Allora ho creato la lega,per ora ho messo 8 partecipanti tanto finchè non si fanno le buste il numero di partecipanti è modificabile;siccome il calciomercato finisce la prossima settimana direi di iniziare dalla terza giornata di campionato in modo da avere tempo per fare le buste e scegliersi per bene i giocatori
Per ora messo 300 crediti a disposizione per 3 portieri,8 difensori,8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Ho considerato i seguenti bonus: +3 gol fatto o rigore segnato,+1 assist, +2 fattore campo, +3 rigore parato
I malus: -1 gol subito, -0,5 ammonizione , -1 espulsione ,-2 autogol , -3 rigore sbagliato.
Non ho messo bonus o malus per: gol pareggio,gol vittoria o formazione non postata(in questo caso viene usata cmq quella della giornata precedente e dopo un tot di giornate la decide il sistema).
Leggetevi poi sul regolamento lo scarto min della stessa fascia e lo scarto max di fasce diverse e ditemi cosa ne pensate.
Per partite rinviate direi di attendere il recupero di quest'ultime(altrimenti viene dato il 6 a tutti)
Il calendario lo farei con gironi interi ovvero tutti si incontrano lo stesso numero di volte,nel nostro caso quindi dovremmo saltare le ultime 4 giornate (cosa che secondo me è anche giusta visto che le partite cominciano a non essere piu molto trasparenti).
Tutte queste cose sono modificabili,ditemi su cosa non siete d'accordo e decidiamo tutti insieme
Il nome della lega è SpazioRock League,quando vi siete iscritti al sito,mandatemi un pm che vi mando la password di lega,intanto la mando a max,daws,puffo e lord