Serie tv? Vanno bene anche le commedie tv?

Ok, iniziato nel peggiore dei modi. ^^
Comunque do anche io il mio piccolo contributo...
In corso di visione:
No ordinary family - Una famigliola che dopo un evento traumatico scopre di avere poteri alla x-man! Ma non è tutto oro quel che luccica... (e poi ci sono i cattivi! che si spera facciano qualcosa di pauroso per tirare un po' su le sorti del telefilm ^^).
Lie to me - a quanto pare lo conoscete. Idea simpatica, ma per ora (ho visto poche puntate) si trascina in modo piuttosto ripetitivo. Speriamo in qualche colpo di scena degno di nota.
Pushing Daises - un pasticciere con un dono particolare, riportare in vita le persone. Ma un potere con un aspetto negativo... Toni fiabeschi, colori vivacissimi. Sembra una roba di Tim Burton.
Dexter - ho iniziato a vederlo con molto scetticismo, ma poi mi sono fatto prendere dal buon Dex! 4a stagione con un finale forzatissimo e poco coerente (intendo gli ultimi 5 minuti). Vedremo se la 5a saprà riscattarsi

In stand-by (ovvero iniziate e non finite)
Le avete dette un po' tutte,
Mad Man (2 stagioni),
Desperate Housewife (2 stagioni),
My name is Earl (divertentissimo),
Fringe (una cagata colossale...almeno le prime 4 puntate). Ci aggiungo
Jericho (una cittadina rimasta isolata in seguito ad un non meglio identificato attacco terroristico nucleare. L'idea di base è buona, poi però si trascina con un po' di alti e bassi. Prima o poi comunque finisco di vederla),
The event (prima puntata spettacolare, come regia, vicina al film Prospettive di un delitto, poi un po' di noia. Magari lo riprendo),
V (visitors!)...
Concluse (con successo).
Alias - Il buon JJ s'è fatto conoscere con questo spy-action molto caruccio (vabbè, diciamo che l'attrattiva principale era la Garner agghindata per le missioni, però anche la trama non era male -fino alla fine non sai mai chi sta con i buoni e chi con i cattivi. A parte il delirio delle ultime 2 stagioni).
Lost - Ogni parola è superflua. Non l'ho mai guardato con l'intento di scoprire i perchè e alla fine non me li hanno detti. Quindi va bene così. Sicuramente uno dei telefilm più coinvolgenti di sempre (almeno per me):D
Dead Zone - Avete presente il racconto di King? Johnny Smith ha il potere del tocco (mediante il quale vede cose passate o future, spesso legate ad avvenimenti drammatici). Una serie particolare: fotografia degna del peggior telefilm tedesco, ritmi lenti... eppure mi ha conquistato puntata dopo puntata. Miglior puntata
Deja voodo.
Day Break - Un poliziotto una mattina si sveglia ed è accusato di omicidio. Fin qui, tutto nella norma. Se non fosse che, come un novello Bill Murray, si ritroverà a vivere la stessa pessima giornata (della marmotta?) per l'arco di tutta la serie! Pian piano, riuscirà a scoprire chi vuole incastrarlo, ma riuscirà a scoprire perchè rivive sempre lo stesso giorno? Mah... mistero!

A me è piaciuta, anche per via della sua brevità (13 episodi, e via andare).
La spada della verità - Vi piacciono i fantasy pacchiani, con l'eroe senza macchia, la pulzella pulcherrima accanto e il mago simpaticone? Vi piaccino i fantasy con tutt i clichè del caso? Bene, ecovi accontentati! 2 sole stagioni per un intrattenimento molto molto spensierato e leggerino. Però simpatico.
Bon, dai per ora è tutto...