Toto-europeo 2012

Luogo in cui si parla di tutto e di niente.

Re: Toto-europeo 2012

Messaggioda Lord_ » 2 lug 2012, 13:37

MaX-PoWeR ha scritto:Si ma facciamo i conti senza decidere tutti insieme un verdetto finale? Ammazza siam proprio italiani :gh:

vabbè, ho messo tra parentesi il portogallo :gh:

:conte:
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Record: 4

Messaggioda Metal Lò » 2 lug 2012, 13:40

A rigor di logica la terza classificata è il Portogallo che ha perso la semifinale ai rigori, quindi con un passivo meno pesante della Germania che ha perso nei 90' ;)

Metal Lò ha scritto:- VINCENTE: Germania 0
- FINALISTA: Olanda 0
- TERZA CLASSIFICATA: Spagna 0
- SQUADRA RIVELAZIONE: Polonia 0
- SQUADRA BIDONE: Portogallo 0
- SQUADRA PIU' DERUBATA: Italia :look2: 0
- CAPOCANNONIERE: Super Mario! Gomez :gh: (Germania) 5
- GIOCATORE RIVELAZIONE: Robert Lewandowski (Polonia) 0

- GIRONE A: Russia, Polonia 0
- GIRONE B: Germania, Olanda 2
- GIRONE C: Spagna, Irlanda :look2: 2
- GIRONE D: Inghilterra, Francia 5

per un vertiginoso totale di 14 (unica consolazione, è il numero di maglia di Vucinic)
Immagine

"Dimmi diretta dimmi tutto"
Metal Lò
Utente
Utente

{ COUNTRY }: Italy (it)

Messaggioda Savatage » 2 lug 2012, 13:44

beh squadra rivelazione senza dubbio l'Italia, come giocatore rivelazione boh... Balotelli ha fatto il giusto in base a quanto è considerato, come gli spagnoli vari (forse Jordi Alba non lo vedevo così forte) e C. Ronaldo. Della Germania il migliore è stato Reus, ma per chi segue la bundesliga non è una sorpresa. Sul resto hanno impressionato Jiracek e Pilar della R. Ceca, Dzagoev della Russia e Mandzukic della Croazia.

Però a dirla tutta, quello che merita il riconoscimento è Fernando Torres, perculato da chiunque, panchinato a gogo, ma capocannoniere dell'europeo alla faccia di chi li vuol male. Tral'altro ha pure vinto la Champions, indi probabile pallone d'oro per lui :rotfl:
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda Savatage » 2 lug 2012, 13:49

Savatage ha scritto:- VINCENTE: Germania
- FINALISTA: Spagna

+10
- TERZA CLASSIFICATA: Francia

:clarenzio:
- SQUADRA RIVELAZIONE: Russia

+0
- SQUADRA BIDONE: Inghilterra

+0
- SQUADRA PIU' DERUBATA: Portogallo

+0
- CAPOCANNONIERE: Robin Van Persie (Olanda)

+0
- GIOCATORE RIVELAZIONE: Mario Gotze (Germania)

+0
- GIRONE A: Russia, Grecia

+1
- GIRONE B: Germania, Olanda

+2
- GIRONE C: Spagna, Croazia

+2
- GIRONE D: Francia, Svezia

+1

in totale 16 punti :ossignur:

edit:

Metal Lò ha scritto:A rigor di logica la terza classificata è il Portogallo che ha perso la semifinale ai rigori, quindi con un passivo meno pesante della Germania che ha perso nei 90' ;)

Metal Lò ha scritto:- VINCENTE: Germania 0
- FINALISTA: Olanda 0
- TERZA CLASSIFICATA: Spagna 0
- SQUADRA RIVELAZIONE: Polonia 0
- SQUADRA BIDONE: Portogallo 0
- SQUADRA PIU' DERUBATA: Italia :look2: 0
- CAPOCANNONIERE: Super Mario! Gomez :gh: (Germania) 5
- GIOCATORE RIVELAZIONE: Robert Lewandowski (Polonia) 0

- GIRONE A: Russia, Polonia 0
- GIRONE B: Germania, Olanda 2
- GIRONE C: Spagna, Irlanda :look2: 2
- GIRONE D: Inghilterra, Francia 5

per un vertiginoso totale di 14 (unica consolazione, è il numero di maglia di Vucinic)

Il Capocannoniere ufficiale è Torres, in quanto ha fatto gli stessi goal e assist di Gomez ma ha giocato meno minuti http://en.wikipedia.org/wiki/UEFA_Euro_2012
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda DTR1907 » 2 lug 2012, 14:01

Savatage ha scritto:Della Germania il migliore è stato Reus, ma per chi segue la bundesliga non è una sorpresa. Sul resto hanno impressionato Jiracek e Pilar della R. Ceca, Dzagoev della Russia e Mandzukic della Croazia.

Bene, seguo la bundesliga, non è una sorpresa, ma mi riapproprio dei 5 punti scippati dal cannoniere con quelli della rivelazione. :look2:

Son peggio di Guido Rossi :look2:
Immagine
Immagine
Facing what consumes you is the only way to be free.
DTR1907
Utente
Utente

Record: 6
{ COUNTRY }: Canada (ca)

Messaggioda Lord_ » 2 lug 2012, 14:19

vabbè, mi levate il portogallo, mi levate ronaldo, alla fine mi sa che mi ritroverò in B e i pronostici li vincerà Monk.

:look2:
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda Monk » 2 lug 2012, 15:09

Lord_ ha scritto:vabbè, mi levate il portogallo, mi levate ronaldo, alla fine mi sa che mi ritroverò in B e i pronostici li vincerà Monk.

Immagine

Chiamato?

Immagine
Immagine
Monk
Utente
Utente

Record: 1

Messaggioda The divided heart » 2 lug 2012, 17:18

The divided heart ha scritto:- VINCENTE: Olanda -----------100 'punti
- FINALISTA: Spagna ------------------------10 punti
- TERZA CLASSIFICATA: Italia :look2:
- SQUADRA RIVELAZIONE: Polonia
- SQUADRA BIDONE: Francia
- SQUADRA PIU' DERUBATA: Germania
- CAPOCANNONIERE: Robben
- GIOCATORE RIVELAZIONE: Robert Lewandowski (Polonia)

- GIRONE A: Polonia,Russia
- GIRONE B: Olanda,Germania ----------------------1 punto
- GIRONE C: Spagna,Italia --------------------------5 punti
- GIRONE D: Inghilterra,Ucraina--------------------2 punti

18 punti,per come s'era messa,onestissimo punteggio :D
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda The divided heart » 2 lug 2012, 17:22

MaX-PoWeR ha scritto:Si ma facciamo i conti senza decidere tutti insieme un verdetto finale? Ammazza siam proprio italiani :gh:

Concordo con Balotelli giocatore rivelazione.Il capocannoniere è Torres,anche nel 2010 Forlan,Sneijder e Muller arrivarono a pari merito ma vinse Muller per gli assist.Per la squadra rivelazione non saprei,la Grecia ai quarti non se l'aspettava nessuno,anche il Portogallo però era in un girone di ferro ed è arrivata ad 11 metri dalla finale,quindi boh! :D
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda Savatage » 2 lug 2012, 17:32

Balotelli rivelazione no, per una partita poi :|

manco fosse un semisconosciuto mandato in campo a caso, è stato il giocatore di punta, acclamato come messia e salvatore della patria insieme a Cassano e Pirlo :|

piuttosto come suggerivo mettiamo Torres, ha fatto più goal in questo europeo (giocando poco tral'altro) che nel resto della stagione :rotfl:
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda Metal Lò » 2 lug 2012, 20:54

Bene, con Torres capocannoniere i miei punti scendono a 9. Vi sfido a fare di peggio :gh:

Rivelazione non saprei, il terzino sinistro della Spagna non lo conoscevo e mi ha impressionato, Dzagoev è stato ottimo, ma penalizzato dall'uscita prematura della Russia, quello con la barba della Grecia (Salpingidis?) e il capellone della Rep. Ceca (Jiracek) bravi anche loro...voterei Borini comunque. :look2:
Immagine

Metal Lò
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 3 lug 2012, 0:03

The divided heart ha scritto:

Concordo con Balotelli giocatore rivelazione.Il capocannoniere è Torres,anche nel 2010 Forlan,Sneijder e Muller arrivarono a pari merito ma vinse Muller per gli assist.Per la squadra rivelazione non saprei,la Grecia ai quarti non se l'aspettava nessuno,anche il Portogallo però era in un girone di ferro ed è arrivata ad 11 metri dalla finale,quindi boh! :D

Come non se l'aspettava nessuno la Grecia? Ma l'hai letto il mio pronostico? Ho pure dato le motivazioni! :gh:

Rivelazioni vere e proprie nessuna... ci può stare Torres.
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Messaggioda The divided heart » 3 lug 2012, 16:47

Lord_ ha scritto:
Come non se l'aspettava nessuno la Grecia? Ma l'hai letto il mio pronostico? Ho pure dato le motivazioni! :gh:

:D

Lord_ ha scritto:Rivelazioni vere e proprie nessuna... ci può stare Torres.

