Contest
Contest: vinci 10 ingressi per un esclusivo Meet&Greet con Arjen Lucassen (Ayreon)


pubblicato in data 11/02/17 da SpazioRock
Avete mai sognato di avere l'opportunità di scambiare quattro chiacchiere a tu per tu con Arjen Lucassen, uno degli artisti più geniali dei nostri tempi? Bene, vi ci portiamo noi!

SpazioRock vi regala ben 10 ingressi per un Mee&Greet esclusivo il prossimo giovedì 23 febbraio a Milano con il musicista olandese, creatore degli Ayreon
 
Il progetto ha da poco annunciato il nuovo album "The Source" che vedrà la luce il prossimo 28 aprile e che vanta ospiti illustri dal calibro di Hansi Kürsch (Blind Guardian), James LaBrie (Dream Theater), Simone Simons (Epica), Floor Jansen (Nightwish), Tobias Sammet (Edguy, Avantasia) e Russell Allen (Symphony X). 

Come fare a partecipare? E' semplicissimo, basta seguire questi passaggi: 

1) Cliccate "mi piace" qui in alto e pubblicate sulla vostra bacheca Facebook il contest oppure condividete su Twitter coi tasti che trovate qui in alto.

2) Inviate infine una mail all'indirizzo contest@spaziorock.it (oggetto: "contest M&G LUCASSEN") con i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo di residenza e il vostro recapito telefonico.

 

Vi ricontatteremo in caso di vincita.

IMPORTANTE: Il concorso terminerà lunedì 20 febbraio alle ore 16.00

Buona fortuna a tutti!


Lo Staff di SpazioRock


I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal D.lgs 196-2003 relativamente alla tutela dei dati personali (privacy) e saranno utilizzati SOLTANTO ai fini del concorso in oggetto.