NP Bar Sport

Luogo in cui si parla di tutto e di niente.

Re: NP Bar Sport

Messaggioda Metal Lò » 22 apr 2012, 19:48

Oh ma visto che siete così sicuri, mi dite anche chi vince quello del prossimo anno che me lo gioco alla snai? :fdc:
Immagine

"Dimmi diretta dimmi tutto"
Metal Lò
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Italy (it)

Messaggioda MaX-PoWeR » 22 apr 2012, 19:51

Metal Lò ha scritto:Oh ma visto che siete così sicuri, mi dite anche chi vince quello del prossimo anno che me lo gioco alla snai? :fdc:

Ancora voi, siete troppo forti!

Stefano Risso ha scritto:ormai non si commenta più. :ranieri: :gasp: :leo2: :leo3: :benitez: :adri:

I'm a present for you :strama:
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Facebook: http://www.facebook.com/caputo.marco
Twitter: http://twitter.com/caputomarco
Last.fm: http://www.lastfm.it/user/MaX-PoWeR-81
ReverbNation: http://www.reverbnation.com/flamestrike
MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Record: 1

Messaggioda Stefano Risso » 22 apr 2012, 19:56

da amala a :strama:la :(

:lol:
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Monk » 22 apr 2012, 21:47

Comunque strama può poco...il nostro centrocampo è impresentabile.
Immagine

:look2:
Monk
Utente
Utente

Messaggioda FabioTeramo » 22 apr 2012, 21:55

perdio la Roma :ossignur:

:luis:
Immagine
FabioTeramo
Redattore
Redattore

Messaggioda Metal Lò » 22 apr 2012, 22:48

Siamo in Champions!
Immagine

Metal Lò
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 22 apr 2012, 22:53

Metal Lò ha scritto:Siamo in Champions!

fico!

stucchevole il titic titoc della roma negli ultimi 20 minuti. ad un certo punto lo stadio ha iniziato con gli "olè" :fdc:

ps. per me il rigore non c'era.

(quello richiesto dal milan intendo :look2:)

(no dai, dico il nostro...quanto fa fico dirlo dopo un 4-0?)
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Record: 4

Messaggioda MaX-PoWeR » 22 apr 2012, 22:54

Vogliamo parlare dello schifo di Genova? Una curva intera da polverizzare. Sarebbe ora di mettere a tacere certa feccia in tutti gli stadi, che si credono i padroni di una squadra...e li lasciano fare. L'Italietta.
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Metal Lò » 22 apr 2012, 23:00

Il Genoa dopo essersi bullato con la Samp l'anno scorso, sta facendo una fine simile. Vista la tifoseria, se vanno in B godo non poco. Oggi il Wolverhampton è retrocesso e i tifosi hanno fatto una standing ovation ai giocatori per ringraziarli comunque della stagione.

Lord secondo me il rigore c'era, ma l'espulsione no perchè Marchisio non avrebbe raggiunto il pallone.
Immagine

Metal Lò
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 22 apr 2012, 23:06

Per me han sbagliato a levarsi le maglie...ma come cazzo son messi? Messi a pecorina da dei decerebrati, bella figura barbina. A me tolgono pure i peli del c**o quando entro allo stadio e questi c'hanno un arsenale. Pazzesco.
Immagine
Immagine Immagine

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 22 apr 2012, 23:27

Non ho visto i fatti.di.genova, ma lo schifo riesco ad immaginarlo benissimo.

In compenso ho rivisto le immagini del rigore ed effettivamente si può dare. In diretta, mi aveva fatto un altro effetto. L'espulsione però é troppo... la palla era si verso la porta, ma irraggiungibile....
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda The divided heart » 23 apr 2012, 1:11

Hai detto bene Max,Italietta,se questi continuano a fare sempre e cmq il cazzo che gli pare e nulla cambia,è ovvio che il problema viene sempre dall'alto.Culturalmente siamo 0.

