NP Bar Sport

Luogo in cui si parla di tutto e di niente.

Re: NP Bar Sport

Messaggioda Daws85 » 6 mag 2012, 12:10

E' finita.....

che peccato arrivare così tanto vicini alla salvezza e poi non fare quel piccolo sprint finale per raggiungere l'obiettivo :(

dispiace solo essere retrocessi con una squadra che ha dimostrato di non essereda serie B, se Cosmi fosse arrivato all'inizio anzichè quando ormai era già tutto abbastanza compromesso ci saremmo salvati senza problemi :ossignur:

l' anno prossimo ci aspetta l'inferno.. probabili penalizzazioni da calcioscommesse, caos societario e totale rifondazione forzata dovuta al fatto di avere quasi tutti prestiti secchi.. spero solo che vengfa riconfermata gente come Cosmi e Benassi, oltre ovviamente a capitan Gacomazzi e Di Michele

:difrancesco: LI MUERTI TUA!
Daws85
Utente
Utente

Record: 1

Messaggioda MaX-PoWeR » 6 mag 2012, 12:51

Ma infatti non ho capito perchè han detto ieri ai tg che il Lecce è quasi retrocesso...è retrocesso proprio matematicamente, anche se all'ultima giornata arrivasse a pari punti col Genoa, perderebbe per scontri diretti. Spiace anche a me perchè come squadra mi stava simpatica.
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Facebook: http://www.facebook.com/caputo.marco
Twitter: http://twitter.com/caputomarco
Last.fm: http://www.lastfm.it/user/MaX-PoWeR-81
ReverbNation: http://www.reverbnation.com/flamestrike
MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Daws85 » 6 mag 2012, 13:34

MaX-PoWeR ha scritto:Ma infatti non ho capito perchè han detto ieri ai tg che il Lecce è quasi retrocesso...è retrocesso proprio matematicamente, anche se all'ultima giornata arrivasse a pari punti col Genoa, perderebbe per scontri diretti. Spiace anche a me perchè come squadra mi stava simpatica.

non matematicamente xkè a quanto pare si vedrà la differenza reti ( favorevole al lecce) ma è cmq durissima, il genoa dovrebbe perderle entrambe e il lecce vincere a verona, insomma pochissimo ci manca...

"Tutta l'Italia parlerá, incredula, di una cittá che ha applaudito la sua squadra, probabilmente retrocessa. Abbiamo disturbato il carrozzone, e l'amore loro, che ho ricambiato con tutto me stesso, è la cosa che conta di piú. Non è una frase fatta, io vivo, mi cibo di queste cose. Per questo è stato il compleanno piú bello della mia vita".

Immagine
Daws85
Utente
Utente

Messaggioda DTR1907 » 6 mag 2012, 14:39

Negli scontri diretti non contano i gol in trasferta quindi Lecce e Genoa sono pari da quel punto di vista e la differenza reti è favorevole al Lecce, quindi in caso di arrivo a pari punti il Genoa retrocede. Però prevedo super-biscotto all'ultima quindi mi sa che è andata. Ho grande simpatia per le genovesi, ma Preziosi non posso vederlo, quindi una retrocessione del grifone non mi sarebbe dispiaciuta.

Quanto al Lecce mi ha ricordato il campionato 2004-05 dell'Atalanta con Delio Rossi ( :look2: ) in panchina. Cavalcata indimenticabile in primavera con crollo finale nelle partite decisive, un po' come i giallorossi che han perso le ultime 3 in casa. Resto dell'idea che non eravate una gran squadra Daws, anche se con un ottimo portiere e un bel reparto offensivo, probabilmente il giocatori han pagato dazio fisicamente per questa super-rincorsa.
Di Francesco di sicuro ha le sue colpe e ne saprai più di me a riguardo, c'è da dire che non aveva Muriel, Delvecchio, Blasi e Miglionico, tutti giocatori che la differenza l'han fatta (più di quanto mi aspettassi in verità).

