(sarebbe un ottimo titolo da tuttosport)

brutalcorpse ha scritto:per me gli scudetti saranno sempre 29 anche se vinciamo o no lo scudetto

! 

diciamo che ormai nella rassegnazione del secondo posto non mi rimane che godere del gol da cineteca di Nocerino che sigla il suo decimo (undicesimo col gol al camp nou) sigillo
, oltre al ritorno in pompa magna di Cassano (gol e due assist)...avercelo avuto tutto l'anno a fianco al lungagnone svedese...da mangiarsi le mani fino ai polsi.

Comunque son contento pure io, ma speravo finiste sopra l'Inter.

),Frog e Obi inadeguati non per l'inter ma proprio per il calcio,Alvarez che ne fa una giusta ogni 100....,solo Guarin mi e' piaciuto.....,anche se si arriva terzi di culo bisogna cambiare quasi tutti

MaX-PoWeR ha scritto:Addirittura mezza Italia che gufava l'Atalanta? Dai su, al massimo Brescia e i comuni limitrofiComunque son contento pure io, ma speravo finiste sopra l'Inter.

, così...io quando vado in OT ci vado pesantemente 

MaX-PoWeR ha scritto:Addirittura mezza Italia che gufava l'Atalanta? Dai su, al massimo Brescia e i comuni limitrofi![]()
(qualche giorno fa ho letto che c'è una clausola secondo la quale se non gioca un tot di minuti o partite, ora non ricordo, in una stagione se ne può andare rescindendo il contratto... ovviamente da qui alla fine si farà tutti i finali di partita
)
Lord_ ha scritto:
Borriello, il goal e Lò...![]()
ps: dal tabellino vedo che ha giocato Elia(qualche giorno fa ho letto che c'è una clausola secondo la quale se non gioca un tot di minuti o partite, ora non ricordo, in una stagione se ne può andare rescindendo il contratto... ovviamente da qui alla fine si farà tutti i finali di partita
)

Lord_ ha scritto:MaX-PoWeR ha scritto:Addirittura mezza Italia che gufava l'Atalanta? Dai su, al massimo Brescia e i comuni limitrofi![]()
Per loro l'Italia finisce col Po', quindi bene o male è mezza Italia...![]()
meriteresti una cena a lume di candela con Calderoli solo per questo

colpa del t9 e della tastiera touch... se vedi ogni tanto ci sono dei punti ad minchiam 

MaX-PoWeR ha scritto:A proposito di Novara Merda: la Pro Vercelli è ufficialmente ai playoff per la Serie B!!!!![]()
![]()

Monk ha scritto:4 vittorie e 2 pareggi.
Monk ha scritto:Ah, chiariamo sin da ora: io preferirei che lo scudo non lo vincesse la juve, ma alla penultima non mi abbasserò certo a tifare contro la mia squadra (come vidi fare a molti juventini l'anno passato). Mi importa na sega se si prendono loro il "30esimo" e con la nostra vittoria consegnamo lo scudo alla rube...io tifo inter.
P.s. Max ghei, ma era sottinteso.
http://www.youtube.com/watch?v=IJ9UeTPymMg

MaX-PoWeR ha scritto:A proposito di Novara Merda: la Pro Vercelli è ufficialmente ai playoff per la Serie B!!!!![]()
![]()

DTR1907 ha scritto:MaX-PoWeR ha scritto:A proposito di Novara Merda: la Pro Vercelli è ufficialmente ai playoff per la Serie B!!!!![]()
![]()
Stando a wiki ho pure scoperto che avreste lo stadio di proprietà, siete troppo avanti, il futuro del calcio passa dalle risaie

Monk ha scritto:DTR1907 ha scritto:MaX-PoWeR ha scritto:A proposito di Novara Merda: la Pro Vercelli è ufficialmente ai playoff per la Serie B!!!!![]()
![]()
Stando a wiki ho pure scoperto che avreste lo stadio di proprietà, siete troppo avanti, il futuro del calcio passa dalle risaie
Risaie grasse, tra l'altro.

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite