CuriositÓ
Liam Gallagher: "Mi piacerebbe collaborare con i The Stone Roses e Richard Ashcroft"


pubblicato in data 13/09/17 da SpazioRock
Liam Gallagher ha detto che preferirebbe di gran lunga essere in una band che continuare con la carriera da solista e che il supergruppo dei suoi sogni sarebbe formato da The Stone Roses e Richard Ashcroft.


"As You Were", il suo primo album da solista sta per uscire il 6 ottobre ma in una nuova intervista a Consequence Of Sound, ha parlato dei veterani compagni di Manchester con cui vorrebbe collaborare.
"Chiunque sia stato in un supergruppo ora fa il solista", ha detto Gallagher. "Ci sono troppe star soliste là fuori per i miei gusti ma non ci sono abbastanza band. Sto facendo questo perchè devo farlo. Preferirei essere in una band".
Liam ha aggiunto: "Quelli ideali sarebbero i ragazzi dei The Stone Roses. Penso che si siano appena divisi, quindi sarebbe bello. Anche Ashcroft andrebbe bene. C'è molta gente là fuori, ma la maggior parte di loro stanno facendo il prorpio percorso. Ma, se vogliono unirsi, facciano un fischio. Io lo farò."


L'ex Oasis suonerà una serie di live nelle arene che partiranno da Belfast nel mese di ottobre, terminando con un spettacolare concerto a Manchester Arena a dicembre.


A cura di Davide Vergnani