Rock
Joe Parry: una band di super artisti per il suo tour solista


pubblicato in data 12/01/18 da Davide Vergnani
Joe Perry sta radunando alcune star della musica per sostenerlo nel tour da solista.


In attesa dell'uscita del suo quarto album solista "Sweetzerland Manifesto" (19 Gennaio 2018) il chitarrista degli Aerosmith sta radunando alcuni suoi famosi amici.
Il nuovo album vede già la collaborazione di una serie di volti noti come il frontman dei Cheap Trick Robin Zander, Terry Reid e David "Buster Poindexter" Johansen.
Già il 10 Gennaio Perry è stato affiancato, oltre che da Zander, dal cantante degli Extreme Gary Cherone e i fratelli Dean e Robert DeLeo degli Stone Temple Pilots, per il suo set al Consumer Electronics Show a Las Vegas.


Tutti e quattro questi ospiti speciali saranno presenti al pre-release di Perry per "Sweetzerland Manifesto" al Roxy di Los Angeles il 16 Gennaio, insieme a Johansen e Reid. Presentato come una performance di "Joe Perry and Friends", la data, già sold out, fa pensare che sia solo l'inizio del calendario di concerti di Perry quest'anno che, come ha dichiarato recentemente a Best Classic Bands, si aspetta di essere di nuovo in tour con Aerosmith nel 2018, riprendendo la prossima tappa del tour solista, prolungandolo fino al 2020.

 

Guarda il video dell'esibizione del 10 Gennaio dal player in alto