Attualitą
Dave Mustaine: "Il Big Four? Non so, credo che Lars Ulrich abbia timore di suonare con i Megadeth"


pubblicato in data 10/06/18 da SpazioRock
Qualche giorno fa se n'è tornato a parlare a gran voce dopo una foto pubblicata da Scott Ian degli Anthrax sui suoi canali social: che sia vicino l'annuncio di un nuovo Big Four

A gettare acqua sul fuoco arriva Dave Mustaine. Il leader dei Megadeth, in una recente intervista, ha avanzato la sua profonda titubanza verso la cosa prevalentemente perchè "Lars Ulrich avrebbe paura di salire sul palco insieme ai Megadeth". 

L'argomento è stato tirato in ballo nel bel mezzo di un'altra discussione circa la pubblicazione di un'edizione speciale e ampliata di "No Life 'Til Leather" mai uscita perchè Dave Mustaine si è rifiutato di cedere i diritti sulle sue canzoni a Lars Ulrich "per qualcosa che non ha fatto e che era incapace di fare". 

"Non cederò i miei diritti, quindi è un progetto di cui non farò parte. Ho scritto tutta 'Mechanix' e 'Jump In The Fire', su 'Phantom Lord? io ho scritto la musica mentre James Hetfield le parole quindi metà l'uno. Se James vuole dare la sua parte a Lars perchè ha timore di lui, lo faccia pure. Io non ho paura di Lars e non gli darò la mia parte. Ora, loro guardano al passato, ma il passato è passato" ha detto Mustaine. 

Questo ha fatto sorgere spontanea la domanda sul Big Four: "Oh, non so. Questo non ha nulla a che fare co il Big Four. Penso solo che Lars abbia paura di suonare insieme ai Megadeth".