Un plauso cmq a Cosmi (anche se la sceneggiata alla fine di ieri contro giornalisti, Guerini ecc, non l'ho capita) e alla curva leccese, davvero encomiabile. Peccato però vedere il Via del Mare sempre mezzo vuoto, una volta era una bella bolgia!

Mi è piaciuta la Fiorentina ieri che alla fine aveva tutti incerottati e neanche un attaccante e cmq non ha rischiato molto, certo se non fanno una campagna acquisti decente rischiano di fare un campionato orrendo l'anno prossimo.
Immagine
Immagine
Facing what consumes you is the only way to be free.
DTR1907
Utente
Utente

Record: 6
{ COUNTRY }: Canada (ca)

Messaggioda Stefano Risso » 6 mag 2012, 15:22

cosmi mi sta un po' sul cazzo. quindi, bella lì! :devil: :cosmi:
ImmagineImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Daws85 » 6 mag 2012, 16:08

DTR1907 ha scritto:Negli scontri diretti non contano i gol in trasferta quindi Lecce e Genoa sono pari da quel punto di vista e la differenza reti è favorevole al Lecce, quindi in caso di arrivo a pari punti il Genoa retrocede. Però prevedo super-biscotto all'ultima quindi mi sa che è andata. Ho grande simpatia per le genovesi, ma Preziosi non posso vederlo, quindi una retrocessione del grifone non mi sarebbe dispiaciuta.

Quanto al Lecce mi ha ricordato il campionato 2004-05 dell'Atalanta con Delio Rossi ( :look2: ) in panchina. Cavalcata indimenticabile in primavera con crollo finale nelle partite decisive, un po' come i giallorossi che han perso le ultime 3 in casa. Resto dell'idea che non eravate una gran squadra Daws, anche se con un ottimo portiere e un bel reparto offensivo, probabilmente il giocatori han pagato dazio fisicamente per questa super-rincorsa.
Di Francesco di sicuro ha le sue colpe e ne saprai più di me a riguardo, c'è da dire che non aveva Muriel, Delvecchio, Blasi e Miglionico, tutti giocatori che la differenza l'han fatta (più di quanto mi aspettassi in verità).

Un plauso cmq a Cosmi (anche se la sceneggiata alla fine di ieri contro giornalisti, Guerini ecc, non l'ho capita) e alla curva leccese, davvero encomiabile. Peccato però vedere il Via del Mare sempre mezzo vuoto, una volta era una bella bolgia!

Mi è piaciuta la Fiorentina ieri che alla fine aveva tutti incerottati e neanche un attaccante e cmq non ha rischiato molto, certo se non fanno una campagna acquisti decente rischiano di fare un campionato orrendo l'anno prossimo.

il biscotto penso che nn ci sarebbe (figurati se Miccoli accetterebbe :gh: l'anno scorso contro la Samp diede l'anima) ma anche se vedo fattibile che il Genoa non faccia punti mi riesce difficile pensare di poter espugnare Verona in queste condizioni.
Di Francesco Muriel ce l'ha avuto (per un periodo) ma ha continuato a intestardirsi sull'impresentabile Corvia, ma più che altro anche Cosmi ha avuto gli stessi uomini prima del mercato stagionale ( in cui è stato cmq grandioso a indicare dei nomi decisivi di sicuro rendimento e alla portata delle finanze giallorosse) Di Francesco non è riuscito proprio a dare una forma alla squadra, in certe partite sembrava davvero nn ci fosse nè modulo nè schemi ( e di conseguenza la squadra era molle) cosa che poi Cosmi ha cambiato col suo carattere.
La polemica era dovuta al mancato accoglimento della richiesta di far giocare in contemporanea Lecce e Genoa, concessa quando a chiederlo fu il Genoa ( e la juve con il milan) ma non quando l'ha chiesto il Lecce, un giorno di riposo in più a questo punto della stagione può essere decisivo :down:
Daws85
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 6 mag 2012, 16:26

:lol:

intanto il city ha vinto 0-2 :sisi:
ImmagineImmagineImmagine

"We want to follow a dream, yes it's true, but one thing is to follow a dream and another thing is to follow an obsession...A dream is more pure than obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession, it's just a dream." Josè Mourinho
Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Metal Lò » 6 mag 2012, 16:37

Ahahah il trattore anche qua, è meraviglioso :D

Daws85 ha scritto:La polemica era dovuta al mancato accoglimento della richiesta di far giocare in contemporanea Lecce e Genoa, concessa quando a chiederlo fu il Genoa ( e la juve con il milan) ma non quando l'ha chiesto il Lecce, un giorno di riposo in più a questo punto della stagione può essere decisivo :down:

Più che altro io mi ricordo che fino a qualche anno fa le ultime 3-4 giornate si giocavano tutte in contemporanea alle 15, ora è da un po' di tempo che spezzano anche il finale di campionato, cosa assurda secondo me, ma le maledette esigenze televisive hanno vinto pure su quel pizzico di buon senso che era rimasto. :|
Immagine

"Dimmi diretta dimmi tutto"
Metal Lò
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Italy (it)

Messaggioda DTR1907 » 6 mag 2012, 17:14

Daws85 ha scritto:La polemica era dovuta al mancato accoglimento della richiesta di far giocare in contemporanea Lecce e Genoa, concessa quando a chiederlo fu il Genoa ( e la juve con il milan) ma non quando l'ha chiesto il Lecce, un giorno di riposo in più a questo punto della stagione può essere decisivo :down:

Su Miccoli hai ragione, me l'ero dimenticato, e pure sull'impronta che Cosmi sa dare alla propria squadra non ci piove. Cmq visto l'arbitraggio di Tagliavento di oggi dubito si possa parlare di un "sistema" che favorisca il Genoa (non sto dicendo che l'hai sottinteso ovviamente :D ). Veramente un pessimo arbitro, permaloso come pochi. Ad ogni modo sulla contemporaneità hai ragione, è una gran bella schifezza, in Inghilterra è pure peggio visto che City e United giocano in due orari diversi, tra l'altro Yaya Tourè come sempre mostruoso, centrocampista definitivo, speriamo davvero che sia l'anno buono che i diavoli rossi se ne vanno a fare in culo. :dance:

Il video del trattore mi ha ucciso, ma vi odio. :fiori2:

PS Millesimo rigore a favore non fischiato all'Atalanta oggi.
Immagine
Immagine
DTR1907
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 6 mag 2012, 19:21

ce n'erano due per l'Atalanta ad essere precisi ^^

Comunque mi spiace per il Lecce... come tutte le squadre del sud mi sta simpatica, e poi sono legato ai ricordi di belle risse con la Juve (Montero :love2: ).

No, comunque sono tranquillo per stasera. :ahsisi:

ps. no, ma figurati, Giovinco? no troppo piccoletto... non è adatto. :ossignur:
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Record: 4

Messaggioda Stefano Risso » 6 mag 2012, 21:33

ma che bel rigorinho... :allegri:

e pure un gol fantasma se vogliamo.
ImmagineImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda The divided heart » 6 mag 2012, 21:39

che porcheria :rotfl:

Zio Fester cambia lo sfondo del telefonino :sisi: :galliani:
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda Puffokiller » 6 mag 2012, 21:44

ladri di proporzioni bibliche :sisi:
Immagine
Immagine
Puffokiller
Utente
Utente

Record: 2
{ COUNTRY }: Greenland (gl)

Messaggioda brutalcorpse » 6 mag 2012, 22:28

c'è solo un principe DIEGO MILITO :love2:
brutalcorpse
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 6 mag 2012, 22:44

che saccabongia maicon :suca: :suca: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :allegri: :galliani:

complimenti alla juve, sono 28 :gh:
ImmagineImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda FabioTeramo » 6 mag 2012, 22:51

stramala!
Immagine
FabioTeramo
Redattore
Redattore

Messaggioda DTR1907 » 6 mag 2012, 22:58

Rizzoli da internare, però derby bellissimo. Per il resto contento soprattutto per due persone: Alessandro del Piero e Massimo Carrera, scudetto meritato, complimenti!
Immagine
Immagine
DTR1907
Utente
Utente

Messaggioda Daws85 » 6 mag 2012, 23:01

Capisco che Sarkozy stava sulle palle un pò a tutti... ma fare i caroselli per la vittoria di Hollande mi pare davvero esagerato :uff:
Daws85
Utente
Utente

Messaggioda brutalcorpse » 6 mag 2012, 23:03

il gol di muntari mettetevelo nel culo galliani e allegri.....godo come godo manco a rubare siete bravi :clarenzio:
brutalcorpse
Utente
Utente

Messaggioda Stefano Risso » 6 mag 2012, 23:06

Grandi tifosi gobbi comunque, pure una telecamera a bordo campo si sono fottuti :conte:
ImmagineImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda MaX-PoWeR » 6 mag 2012, 23:09

Se la Juve è a 30, allora l'Inter è a 17 :sadic:
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Monk » 6 mag 2012, 23:11

Schiantare quelle facce di merda di imbrahimovic e merdari non ha prezzo. Ci può stare persino il 28esimo scudo della rube...
Immagine
Immagine
:look2:
Monk
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 6 mag 2012, 23:14

Occhi lucidi e sorriso ebete. Vi amo tutti!
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Record: 4

Messaggioda Daws85 » 6 mag 2012, 23:27

ma ora juve e inter fanno il gemellaggio? :look2:
Daws85
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 6 mag 2012, 23:47

Monk ha scritto:Schiantare quelle facce di merda di imbrahimovic e merdari non ha prezzo.

mmm vabbè, son soddisfazioni anche quelle :look2:

adesso preparatevi a schiantare lo Slovan Liberec e il temibile Botev Plovdiv negli 274esimi di Sticazzi League, penso che pure quello non abbia prezzo, come si fa a dargliene uno? :look2:
Immagine
Immagine Immagine

MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda brutalcorpse » 6 mag 2012, 23:54

Sei punti col Milan, zero col Novara: sicuri che tra le due è retrocessa quella giusta? :rotfl: :rotfl:
brutalcorpse
Utente
Utente

Messaggioda The divided heart » 7 mag 2012, 0:22

complimenti alla giuve! sono 28 però!
Forse andiamo in Uefa,forse nemmeno,ma grande Strama,va riconfermato.Almeno non siamo soli a sseru tituli quest'anno :look2:
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda brutalcorpse » 7 mag 2012, 0:40

Immagine

che sburro!!!!
brutalcorpse
Utente
Utente

Messaggioda Metal Lò » 7 mag 2012, 0:58

Sto ancora cercando di realizzare, sono tutto bagnato ( :look2: ) perchè a Bologna piove e in piazza c'era un discreto caos, per essere una delle città più antijuventine d'Italia.

Stanotte avevo sognato il gol di Vucinic, poi io e lui andavamo correndo verso piazza Verdi dove un bambino esaltato mi diceva che aveva segnato Milito, e poi partiva la festa.

Un abbraccio in particolare a Lord e brutal, ma in questo momento voglio bene a tutti qui dentro. :D
Immagine

"Dimmi diretta dimmi tutto"
Metal Lò
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Italy (it)

Messaggioda Stefano Risso » 7 mag 2012, 8:33

ieri in un delirio gobbo, a sky vialli e il pessimo mauro hanno sostenuto che la juve ora può giocarsela con chelsea e bayern. :sisi:
:mou:

ps: ma iorg ha qualche problema? non riesco a entrare.
ImmagineImmagineImmagine

Stefano Risso
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a SpazioRock Community Gathering