Per me Balotelli,perchè se lo aspettavano in pochi e se permettete è più decisivo di uno Dzagoev che segna alla Rep.Ceca e alla Polonia,lui ha fatto due gol alla Germania favorita per la vittoria finale...I giornali di tutta Europa non hanno che parlato di lui,come fa a non essere la rivelazione? Ho il vizio di visitare i siti web dei giornali stranieri,fino ad una settimana in Germania nemmeno lo conoscevano Mario,l'altro giorno parlavano della Fico incinta :D

Torres è un campione da anni,ha avuto un grande calo e ha segnato gol poco importanti nel complesso con la squadra più forte degli ultimi 6 anni...
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda Savatage » 3 lug 2012, 17:17

ma cosa, in Italia era già stato indicato come il messia con relativi insulti per le prestazioni precedenti :|

Torres al contrario era dato per morto da chiunque, e alla faccia di tutti è capocannoniere e campione :asd:
Savatage
Utente
Utente

Messaggioda DTR1907 » 3 lug 2012, 17:53

Rivelazione l'ho sempre considerata come un giocatore che non conosce nessuno, specie se è al suo primo torneo internazionale, e che fa grandi prestazioni, magari decisive. Torres ha 8 anni di esperienza internazionale (tra cui il gol decisivo a Euro2008) e gli ultimi 2 anni bruttini ok, ma da marzo/aprile era già sulla buona strada dai, qualche golletto in Premier, il gol al Camp Nou ecc. Balotelli non ha mai fatto mondiali/europei per motivi anagrafici ma è cmq un giocatore di spessore internazionale. Insomma se vogliamo entrambi sopra le aspettative, ma non così tanto. Volendo pure il pupazzo allora, visto che non era mai stato così decisivo con il Portogallo. :)

Dzagoev, Jiracek, Mandzukic non li conosceva nessuno (più o meno) e han fatto ottime prestazioni, dopo non han fatto gol in semifinale/finale ma mica per colpa loro, quindi hanno avuto meno vetrina.

Quindi per mettere tutti d'accordo direi che la rivelazione è Reus :look2:
Immagine
Immagine
Facing what consumes you is the only way to be free.
DTR1907
Utente
Utente

Record: 6
{ COUNTRY }: Canada (ca)

Messaggioda The divided heart » 3 lug 2012, 17:59

facciamo nessuna rivelazione allora :rotfl: tanto mi sa che nessuno ha Dzagoev,Jiracek,Mandzukic,Balotelli o Torres,giusto? :D

Torres non può mai essere rivelazione,ha 28 anni e gioca ad alti livelli da quando ne aveva 18.Tutti i campioni hanno delle flessioni,Milito quest'anno è stato il giocatore rivelazione della Serie A perchè l'anno passato ha segnato solo 5 gol? Non credo.
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 3 lug 2012, 18:05

Boh, io continuo a pensare che una doppietta di balotelli contro la germania è la più grossa rivelazione del torneo. E notare che io ho indicato LEWANDOWSKI, come quasi tutti :look2:
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Facebook: http://www.facebook.com/caputo.marco
Twitter: http://twitter.com/caputomarco
Last.fm: http://www.lastfm.it/user/MaX-PoWeR-81
ReverbNation: http://www.reverbnation.com/flamestrike
MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda The divided heart » 3 lug 2012, 18:08

Votiamo allora dai,la maggioranza vince.Io voto Lewandowski :look2:
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda Daws85 » 3 lug 2012, 18:11

The divided heart ha scritto:facciamo nessuna rivelazione allora :rotfl: tanto mi sa che nessuno ha Dzagoev,Jiracek,Mandzukic,Balotelli o Torres,giusto? :D

SBAGLIATO:

IO ho Balotelli, come la mettiamo? :look2:

Immagine
Daws85
Utente
Utente

Messaggioda The divided heart » 3 lug 2012, 18:13

che a questo punto dopo che ti ho preso per il culo con Bonucci te lo meriti ampiamente Balotelli rivelazione!!! :rotfl:
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda MaX-PoWeR » 3 lug 2012, 18:22

OK, tanto anche con un paio di nomine "vacanti", posso già tirare le mie somme:

The divided heart ha scritto:Indovinare 1 qualificata: 1 punto
1 qualifcata nella posizione giusta: 2 punti
2 qualificate: 3 punti
2 qualificate nella posizione giusta: 5 punti

Oltre a questo:

Squadra rivelazione (nel senso una squadra non favorita che fa un grande risultato, tipo Ucraina nel 2006, Senegal nel 2002 ecc)
Squadra bidone (cioè delle favorite quella che fa la figura più barbina, tipo Francia nel 2002)
Capocannoniere
Giocatore rivelazione (un giocatore che gioca al di sopra delle previsioni, non per forza sconosciuto, tipo Pepe che fa un passaggio giusto potrebbe essere sufficiente ).

