Monk, sarai felice di sapere che anch'io sono un cristiano da adesso.

Ross the Boss ha scritto:DTR1907 ha scritto:Manco li ascolto più gli iron XD
Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Monk ha scritto:Vai a cagare ross

Io sì, spero in modo insensato in un ritorno di fiamma. Un po' come uno stalker all'ennesima telefonata![]()

Ross the Boss ha scritto:Monk ha scritto:Vai a cagare ross
http://rispostecristiane.blogspot.it/20 ... i-dio.html
Ad esempio, cito ancora una volta il Cantico di Salomone: Come un melo tra gli alberi del bosco, così l’amato mio tra i giovani. Alla sua ombra desiderata mi siedo, è dolce il suo frutto al mio palato. (Can 2,3). Mentre questo passaggio si riferisce alla fellatio, il seguente può essere letto come una metafora per il cunnilingus: Àlzati, vento del settentrione, vieni, vieni vento del meridione, soffia nel mio giardino, si effondano i suoi aromi. Venga l’amato mio nel suo giardino e ne mangi i frutti squisiti. (Can 4,16).
Ancora, il Cantico di Salomone invita gli innamorati a mangiare e bere liberamente dai corpi l'uno dell'altro: Sono venuto nel mio giardino, sorella mia, mia sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte. Mangiate, amici, bevete; inebriatevi d’amore. (Can 5,1). Questa lettura delle Sacre Scritture ritrae l'atto del sesso orale come un gesto naturale, come il mangiare, ed un'espressione gioiosa di amore, passione, e condivisione sessuale tra un uomo e una donna.
http://rispostecristiane.blogspot.it/20 ... ta-di.html
In realtà, alcuni passaggi biblici alludono all'atto sessuale anale tra uomini e donne. La Bibbia dice: curvano a terra il capo le vergini di Gerusalemme (Lam 2,10 Iod), indicando come una fanciulla dovrebbe posizionarsi per ricevere il membro nell'ano. Un altro passo molto suggestivo delle Sacre Scritture parla dell'orgoglio di una donna per le sue “valli” (riferendosi al solco tra le natiche) che stuzzica il suo innamorato a possederla da dietro: Perché ti vanti delle tue valli, figlia ribelle? Confidi nei tuoi tesori ed esclami: “Chi verrà contro di me?” (Ger 49,4).
Alcuni pensano che il sesso anale sia “sporco”. Ma la Bibbia dice: Tutto è puro per chi è puro (Tit 1,15). Il Signore ha creato il nostro corpo, e nessuna parte di esso è imperfetta o sporca. Inoltre Dio ha creato i nostri corpi anche per il piacere, e il sesso anale è solo uno dei molti modi, incluso il rapporto sessuale normale, in cui noi possiamo godere questo piacere e condividerlo con un partner.
Abbiamo chiaramente a che fare con l'unica persona che ha capito tutto del cristianesimo.

uno dei blog più agghiaccianti che abbia mai visto spero che sia un fake vivamente
(non chiedetemi come l'ho trovato perchè giuro non me lo ricordo
)

MaX-PoWeR ha scritto:
Amore a prima vista![]()
![]()
![]()

Lord_ ha scritto:scusate l'iNioranza... chi sarebbe?

Torna a SpazioRock Community Gathering
Visitano il forum: FabioTeramo e 0 ospiti