Lò il prossimo anno non lo so,ma dire che non siete certi di vincerlo è da o paraculi o superscaramantici. Trasferte e Novara,Cesena,Trieste e partita casalinga con l'Atalanta che se vincete il campionato si becca 500.000 euro :rotfl: Mettici lo stato di forma del Milan e ... :sisi: avete vinto
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 23 apr 2012, 8:53

beh c'è poco da dire, quando si vincono tanti scontri diretti con partite mai in discussione si merita la vittoria. anche con una squadra prevalentemente operaia (de ceglie, giaccherini, lo stesso bonucci, barzagli e gente simile, la juve pre-2006 non li avrebbe mai schierati), che però mi fa ben sperare per il futuro. o si rinforza bene bene o non è un crack come l'inter del 2006, con una squadra nettamente superiore, esempio, da poter inaugurare un ciclo. mi pare che se ci fosse la volontà di un moratti o silvio, il gap sarebbe facilmente colmato, tutto sta a volerlo e scegliere buoni giocatori, come vidal, rivelazione del campionato.

sui fatti di genova: a sky esponenti della curva sana del genoa hanno detto che quel gruppo di facinorosi sono stati allontanati dalla curva nel 2005 e che sono ben noti alle forze dell'ordine. forze dell'ordine che mettono la macchina davanti agli ingressi per le ambulanze, forze dell'ordine che ti fanno l'ispezione di ogni tasca prima di entrare, forze dell'ordine (e autorità soprattutto) che per farti comprare un biglietto ti fanno fare tessere e controtessere, forze dell'ordine che frugano nell'astuccio e tolgono le forbici (mi è capitato in un turno di mercoledì anni fa, quando andavo al liceo) all'ingresso. ma andate a cagare, merdacce!
ImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gaetano Loffredo » 23 apr 2012, 9:06

Delusione totale: la Rubentus merita di vincere il campionato. Nient'altro da aggiungere.
Gaetano Loffredo
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Monk » 23 apr 2012, 9:50

Figa l'idea di lord di rubare l'account di gaetano :look2:
Immagine

Monk
Utente
Utente

Messaggioda brutalcorpse » 23 apr 2012, 11:06

grazie enrique :luis: sta botta ti abbiamo fatto piangere godo
brutalcorpse
Utente
Utente

Messaggioda DTR1907 » 23 apr 2012, 12:13

The divided heart ha scritto:partita casalinga con l'Atalanta che se vincete il campionato si becca 500.000 euro :rotfl:

No caro mio, quei soldi erano parte dell'operazione-Padoin, ed il vincolo era la qualificazione in Champions alla Juve :)

Su Genova, storiaccia. Capisco perfettamente che con la rosa che ha il Genoa trovarsi in quella situazione fa incazzare, e pretendere impegno credo sia il minimo in una situazione del genere. Tuttavia il gesto fatto è sbagliato e non porterà a niente di buono credo per loro (si può abbandonare lo stadio in massa, contestare pacificamente un allenamento, chiedere un colloquio a fine partita, ce ne sono di modi più intelligenti), sentire però i moralizzatori Petrucci, Abete e soprattutto Preziosi fa ancora più male però. Che tristezza.
Immagine
Immagine
Facing what consumes you is the only way to be free.
DTR1907
Utente
Utente

Record: 6
{ COUNTRY }: Canada (ca)

Messaggioda Savatage » 23 apr 2012, 12:21

Stefano Risso ha scritto:beh c'è poco da dire, quando si vincono tanti scontri diretti con partite mai in discussione si merita la vittoria. anche con una squadra prevalentemente operaia (de ceglie, giaccherini, lo stesso bonucci, barzagli e gente simile, la juve pre-2006 non li avrebbe mai schierati), che però mi fa ben sperare per il futuro. o si rinforza bene bene o non è un crack come l'inter del 2006, con una squadra nettamente superiore, esempio, da poter inaugurare un ciclo. mi pare che se ci fosse la volontà di un moratti o silvio, il gap sarebbe facilmente colmato, tutto sta a volerlo e scegliere buoni giocatori, come vidal, rivelazione del campionato.

