come mai è chiuso già oggi?

chi è che lo voleva?

Lord_ ha scritto:Raga, per sbaglio ho rilanciato Ariaudo....chi è che lo voleva?
Ditemelo che se è possibile gli do 2 crediti in modo da poter rilanciare e levarmelo dalla lista... ...
speravo che Metalnumeri fosse così interessato da rilanciare

MaX-PoWeR ha scritto:ahahahahahahaahahahaha ma non volevo spendere così tanto per Jimenez, io volevo Mariello Yepes
sei capitato come me x Macheda 

metal17601 ha scritto:Io ho rilanciato ora per Ariaudo senza sapere nulla XD Comunque era tutto bloccato perchè nuove offerte da 24 ore in poi dalla prima partita non si possono fare.Il mercato lo lasciamo aperto fino a venerdì? (non posso fare solo un paio di giorni perchè posso impostarlo a settimane).

se sti 2 crediti ti servono poi magari in settimana facciamo un finto scambio. ciao.

la trattativa che ha portato lo scambio Yepes/Jimenez è talmente piena di plusvalenze, fondi neri e sprechi finanziari, che nemmeno nei peggiori bar di Caracas.

MaX-PoWeR ha scritto:Comunque questa lega è veramente scarsa di broker del mercato, se non ci fossimo io e Daws che facciamo trattative sottobanco che manco il Galliani dei tempi d'oro ha mai fatto, anche se un po' alla cazzo di cane e con valori assurdila trattativa che ha portato lo scambio Yepes/Jimenez è talmente piena di plusvalenze, fondi neri e sprechi finanziari, che nemmeno nei peggiori bar di Caracas.

Lord_ ha scritto:metal17601 ha scritto:Io ho rilanciato ora per Ariaudo senza sapere nulla XD Comunque era tutto bloccato perchè nuove offerte da 24 ore in poi dalla prima partita non si possono fare.Il mercato lo lasciamo aperto fino a venerdì? (non posso fare solo un paio di giorni perchè posso impostarlo a settimane).
ok, allora vedo se riesco a smollarti 2 crediti
edit: ovviamente non me lo fa fare con soli crediti...se sti 2 crediti ti servono poi magari in settimana facciamo un finto scambio. ciao.
ps. e non rilanciate in mia assenza

Daws85 ha scritto:nel frattempo mi sa che Savatage ha fatto una genialata tagliando Mirante che probabilmente aveva titolare in formzaione quindi mi sa che gioca in 10 visto che in formazione compare senza portiere![]()
l'alchololic dreker ringrazia
". Poi ovviamente il sabato pomeriggio mi sono perso a fare tutt'altro in giro per la città, arrivo a casa, accendo Sky, comincia la partita dell'Udinese... e BIOPARCO LA FORMAZIONE CRISTOINCROCE.

Puffokiller ha scritto:Vittoria, anche se sono ancora ultimo

Torna a SpazioRock Community Gathering