MaX-PoWeR ha scritto:Si ma facciamo i conti senza decidere tutti insieme un verdetto finale? Ammazza siam proprio italiani
vabbè, ho messo tra parentesi il portogallo

MaX-PoWeR ha scritto:Si ma facciamo i conti senza decidere tutti insieme un verdetto finale? Ammazza siam proprio italiani

Metal Lò ha scritto:- VINCENTE: Germania 0
- FINALISTA: Olanda 0
- TERZA CLASSIFICATA: Spagna 0
- SQUADRA RIVELAZIONE: Polonia 0
- SQUADRA BIDONE: Portogallo 0
- SQUADRA PIU' DERUBATA: Italia0
- CAPOCANNONIERE: Super Mario! Gomez(Germania) 5
- GIOCATORE RIVELAZIONE: Robert Lewandowski (Polonia) 0
- GIRONE A: Russia, Polonia 0
- GIRONE B: Germania, Olanda 2
- GIRONE C: Spagna, Irlanda2
- GIRONE D: Inghilterra, Francia 5

Savatage ha scritto:- VINCENTE: Germania
- FINALISTA: Spagna
- TERZA CLASSIFICATA: Francia
- SQUADRA RIVELAZIONE: Russia
- SQUADRA BIDONE: Inghilterra
- SQUADRA PIU' DERUBATA: Portogallo
- CAPOCANNONIERE: Robin Van Persie (Olanda)
- GIOCATORE RIVELAZIONE: Mario Gotze (Germania)
- GIRONE A: Russia, Grecia
- GIRONE B: Germania, Olanda
- GIRONE C: Spagna, Croazia
- GIRONE D: Francia, Svezia

Metal Lò ha scritto:A rigor di logica la terza classificata è il Portogallo che ha perso la semifinale ai rigori, quindi con un passivo meno pesante della Germania che ha perso nei 90'
Metal Lò ha scritto:- VINCENTE: Germania 0
- FINALISTA: Olanda 0
- TERZA CLASSIFICATA: Spagna 0
- SQUADRA RIVELAZIONE: Polonia 0
- SQUADRA BIDONE: Portogallo 0
- SQUADRA PIU' DERUBATA: Italia0
- CAPOCANNONIERE: Super Mario! Gomez(Germania) 5
- GIOCATORE RIVELAZIONE: Robert Lewandowski (Polonia) 0
- GIRONE A: Russia, Polonia 0
- GIRONE B: Germania, Olanda 2
- GIRONE C: Spagna, Irlanda2
- GIRONE D: Inghilterra, Francia 5
per un vertiginoso totale di 14 (unica consolazione, è il numero di maglia di Vucinic)

Savatage ha scritto:Della Germania il migliore è stato Reus, ma per chi segue la bundesliga non è una sorpresa. Sul resto hanno impressionato Jiracek e Pilar della R. Ceca, Dzagoev della Russia e Mandzukic della Croazia.

Lord_ ha scritto:vabbè, mi levate il portogallo, mi levate ronaldo, alla fine mi sa che mi ritroverò in B e i pronostici li vincerà Monk.

The divided heart ha scritto:- VINCENTE: Olanda -----------100 'punti
- FINALISTA: Spagna ------------------------10 punti
- TERZA CLASSIFICATA: Italia![]()
- SQUADRA RIVELAZIONE: Polonia
- SQUADRA BIDONE: Francia
- SQUADRA PIU' DERUBATA: Germania
- CAPOCANNONIERE: Robben
- GIOCATORE RIVELAZIONE: Robert Lewandowski (Polonia)
- GIRONE A: Polonia,Russia
- GIRONE B: Olanda,Germania ----------------------1 punto
- GIRONE C: Spagna,Italia --------------------------5 punti
- GIRONE D: Inghilterra,Ucraina--------------------2 punti

The divided heart ha scritto:MaX-PoWeR ha scritto:Si ma facciamo i conti senza decidere tutti insieme un verdetto finale? Ammazza siam proprio italiani
Concordo con Balotelli giocatore rivelazione.Il capocannoniere è Torres,anche nel 2010 Forlan,Sneijder e Muller arrivarono a pari merito ma vinse Muller per gli assist.Per la squadra rivelazione non saprei,la Grecia ai quarti non se l'aspettava nessuno,anche il Portogallo però era in un girone di ferro ed è arrivata ad 11 metri dalla finale,quindi boh!

Lord_ ha scritto:
Come non se l'aspettava nessuno la Grecia? Ma l'hai letto il mio pronostico? Ho pure dato le motivazioni!
Lord_ ha scritto:Rivelazioni vere e proprie nessuna... ci può stare Torres.

tanto mi sa che nessuno ha Dzagoev,Jiracek,Mandzukic,Balotelli o Torres,giusto?

The divided heart ha scritto:facciamo nessuna rivelazione alloratanto mi sa che nessuno ha Dzagoev,Jiracek,Mandzukic,Balotelli o Torres,giusto?
![]()

The divided heart ha scritto:Indovinare 1 qualificata: 1 punto
1 qualifcata nella posizione giusta: 2 punti
2 qualificate: 3 punti
2 qualificate nella posizione giusta: 5 punti
Oltre a questo:
Squadra rivelazione (nel senso una squadra non favorita che fa un grande risultato, tipo Ucraina nel 2006, Senegal nel 2002 ecc)
Squadra bidone (cioè delle favorite quella che fa la figura più barbina, tipo Francia nel 2002)
Capocannoniere
Giocatore rivelazione (un giocatore che gioca al di sopra delle previsioni, non per forza sconosciuto, tipo Pepe che fa un passaggio giusto potrebbe essere sufficiente ).
Per ognuno di questi 5 punti.
E...
-azzeccare la vincente: 20 punti
-azzeccare una finalista (indipendentemente dal fatto che vinca o meno): 10 punti
-azzeccare la terza classificata: 10 punti
-azzeccare la finale intera: bonus 10 punti (che diventano 30 se si azzecca la vincente)
-azzeccare la squadra più derubata: 10 punti

The divided heart ha scritto:Non sono ne ultimo ne penultimo![]()
![]()

DTR1907 ha scritto:Dzagoev, Jiracek, Mandzukic non li conosceva nessuno (più o meno) e han fatto ottime prestazioni, dopo non han fatto gol in semifinale/finale ma mica per colpa loro, quindi hanno avuto meno vetrina.
, col portogallo visto il girone sulla carta sfavorevole e visto che è andato vicinissimo alla finale - unica squadra a non prendere pere dalla spagna)
Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: Savatage e 0 ospiti