AttualitÓ
Dio, Vivian Campbell: "Non mi esprimo riguardo l'ologramma di Ronnie James"


pubblicato in data 10/08/17 da Paolo Spera

Lo storico chitarrista di DIO, Vivian Campbell ha scelto di non esprimersi riguardo la faccenda dell' ologramma di Ronnie James Dio e del tour della band, che ha debuttato ad agosto 2016 durante il Wacken Open Air Festival, in Germania.

 

Campbell ha dichiarato ad EonMusic: "Beh, in realtà non so niente di tutta questa faccenda. Vinny, l'ex batterista della band, mi ha fatto notare proprio ieri che ci sia un ologramma di Ronnie in giro per i palchi!". Ha continuato: "A ciascuno il suo. Per molte persone potrebbe essere fantastico rivivere la sua musica, e ad altri, invece, tutta questa faccenda potrà sembrare strana. Ronnie è sempre stato un tipo particolare, per cui non avrei motivo di pensare che a lui non sarebbe piaciuto tutto ciò, ma come ho già detto, non ho visto l'ologramma, quindi non ho intenzione di giudicare".

 

Eyellusion, l'azienda che ha progettato l'ologramma, ha recentemente annunciato le date iniziali del "Dio Returns: The World Tour", accompagnato dai fedeli, Dio Disceples. La band farà più di ottanta date in tutto il mondo, partendo da Helsinki, in Finlandia il 30 novembre.