Uago Sbrugnoli ha scritto:tumorazzo corna ha scritto:Tre messaggi e non avete ancora detto se gli A Place to Bury Strangers vi piacciono o meno.
Se non è la sezione adatta, mi scuso.
A me non dispiacciono, li preferisco su disco che dal vivo.
Su disco sono molto buoni, ma live per me hanno un'altra dimensione, uno dei pochi gruppi emergenti in grado di impressionare.
Groleyn Bound ha scritto:tumorazzo corna ha scritto:Groleyn Bound ha scritto:io invece mi farei delle domande sulla tua ragazza
Sono molto contento che la mia fidanzata ascolti buona musica. Cosa ne pensi della band?
non mi piace un gruppo che si chiama in quel modo, mi sanno di razzista, anche se certe razze di dilinguenti esistono davvero
Non credo che vi sia nulla di xenofobo nella loro musica, anzi definirei le loro liriche adolescenziali.
Inoltre, il primo significato di "Stranger" è "estraneo". Per significare "straniero" è relativamente poco usato e per connotare negativamente il concetto di "straniero" in inglese ci sono ben altri vocaboli.
Colgo occasione per dissociarmi dalla violenza verbale che state spargendo in questo thread.
Io sono gracile e malato, sarà per quello che non amo la violenza. Viva i bei sentimenti!