Meh, si spara tanta merda sui giocatori gobbi, ma eccetto De Ceglie e Bonucci nei "titolari" di scarsi non ce ne sono, sono tutti giocatori funzionali in una squadra di buon livello. In nessuna squadra eccetto Real e Barcellona ci sono 11 campioni in campo, i gregari sono utilissimi ovunque e quelli gobbi fanno il loro dovere. Poi Pirlo + Vidal fanno la differenza la in mezzo. Se invece di 5 buoni attaccanti affiancassero a Quagliarella un gran finalizzatore credo che in Italia dominerebbero per diversi anni, sono i primi ad avere lo stadio loro (e per quanto poco se ne parli è un gran plus dal punto di vista finanziario non solo per gli incassi ma anche in ottica FPF) e hanno una squadra relativamente giovane e con monte ingaggi basso.
Insomma, dessero via Matri Borriello Vucinic Esticazziria Elia e Krasic prendendo un Huntelaar / Soldado / Doumbia / Kerzakov farebbero un altro salto di qualità e sarebbero cazzi per il Bilan.

Stefano Risso ha scritto:sui fatti di genova: a sky esponenti della curva sana del genoa hanno detto che quel gruppo di facinorosi sono stati allontanati dalla curva nel 2005 e che sono ben noti alle forze dell'ordine. forze dell'ordine che mettono la macchina davanti agli ingressi per le ambulanze, forze dell'ordine che ti fanno l'ispezione di ogni tasca prima di entrare, forze dell'ordine (e autorità soprattutto) che per farti comprare un biglietto ti fanno fare tessere e controtessere, forze dell'ordine che frugano nell'astuccio e tolgono le forbici (mi è capitato in un turno di mercoledì anni fa, quando andavo al liceo) all'ingresso. ma andate a cagare, merdacce!

Vabbè tanto si sa che i gruppi ultras sono trattati in modo differente dai poveri cristi che vanno allo stadio una volta ogni tanto e che non creano mai casini :|
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda DTR1907 » 23 apr 2012, 12:33

Savatage ha scritto:Meh, si spara tanta merda sui giocatori gobbi, ma eccetto De Ceglie e Bonucci nei "titolari" di scarsi non ce ne sono, sono tutti giocatori funzionali in una squadra di buon livello. In nessuna squadra eccetto Real e Barcellona ci sono 11 campioni in campo, i gregari sono utilissimi ovunque e quelli gobbi fanno il loro dovere. Poi Pirlo + Vidal fanno la differenza la in mezzo. Se invece di 5 buoni attaccanti affiancassero a Quagliarella un gran finalizzatore credo che in Italia dominerebbero per diversi anni, sono i primi ad avere lo stadio loro (e per quanto poco se ne parli è un gran plus dal punto di vista finanziario non solo per gli incassi ma anche in ottica FPF) e hanno una squadra relativamente giovane e con monte ingaggi basso.
Insomma, dessero via Matri Borriello Vucinic Esticazziria Elia e Krasic prendendo un Huntelaar / Soldado / Doumbia / Kerzakov farebbero un altro salto di qualità e sarebbero cazzi per il Bilan.

D'accordissimo su tutto a parte le ultime 2 righe, tra Matri e Vucinic ne terrei almeno uno, ottimo Soldado, mentre Huntelaar è tornato ad alti livelli ma non mi fiderei troppo, visto che aveva combinato al Milan :gh: . Ormai l'appeal per comprare un top player la Juve ce l'ha, ne sparo uno a caso: Higuain, che nel Real è chiuso da Benzema.
Vidal cmq l'avevo detto subito che era stato un grande affare (8 mln, e Cellino ne chiede quasi il doppio per Nainggolan, parliamone) mentre onestamente non mi aspettavo che Pirlo e Marchisio facessero una stagione così, idem Lichtsteiner che mi ricordavo sia meno stronzo che meno forte :fdc:

Sul campionato non è ancora detta l'ultima parola, se il Milan ha perso punti con Bologna e Fiorentina non vedo perchè la Juve non possa perderli con Lecce e Cagliari che devono nè più nè meno salvarsi. Certo dopo ieri la Juve è passata da un 51% di probabilità ad un 85% e dovesse vincerlo sarebbe meritato.
Immagine
Immagine
DTR1907
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 23 apr 2012, 13:01

Si ma basta pompini ai gobbi, abbiamo già esaurito il bonus post consecutivi :look2:

L'unica cosa che mi rende curioso è vedere se sti pseudo-giornalisti l'avranno vinta e con tutti sti articoli fatti ad hoc e che crescono esponenzialmente giorno dopo giorno, riescono a scatenare la questione terza stella...non vedono l'ora per avere abbastanza materiale per rompere il cazzo per tutta l'estate e oltre, di qualcosa devono campare.
Immagine
Immagine Immagine

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 23 apr 2012, 13:28

Monk ha scritto:Figa l'idea di lord di rubare l'account di gaetano :look2:

:fdc: mi hai sgamato!

Dice bene Ste, nella Juve del 2005 solo Buffon e Pirlo (e Vidal) avrebbero trovato uno spazio. Tutti gli altri, compreso Del Piero avrebbero fatto panchina con Capello (e di fatto DelPiero fece tante presenze ma anche un bel po' di panchina). Ma perchè a Capello piacciono le squadre con 7-8 campioni già fatti e affermati. Nella Juve di Lippi invece praticamente avrebbero giocato tutti, come stanno facendo con Conte. L'unica vera differenza è che ai tempi del sigaretto in attacco avevamo Del Piero ventenne, un andirivieni di goleador di razza (sono passati Vialli, Ravanelli, Vieri, Inzaghi... fino a Trezeguet). Ecco, al momento ci mancano due così. Ovvero uno che mandi in panca Vucinic (bravo nelle azioni da goal come rifinitore, ciabattaro come sempre quando tocca a lui) e uno che non abbia partecipato a uomini e donne (non huntelar, vi prego... mi ha sempre fatto a.a.re). Vidal spero che sia "vero" (e ora capisco la delusione del formaggino Carlo Primo), perchè è davvero di un altro livello (peccato aver azzeccato solo lui come colpo... se un Elia o un Estibargiggia fossero stati di questo livello...). Conoscendo un po' Conte (e le sue menate sul collettivo) credo che non arriveranno i grossi nomi... semmai giocatori in rampa di lancio, pronti per fare il salto (e quindi disposti al "sacrificio").

Detto questo, per lo scudo, bisogna mantenere i piedi per terra. Non è ancora deciso niente. Forse è scaramanzia, forse sono gli ultimi anni ancora ben vivi nelle nostre menti, ma è davvero in un attimo che le cose possono cambiare. Quindi per ora rallegriamoci di avere i martedì/mercoledì impegnati e una finale di coppetta da giocare. Per il resto testa bassa e pedalare.
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Metal Lò » 23 apr 2012, 13:57

Oh la mia è anche scaramanzia, il buon tifoso medio non può farne a meno, poi certo che adesso siamo favoriti noi però finchè non è finita me ne sto zitto in un angolo. Anche perchè mi hanno insegnato che gli scudetti te li tolgono anche dopo averli vinti, quindi guai a festeggiarli prima! :gh:
Immagine

Metal Lò
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 23 apr 2012, 14:17

Perugia :occhioni: la pioggia :occhioni: Calori :occhioni:
Immagine
Immagine Immagine

