Attualitā
The Dead Daisies: ecco il video del nuovo singolo "Unspoken"


pubblicato in data 17/04/20 da SpazioRock
Abbiamo rotto il silenzio con la nostra prima canzone "Unspoken", dal prossimo disco "Holy Ground". Il brano è stato originariamente scritto come parte delle sessioni di Sunset Sound a Hollywood lo scorso agosto e la visione completa si è riunita quando è stata registrata ai La Fabrique Studios nel sud della Francia. "Unspoken" è una grande introduzione all'album con il ritmo di guida di Deen Castronovo e il ritmo solido di David Lowy, presenta un mostruoso riff di Doug Aldrich, insieme alla gamma vocale muscolare e incredibile di Glenn Hughes.

 

Influenzato dal rock degli anni '70 e dei primi anni '80, il suono di The Dead Daisies è intenso e accessibile - parti uguali di Aerosmith, Bad Company e Foreigner: voce muscolare, riff blues, grandi cori, melodie potenti e forti ami. Con una stellare musicalità e spettacoli polverosi dal vivo, i fan di tutto il mondo stanno scoprendo la band che sta riportando il Rock & Roll!

 

L'attuale incarnazione di The Dead Daisies comprende il chitarrista Doug Aldrich (Whitesnake, Dio), il batterista Deen Castronovo (Journey, Bad English, Hardline), il bassista e cantante Glenn Hughes (Deep Purple, Black Country Communion), e il chitarrista ritmico David Lowy (Red Phoenix, Visone).