!Attento a quando fai i tagli: se tagli un calciatore che hai precedentemente schierato in campo per una delle partite che ancora devi giocare, resterai con soli 10 calciatori in campo

Lord_ ha scritto:Raga ho bisogno di una delucidazione sul regolamento:!Attento a quando fai i tagli: se tagli un calciatore che hai precedentemente schierato in campo per una delle partite che ancora devi giocare, resterai con soli 10 calciatori in campo
Io ho dovuto tagliare Quagliarella che però avevo schierato nelle due partite che devono essere recuperate. Che succede? Giocherò con l'uomo in meno? Devo ricomprare Quagliarella? Sono a posto così?? No perchè in una delle due partite mi aveva pure segnato...

Savatage ha scritto:Lord_ ha scritto:Raga ho bisogno di una delucidazione sul regolamento:!Attento a quando fai i tagli: se tagli un calciatore che hai precedentemente schierato in campo per una delle partite che ancora devi giocare, resterai con soli 10 calciatori in campo
Io ho dovuto tagliare Quagliarella che però avevo schierato nelle due partite che devono essere recuperate. Che succede? Giocherò con l'uomo in meno? Devo ricomprare Quagliarella? Sono a posto così?? No perchè in una delle due partite mi aveva pure segnato...
si ma questa è una regola del cazzo... questo sito di fantacalcio mi piace sempre meno

se non ha pensato alle conseguenze quando l'ha levato dalla rosa, cazzi suoi. E non lo dico perchè di parte, pure io ho giocato quelle due giornate con gustavo titolare e ora non ce l'ho più, però ha preso il voto quindi spero non valga per me 

DTR1907 ha scritto:Secondo me è da annullare, e lo dico disinteressatamente

Lord_ ha scritto:Credo che l'obiettivo di Max sia il primo posto.
io seconda partita fuoricasa di fila e seconda vittoria in extremis. quel marziano di Eto'o ha fatto 15 punti o_O (di contro Pazzini ne ha fatti 4.5 ^^).
meno male che almeno lì combino qualcosa 

Daws85 ha scritto:Lord_ ha scritto:Credo che l'obiettivo di Max sia il primo posto.
io seconda partita fuoricasa di fila e seconda vittoria in extremis. quel marziano di Eto'o ha fatto 15 punti o_O (di contro Pazzini ne ha fatti 4.5 ^^).
in compenso nel Fantacalcio di TM dovrei averti sfracellato, abusando del tuo inerme cadaveremeno male che almeno lì combino qualcosa

Lord_ ha scritto:Daws85 ha scritto:Lord_ ha scritto:Credo che l'obiettivo di Max sia il primo posto.
in compenso nel Fantacalcio di TM dovrei averti sfracellato, abusando del tuo inerme cadaveremeno male che almeno lì combino qualcosa
quel fanta mi sa che lo mollo. Una squadra a cui non manca niente eppure va sempre di merda (da sempre! anche gli altri anni)

Daws85 ha scritto:terza sconfitta consecutiva.. è crisi![]()
ma sto cazzo di Milanetto segna solo contro di me???![]()
intanto le prime 2 fanno il vuoto dietro... mi sa che che il max obiettivo sarà il terzo posto

bioparco
premio fantasfiga di diritto mio 

:P
)

Lord ha scritto:bisogna aumentare un po' il tasso di polemica, siamo troppo tranquilli![]()

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti