Lord_ ha scritto:Io volevo fare molti più scambi ed innesti, ma purtroppo mi ci affeziono ai giocatori... ^^
idem io ma continuavi a essere inspiegabilmente troppo attaccato al trio Hamsik-Pastore-Sanchez

Lord_ ha scritto:Io volevo fare molti più scambi ed innesti, ma purtroppo mi ci affeziono ai giocatori... ^^

metal17601 ha scritto:Nenè in tribuna e Inler in panchina

) e Mutu che nonostante una prestazione secondo me non imperiosa ha preso 7,5 ( bah...
) 

Daws85 ha scritto:di mio invece ci ho messo che ho lasciato De Santis in panca ( e stasera Buffon chissà quante ne prende) e Mutu che nonostante una prestazione secondo me non imperiosa ha preso 7,5 ( bah...
)
stavo x fare la vaccata enorme di lasciare Cassano in panca ma x fortuna Floccari non ha giocato

Lord_ ha scritto:Daws85 ha scritto:di mio invece ci ho messo che ho lasciato De Santis in panca ( e stasera Buffon chissà quante ne prende) e Mutu che nonostante una prestazione secondo me non imperiosa ha preso 7,5 ( bah...
)
stavo x fare la vaccata enorme di lasciare Cassano in panca ma x fortuna Floccari non ha giocato
tranquillo, io ho sbagliato tutte le scelte possibi (a partire da Mandelli in difesa). Maccarone culo, va a svegliarsi la prima domenica che lo metto 3° panchinaro. Se ti strappo un pareggio sarà un punto guadagnato.
Pazzo non ha segnato, ma onestamente, chissenef!

Daws85 ha scritto:si accorcia la classifica quantomeno![]()
e cmq credo che il Puffo lì in fondo non ci rimarrà a lungo, c'ha na squadra che mi fa paura

Lord_ ha scritto:ko nello scontro diretto. merd!

Lord_ ha scritto:come mai la classifica non viene aggiornata e i risultati si?
edit: classifica aggiornata.

Cavani 3 

MaX-PoWeR ha scritto:Lord_ ha scritto:ko nello scontro diretto. merd!
L'algebra mi da ragione (cit.)

Daws85 ha scritto:quando mi han detto che aveva segnato Gattuso pensavo fosse uno scherzo![]()
cmq il Napoli inizia a sgonfiarsi.. mentre l'Udinese continua a fare punti...non mi dispiaerebbe vederlo al terzo posto
brutto turno x il Lecce questo, 3 punti del Cesena, uno di Brescia e Parma...meno male che perdono Catania e Samp (che ormai ci è dentro)
quanto mi rodono i 5 punti persi con cesena e catania

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Bing [Bot], Monk e 0 ospiti