Festival
Italic Pagan Fest: confermate la terza edizione del festival e un warm up show


pubblicato in data 20/04/17 da Pamela Piccolo
Comunicato stampa

"Barbaric Legions" è felice di confermare che, dopo il successo della seconda edizione (che ha visto come protagonisti tra gli altri Stormlord, Selvans, Voltumna, Vinterblot e Atavicus), è confermata la terza edizione dell'Italic Pagan Fest che si terrà al DAGDA di Borgo Priolo (PV) a settembre.

In attesa dilteriori notizie, però, è stato annunciato un warm-up show, chiamato "Road To Italic Pagan Fest!", un festival che non avrà niente da invidiare all'evento principale e che si terrà sabato 3 giugno al Daevacian di Bruino (TO). Il festival torna così anche nel torinese, dove era nato con la prima edizione!
Gli headliner di questo warm-up show saranno gli spagnoli Noctem, che, dopo essere venuti in Italia l'anno scorso di supporto agli HATE, torneranno per presentare il nuovo album "Haeresis". Insieme a loro ci saranno i torinesi Gotland per la prima data insieme al nuovo chitarrista e con uno show speciale dedicato al decimo anniversario dalla fondazione della band! Gli opening act verranno annunciati a breve.
 
Per più informazioni, questo è il link all'evento ufficiale e questa la pagina ufficiale del festival.