io amo soprattutto In Harmonia Universali che è un capolavoro a mio parere, la Icelandic Odissey è di altissimo livello (meglio il rosso tra i due ma cmq il nero è molto buono), l'ultimo mi piace e la canzone che hai postato è tanto assurda quanto bella
ma la migliore resta l'altra con la pazza esaurita che canta, Vitets Vidd I Verdi 

Drakkar ha scritto:ah si? buono a sapersi. a sto punto mancano solo i Mithotyn...

DTR1907 ha scritto:Ottimi Manegarm ieri sera, grande esecuzione e anche buona presenza scenica, poi quando han fatto Havets Vargar sono impazzito

non è che han suonato pure Jaktens Tid e Skogens hamnd magari che son tra le mie preferite di loro?

DTR1907 ha scritto:Usti pure midnattens widunder han fatto, quindi setlist piuttosto varianon è che han suonato pure Jaktens Tid e Skogens hamnd magari che son tra le mie preferite di loro?
poi han fatto durante la serata altre perle come Rivfader, Vatteanda e Nedgang, ma ero troppo estasiato per filmare 

DTR1907 ha scritto:Molto interessante il gruppo linkato da Max, molto coinvolgenti, però non ho capito perchè si rifanno alla mitologia nordica nei nomi e a quella grecoromana (se così si può chiamare) nei testi, sono un po' confuso![]()

MaX-PoWeR ha scritto:DTR1907 ha scritto:Molto interessante il gruppo linkato da Max, molto coinvolgenti, però non ho capito perchè si rifanno alla mitologia nordica nei nomi e a quella grecoromana (se così si può chiamare) nei testi, sono un po' confuso![]()
Perchè inizialmente erano un band black metal di ispirazione scandinava che col tempo si è data a un pagan/folk autoctono, sono abruzzesi. Il concept dell'album è molto bello, parla della resistenza degli ultimi popoli italici di religione pagana dopo l'editto di teodosio del 391 che ne vietava il culto a favore del cristianesimo, c'è anche molta narrazione in italiano
) se riesco a trovare il disco lo sentirò sicuramente 

DTR1907 ha scritto:Qualcuno ha sentito il nuovo dei Borknagar?

Stefano Risso ha scritto:le rece in giro sono quasi tutte entusiastiche, ma mi viene un dubbio se non siano fan bagnati dal ritorno di vortex o qualcosa di simile.

Ganondorf ha scritto:Mr. V che sulla sua pagina Facebook ipotizza un nuovo album degli Otyg?
:segonicoipiedi:

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti