Vi stimo un cifrissimo cuginetti.

(in arrivo le maglie "semifinalisti su stocazzo"
)
)

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Puffokiller ha scritto:Daws85 ha scritto:intanto è arrivata la conferma di chi sarà alla guida... l'ex toro e ProPatria LERDA (qualcuno sa dirmi se è una scelta felice?)
Non è male come allenatore, in serie C ha fatto sempre ben figurare le squadre che ha allenato, mentre in serie B fin'ora l'unico exploit che ha avuto è stato con il Crotone... quando allenava la pro patria ci ha fatto il culo pure lui, però quel campionato ricordo che furono una vera sorpresa. Appena promossi dalla c2 alla fine di quel campionato arrivarono secondi a due punti dal Cesena. Noi invece arrivammo sesti proprio all'ultima giornata, giusto per non provare neanche a fare i play off

Monk ha scritto:Diciamo che quel "dispiaciutissimi per quanto avvenuto" è abbastanza simpatico nell'insieme.

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Ross the Boss ha scritto:
Siete comunque incomprensibili: li buttate fuori di proposito dalle semifinali giovanili e gli consegnate lo scudetto perdendo facile contro di loro e facendo 6 punti nei derby in un'annata dove non avreste comunque vinto un cazzo. Anzi, uno sì ma non dico dove perché sono un gentlemon.

Monk ha scritto:Ross the Boss ha scritto:
Siete comunque incomprensibili: li buttate fuori di proposito dalle semifinali giovanili e gli consegnate lo scudetto perdendo facile contro di loro e facendo 6 punti nei derby in un'annata dove non avreste comunque vinto un cazzo. Anzi, uno sì ma non dico dove perché sono un gentlemon.
Se non la finisci ti linko qualche stupro di immigrato o una difesa di poliziotti violenti

Vado a prendere il manganello.
Porco

Meditavo di andare a vedere Italia Germania in curva e sperare di far sbagliare i tedeschi come il tifoso inglese l'altro ieri.

FabioTeramo ha scritto:ma come si fa a criticare Pirlo? che vi dice la coccia, perdio?! col cucchiaio ha umiliato tutti i fanfaroni inglesi e ha ridato fiducia e morale alla squadra. fenomeno vero.

Monk ha scritto:Se lo fai, mi appendo il tuo poster in salotto
P.s. Che poi sei un genio, in curva chi ti vede?

)

I rigoristi. Non dubito che arriveremo ai rigori, visto che la Bild sta già proclamando che vincono facile.
(sei a Tubinga? Spero per te di no)

Monk ha scritto:Sono a sud di una cazzo di isola francese.![]()
Ciao DTR, tvb

I rigoristi. Non dubito che arriveremo ai rigori, visto che la Bild sta già proclamando che vincono facile.
(sei a Tubinga? Spero per te di no)
Sono a sud di una cazzo di isola francese.![]()
Ciao DTR, tvb

DTR1907 ha scritto:Guadalupa?

)

Monk ha scritto:DTR1907 ha scritto:
Guadalupa?
Dove devo guardare?

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Guadalupa?
No, quest'isola qua:
I colori li ho aggiunti io, una cosa simpatica.
(vogliamo Ragatzu in rossonero a 20 milioni netti a stagione)

DTR1907 ha scritto:
Tra l'altro un mese fa ero in Corsica e son passato da Bonifacio, ho lanciato un paio di urlacci verso la Gallura ma Monk non mi ha risposto

Ross the Boss ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Giovani/25-06-2012/inter-fa-troppi-cambi-perde-tavolino-juve-cosi-eliminata-marotta-ingiustizia-911641679556.shtml
(in arrivo le maglie "semifinalisti su stocazzo")

Ross the Boss ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/Giovani/25-06-2012/inter-fa-troppi-cambi-perde-tavolino-juve-cosi-eliminata-marotta-ingiustizia-911641679556.shtml
(in arrivo le maglie "semifinalisti su stocazzo")

Monk ha scritto:L'ultima è da

Monk ha scritto:L'ultima è da

Ganondorf ha scritto:http://www.bausciacafe.com/2012/06/26/laquilone-di-vladivostok/
E potrebbe anche rivelarsi vero, conoscendo il Presidente!!!

MaX-PoWeR ha scritto:5 milioni di euro per ricomprarvi Andreolli...ma voi non state bene...

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Stefano Risso, The divided heart e 0 ospiti