho mai ascoltati ^^

pur non avendo mai ascoltato un cd intero (e mai lo ascolterò probabilmente)... l'intervista a cui ho assistito con Turilli mi ha aperto gli occhi. a parte gli scherzi, si vede che è incredibilmente "dentro" la sua musica. vabbè ci sono dei limiti, che magari sveleremo, ma davvero un personaggio commovente in tutti i sensi.

Stefano Risso ha scritto:da ieri posso dire di essere un "fan" morale dei rhapsodypur non avendo mai ascoltato un cd intero (e mai lo ascolterò probabilmente)... l'intervista a cui ho assistito con Turilli mi ha aperto gli occhi. a parte gli scherzi, si vede che è incredibilmente "dentro" la sua musica. vabbè ci sono dei limiti, che magari sveleremo, ma davvero un personaggio commovente in tutti i sensi.
dimenticavo:
idolo
Luca Turilli è esattamente la persona che traspare dai dischi che compone: solare, positiva, semplice e soddisfatto pienamente di tutto ciò che ha fatto e di quello che ha già progettato per il futuro.

- tralatro in edizione deluxe ad un prezzo di un cd normale) che non mi dispiace anche se non lo sento da una vita, poi conosco le loro composizioni più famose tipo Emerald Sword ecc che invece mi gasano di brutto
quindi vi farò sapere. Intanto mi accodo ai complimenti a Gaetano per l'intervista, che delusione però che Turilli non abbia mai letto un libro di Tolkien, non me l'aspettavo
.

Lord_ ha scritto:Questa cosa sul fatto che non legge mi ha sempre un po' stupito... anche perchè credo sia difficile crearsi un mondo fantasy di questo tipo avendo come riferimento solo alcuni film

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti