Metal
Korpiklaani: guarda il video del nuovo singolo "Kotikonnut"


pubblicato in data 08/06/18 da Dario Fabbri

Le superstars del folk metal finlandese Korpiklaani hanno recentemente annunciato l'uscita del loro nuovo album in studio dal titolo "Kulkija" ("Wanderer") per il 7 settembre 2018 tramite Nuclear Blast. Per celebrare l'inizio del loro tour estivo, la band ha rivelato il primo singolo, "Kotikonnut", dal loro prossimo disco.

Il fisarmonicista Sami, che ha anche scritto la canzone, afferma: "È una canzone midtempo con un sacco di melodie, è stato sorprendente come il nostro paroliere sia riuscito a scriverlo, ha davvero catturato il sentimento e il carattere della canzone. tanto quanto noi! "

Informazioni su "Kotikonnut" ("Homestead"):

Durante il suo viaggio, un vagabondo ripensa alla sua casa, all'infanzia e alla bellezza di tutto. Si ricorda di correre con la sua ragazza sul prato, credendo che durasse fino alla fine dei tempi. Sebbene la sua casa sia ora la strada e una carrozza gestita dalla gioia, ricorderà sempre la felicità della sua casa e della sua gioventù. All'epoca la luna era dorata, splendeva ovunque di notte, illuminava la campagna altrimenti buia e la foresta. Il viandante alla fine accetta che tutto ciò che viene, un giorno svanirà in un lontano ricordo.

Con 14 brani e un tempo di esecuzione totale di oltre 71 minuti, "Kulkija" è l'album più lungo del gruppo fino ad oggi. Lavorando con il produttore Janne Saksa per la prima volta, l'album è stato registrato al Petrax Studio (Hollola, FIN) e mixato al Sound Supreme Studios (Hämeenlinna, FIN). Le mansioni di mastering sono state gestite dal noto ingegnere Svante Forsbäck (RAMMSTEIN).La copertina è stata disegnata da Jan Yrlund (BATTLE BEAST, MANOWAR ecc.), Che ha già creato diverse opere per i precedenti album e singoli per la band.

Il membro fondatore Jonne ha commentato:"Non siamo mai stati così soddisfatti del risultato finale come con Kulkija." Abbiamo cercato di mantenerlo molto naturale, come l'errante, questo album è un viaggio che ti fa sentire bene ".

Sami ha aggiunto: "» Kulkija «non è solo una raccolta di canzoni, è un album" reale "con un'atmosfera unica che guida gli ascoltatori attraverso un lungo viaggio.Tutte le canzoni sono state preparate in anticipo e non è stato necessario organizzare nulla in studio. violino] e ho avuto molto spazio per sviluppare e suonare gli arrangiamenti popolari ".

Pre-ordine disponibile a breve!