Hard Rock
Art Of Anarchy: guarda il lyric video di "Changed Man"


pubblicato in data 18/03/17 da Pamela Piccolo
E' da ieri disponibile il lyric video di "Changed Man", brano facente parte del secondo album degli Art Of Anarchy, band composta dal cantante dei Creed Scott Stapp, dal bassista dei Disturbed John Moyer, dall'ex chitarrista dei Guns N' Roses Ron "Bumblefoot" Thal e dai fratelli Jon e Vince Votta alla chitarra e alla batteria.

"The Madness" segue l'omonimo album di debutto degli Art Of Anarchy del 2015, il quale presentava il compianto Scott Weiland alla voce, ed è stato presentato per la prima volta dal vivo nella nuova formazione il 27 ottobre 2016 al Gramercy Theatre di New York.

In una recente intervista con TeamRock, Thal ha dichiarato che gli Art Of Anarchy sono una band drug-free e che Stapp sta rifiorendo. Thal e i fratelli Votta non hanno mai fumato una sigaretta né provato droghe o assunto alcol. "E' un bene perché l'ultima cosa che serve on the road è cercare di rimanere pulito in un gruppo di persone che si fa attorno a te. Scott sta proseguendo bene. E' fantastico il fatto che abbia una famiglia forte e un sacco di gente che lo supporta e che è lì per aiutarlo a uscire da quella situazione. Ora sta meglio che mai". Nel merito, Stapp ha confessato a The Pulse Of Radio che non stava cercando una band, ma era curioso verso questa nuova creatura. "Volevo vedere di cosa si trattasse. Amo scrivere con persone di talento e penso sia davvero ciò che mi ha permesso di decidere".

"The Madness" sarà rilasciato il prossimo 24 marzo via Century Media
 
 
Tracklist
01. Echo Of A Scream
02. 1,000 Degrees
03. No Surrender
04. The Madness
05. Won't Let You Down
06. Changed Man
07. A Light In Me
08. Somber
09. Dancing With The Devil