Album
Riverside: la band pubblica oggi il nuovo live album e annunciano la ristampa di "Out Of Myself"


pubblicato in data 11/12/20 da Shadi Mrouč

Comunicato stampa

I polacchi RIVERSIDE pubblicano oggi “Lost’n’Found - Live In Tilburg” su Inside Out Music. Per celebrarne l'uscita la prog band presenta il video di “We Got Used To Us (Live In Tilburg)”, diretto ed editato da John Vis: nel player qui sopra.

 

Disponibile anche il precedente video pubblicato per il brano “Hyperactive (Live in Tilburg)”https://youtu.be/_LEbGCGj5iM

 

Il commento del cantante e bassista Mariusz Duda:

“È stato un concerto indimenticabile. Durante il tour a promozione di ‘Love, Fear And The Time Machine’ del 2015 la band era in forma smagliante e nonostante stessimo promuovendo le nostre canzoni più abbordabili abbiamo incluso brani come ‘Hyperactive’ o ‘Egoist Hedonist’. Oltre a questo c’è una versione di 20 minuti di ‘Escalator Shrine’ e una versione molto speciale, direi unica, di ‘The Same River’ con un’intro alternativa. Di fatto questo è stato uno degli ultimi concerti con Piotr e questo lo rende ancora più emozionante e memorabile. I Riverside hanno da sempre dato il meglio in sede live e questo live ne è la dimostrazione.”

 

 

Precedentemente disponibile unicamente per il fanclub, “Lost’N’Found - Live In Tilburg” rappresenta una release speciale per la band, che va a rivisitare la spettacolare performance tenuta durante uno dei migliori concerti del tour del 2015 oltre che l’ultima registrazione del chitarrista fondatore Piotr Grudzinski († 2016, R.I.P.).

 

Lost’n’Found - Live in Tilburg” è disponibile da oggi nei formati limited Mediabook 2CD+DVD (per la prima volta in DVD!), Gatefold 3LP 180g. con l’intero concerto su 2CD bonus e in digitale: https://riverside.lnk.to/LostNFoundLiveInTilburg/

 

"Lost’n’Found - Live in Tilburg” è stato registrato il 18 ottobre 2015 presso lo 013 di Tilburg, Olanda per un totale di 104 minuti di musica.