Cmq, sto ascoltando "Jordpuls" l'ultima fatica di Vintersorg, qualcuno di voi l'ha sentito? Che ve ne pare?

MaX-PoWeR ha scritto:E' il primo album che apprezzo dai tempi di "Cosmic Genesis", sono state riprese tematiche anche precedenti a quest'album e risalenti al meraviglioso trittico iniziale. La giusta commistione tra il folk/black d'esordio e il suo sbrodolatissimo periodo avantgarde senza arte nè parte. Promosso

a sto punto mi rigetterò sulla discografia di nuovo 

DTR1907 ha scritto:Oggi cmq ho riscoperto Kivenkantaja dei Moonsorrow, la domanda è: come ho fatto a farne a meno per tipo 4 anni?a sto punto mi rigetterò sulla discografia di nuovo

anche se la loro ultima fatica non mi ha convinto per nulla vi consiglio i loro primi due albums, viking/folk ignorantissimo con tastiere di una pacchianità erotica.

Drakkar ha scritto:ma com'è che c'è scritto viking e non stiamo parlando di Mithotyn e Bathory?
e 

DTR1907 ha scritto:PS Gano la mia reazione è stata un misto trae
In effetti è una cafonata belle e buona.

meglio i cafonissimi Kromlek 

DTR1907 ha scritto:Penso sia meglio parlarne qui che nel topic BM:
http://www.spaziorock.it/news.php?&id=4013

Ganondorf ha scritto:Ho un pigiama molto simile.

MaX-PoWeR ha scritto:Ascoltatevi l'album solista di Demonaz, "March Of The Norse", uscito recentemente...da sbavo immediato

l'album cmq credo lo ascolterò... Piuttosto, leggo che Demonaz non suona nel disco, ma canta e basta (a chitarra/basso c'è Ice Dale degli Enslaved, alla batteria Armagedda che se la memoria non mi inganna suonò negli Immortal agli inizi), è sempre per quell'annoso problema ai tendini?

cmq ci son rimasto quando ha detto che non è Islandese neanche di parentela, francamente non me l'aspettavo
ad ogni modo Tiurida non lo ritengo un capolavoro e non mi ha preso moltissimo pur essendo buono, a mio parere il migliore è e resterà Ok Nefna Tysvar Ty, gli altri son tutti ottimi album ovviamente, ma un gradino sotto nelle mie preferenze.

DTR1907 ha scritto:Interessante l'intervista a Vratyas, però sbaglio o sembrava un pelo scazzato?cmq ci son rimasto quando ha detto che non è Islandese neanche di parentela, francamente non me l'aspettavo
ad ogni modo Tiurida non lo ritengo un capolavoro e non mi ha preso moltissimo pur essendo buono, a mio parere il migliore è e resterà Ok Nefna Tysvar Ty, gli altri son tutti ottimi album ovviamente, ma un gradino sotto nelle mie preferenze.
comunque sì, il migliore è e resterà Ok Nefna Tysvar Ty. inarrivabile per chiunque penso 

e io non gli comprerò più niente 

ma non mi sembrano così pucciettoni e frù frù, più che altro mi sembrano molto inclini verso il viking alla Ensiferum e al power tedesco. Tante, anzi, tantissime melodie di chitarra mi hanno riportato a Nightfall in Middle-Earth dei Blind Guardian, non trovate? Cioè, ancora spanne e spanne sopra altri gruppi, poi un po' di tempi dispari qua e là ci sono ancora, non vi bastano? 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti