Metal Lò ha scritto:Oh ma visto che siete così sicuri, mi dite anche chi vince quello del prossimo anno che me lo gioco alla snai?
Stefano Risso ha scritto:ormai non si commenta più.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

la 

Metal Lò ha scritto:Siamo in Champions!
)

Mettici lo stato di forma del Milan e ...
avete vinto

sta botta ti abbiamo fatto piangere godo

The divided heart ha scritto:partita casalinga con l'Atalanta che se vincete il campionato si becca 500.000 euro![]()

Stefano Risso ha scritto:beh c'è poco da dire, quando si vincono tanti scontri diretti con partite mai in discussione si merita la vittoria. anche con una squadra prevalentemente operaia (de ceglie, giaccherini, lo stesso bonucci, barzagli e gente simile, la juve pre-2006 non li avrebbe mai schierati), che però mi fa ben sperare per il futuro. o si rinforza bene bene o non è un crack come l'inter del 2006, con una squadra nettamente superiore, esempio, da poter inaugurare un ciclo. mi pare che se ci fosse la volontà di un moratti o silvio, il gap sarebbe facilmente colmato, tutto sta a volerlo e scegliere buoni giocatori, come vidal, rivelazione del campionato.
Stefano Risso ha scritto:sui fatti di genova: a sky esponenti della curva sana del genoa hanno detto che quel gruppo di facinorosi sono stati allontanati dalla curva nel 2005 e che sono ben noti alle forze dell'ordine. forze dell'ordine che mettono la macchina davanti agli ingressi per le ambulanze, forze dell'ordine che ti fanno l'ispezione di ogni tasca prima di entrare, forze dell'ordine (e autorità soprattutto) che per farti comprare un biglietto ti fanno fare tessere e controtessere, forze dell'ordine che frugano nell'astuccio e tolgono le forbici (mi è capitato in un turno di mercoledì anni fa, quando andavo al liceo) all'ingresso. ma andate a cagare, merdacce!

Savatage ha scritto:Meh, si spara tanta merda sui giocatori gobbi, ma eccetto De Ceglie e Bonucci nei "titolari" di scarsi non ce ne sono, sono tutti giocatori funzionali in una squadra di buon livello. In nessuna squadra eccetto Real e Barcellona ci sono 11 campioni in campo, i gregari sono utilissimi ovunque e quelli gobbi fanno il loro dovere. Poi Pirlo + Vidal fanno la differenza la in mezzo. Se invece di 5 buoni attaccanti affiancassero a Quagliarella un gran finalizzatore credo che in Italia dominerebbero per diversi anni, sono i primi ad avere lo stadio loro (e per quanto poco se ne parli è un gran plus dal punto di vista finanziario non solo per gli incassi ma anche in ottica FPF) e hanno una squadra relativamente giovane e con monte ingaggi basso.
Insomma, dessero via Matri Borriello Vucinic Esticazziria Elia e Krasic prendendo un Huntelaar / Soldado / Doumbia / Kerzakov farebbero un altro salto di qualità e sarebbero cazzi per il Bilan.
. Ormai l'appeal per comprare un top player la Juve ce l'ha, ne sparo uno a caso: Higuain, che nel Real è chiuso da Benzema.

Monk ha scritto:Figa l'idea di lord di rubare l'account di gaetano
mi hai sgamato!

la pioggia
Calori 

DTR1907 ha scritto:The divided heart ha scritto:partita casalinga con l'Atalanta che se vincete il campionato si becca 500.000 euro![]()
No caro mio, quei soldi erano parte dell'operazione-Padoin, ed il vincolo era la qualificazione in Champions alla Juve![]()

The divided heart ha scritto:Devono essersi sbagliati,ma ricordavo bene,l'hanno riportata così la notizia e non solo tale Mario

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: The divided heart e 0 ospiti