Per ognuno di questi 5 punti.

E...

-azzeccare la vincente: 20 punti
-azzeccare una finalista (indipendentemente dal fatto che vinca o meno): 10 punti
-azzeccare la terza classificata: 10 punti
-azzeccare la finale intera: bonus 10 punti (che diventano 30 se si azzecca la vincente)
-azzeccare la squadra più derubata: 10 punti

Ed ecco i miei fantastici pronostici :D

- VINCENTE: Germania (Spagna) -------------------------------------------------------------------------> 0
- FINALISTA: Olanda (Italia) -------------------------------------------------------------------------------> 0
- TERZA CLASSIFICATA: Italia (Portogallo) --------------------------------------------------------------> 0
- SQUADRA RIVELAZIONE: Polonia (??? ma di sicuro non la Polonia) ---------------------------------> 0
- SQUADRA BIDONE: Portogallo (Olanda) -----------------------------------------------------------------> 0
- SQUADRA PIU' DERUBATA: Spagna (Ucraina) -----------------------------------------------------------> 0
- CAPOCANNONIERE: Mario Gomez (Fernando Torres) ----------------------------------------------- --> 0
- GIOCATORE RIVELAZIONE: Robert Lewandowski (??? ma di sicuro non Lewandowski) ----------->0

- GIRONE A: Repubblica Ceca, Polonia (Repubblica Ceca, Grecia) --------------------------------------> 2
- GIRONE B: Germania, Olanda (Germania, Portogallo) --------------------------------------------------> 2
- GIRONE C: Spagna, Italia (Spagna, Italia) ---------------------------------------------------------------> 5
- GIRONE D: Inghilterra, Francia (Inghilterra, Francia) --------------------------------------------------> 5

TOTALE: 14 PUNTI :look2: :look2: :look2:

Gironi a parte, dove ho fatto bene, en plein totale di stronzate nel resto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine
Immagine Immagine

"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche..tocca di siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Facebook: http://www.facebook.com/caputo.marco
Twitter: http://twitter.com/caputomarco
Last.fm: http://www.lastfm.it/user/MaX-PoWeR-81
ReverbNation: http://www.reverbnation.com/flamestrike
MaX-PoWeR
Amministratore
Amministratore

Messaggioda The divided heart » 3 lug 2012, 18:43

Io fondamentalmente ho azzeccato il girone dell'Italia e la Spagna finalista,altrimenti avrei fatto 3 punti :D

Non sono ne ultimo ne penultimo :rulez: :rulez: :rulez:
Immagine

Immagine
The divided heart
Utente
Utente

Messaggioda Metal Lò » 3 lug 2012, 19:37

The divided heart ha scritto:Non sono ne ultimo ne penultimo :rulez: :rulez: :rulez:

That's my business! :ehm:

Maledetta Italia, io pensavo avremmo fatto schifo più dello schifo, e invece mi arriva in finale, per di più perdendola...oltre al danno, la beffa, o anche:
Immagine
Immagine

Metal Lò
Utente
Utente

Messaggioda Lord_ » 3 lug 2012, 20:05

DTR1907 ha scritto:Dzagoev, Jiracek, Mandzukic non li conosceva nessuno (più o meno) e han fatto ottime prestazioni, dopo non han fatto gol in semifinale/finale ma mica per colpa loro, quindi hanno avuto meno vetrina.

Io continuo a non conoscerli :look2:

Comunque manca ancora la squadra rivelazione... Grecia, dopo che l'ha anche vinto l'Europeo, non può essere :gh:

(insisto, senza secondi fini :look2:, col portogallo visto il girone sulla carta sfavorevole e visto che è andato vicinissimo alla finale - unica squadra a non prendere pere dalla spagna)
Immagine

***JUVINCO***
Lord_
Utente
Utente

Precedente

Torna a SpazioRock Community Gathering