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Stefano Risso » 23 apr 2012, 14:20

intendevo che la juve può anche vincere, ma oltre alla "paura" normale del campione d'italia, non me la fa al momento. stadio di proprietà a parte, un grosso fattore. se non avessero smantellato e gestito male l'inter del triplete, o il milan di qualche anno fa avesse continuato a comprare invece di fare due/tre stagioni navigando a vista, quelle erano squadre con possibilità di ciclo o di forte "dominio". l'inter del triplete, seppur vecchiotta, ha perso lo scudo per la partenza disastrosa, mercato estivo e scelte tecniche discutibili. idem il milan di ancelotti, arrivando a comprare senderos come centrale. :gh:

se vince, il test si vedrà con impegni seri ogni tre giorni. :p:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Lord_ » 23 apr 2012, 15:14

Lì sarà questione di rosa. La nostra sembra quella del fantacalcio: 3 portieri - 7 difensori - 8 centrocampisti - 6 attaccanti (di questa rosa in 5 non hanno mai visto il campo o quasi). Bisognerà rinfoltirla un attimo se vogliamo reggere almeno fino a marzo-aprile :gh:

(sono poche le regole del buon tifoso di calcio: prima regola, la scaramanzia. seconda regola, la scaramanzia
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda The divided heart » 24 apr 2012, 9:26

DTR1907 ha scritto:
The divided heart ha scritto:partita casalinga con l'Atalanta che se vincete il campionato si becca 500.000 euro :rotfl:

No caro mio, quei soldi erano parte dell'operazione-Padoin, ed il vincolo era la qualificazione in Champions alla Juve :)

CALCIOMERCATO JUVENTUS PADOIN – La Juventus ha finalmente trovato il suo centrocampista: secondo quanto dichiarato poco fa da Gianluca Di Marzio durante il programma Speciale Calciomercato, Beppe Marotta ha chiuso per il centrocampista dell’Atalanta Simone Padoin. Arriva a Torino per 4.5 milioni di euro, più 500.000 di bonus che saranno versati nelle casse della società Bergamasca in caso di vittoria dello scudetto. Sfumato dunque l’affare Nainggolan la Juve ha voluto chiudere il mercato in anticipo, prelevando a sorpresa un giocatore che andrà a rimpolpare la linea mediana a disposizione di Antonio Conte.

Mauro Piro – http://www.calciomercatonews.com

Devono essersi sbagliati,ma ricordavo bene,l'hanno riportata così la notizia e non solo tale Mario :sisi:
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 24 apr 2012, 11:16

non è mia, l'ho beccata in rete, ma per la serie "separati dalla nascita"

darth vader
Immagine

di matteo
Immagine

del piero - vincent price
Immagine
Immagine

:sisi:
ImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Monk » 24 apr 2012, 11:20

Darth Vader - Di Matteo mi ha uggiso :rotfl:
Immagine

Monk
Utente
Utente

Messaggioda DTR1907 » 24 apr 2012, 12:14

The divided heart ha scritto:Devono essersi sbagliati,ma ricordavo bene,l'hanno riportata così la notizia e non solo tale Mario :sisi:

Sì inizialmente tanti l'hanno riportata così e non han corretto il tiro, anche perchè essendoci Juve-Atalanta alla fine faceva più notizia. Di articoli che legano il bonus alla qualificazione in Champions ne ho trovati pure io :D
http://ilbianconeronews.blogspot.it/201 ... esena.html
http://www.tifosando.it/padoin-alla-juve/

Più questo
http://www.goal.com/it/news/7/calciomer ... n-andranno
http://www.juventus.com/wps/wcm/connect ... 89e1b923c5
Che farebbe addirittura intendere che non esiste nessun bonus, cosa che in un comunicato ufficiale a regola dovrebbe essere scritta. :)

PS la somiglianza Cissokho-Okaka è assurda :D
Immagine
Immagine
DTR1907
Utente
Utente

Messaggioda Monk » 24 apr 2012, 12:38

Un commento di spinoza metadone che mi era sfuggito:

"I calciatori si fermano per una domenica. Ma i tifosi dell’Inter non si sono accorti di nulla."

:rotfl:
Immagine

Monk
Utente
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a SpazioRock Community Gathering