Attualitā
Marilyn Manson: "Le molestie sessuali nel mondo dello spettacolo? Prima di dirlo alla stampa, dovreste rivolgervi alla polizia..."


pubblicato in data 24/12/17 da Cristina Cannata
E' ancorafortemente acceso il dibattito sullo scandalo delle molestie sessuali che ha coinvolto Hollywood e il mondo dello spettacolo. Tantissimi i nomi, anche nel mondo della musica, di artisti che, a distanza di anni, hanno denunciato di esser stati vittima di violenze. 

In una recente intervista a pronunciarsi sulla faccenda è stato Marilyn Manson, che ha visto la sua ex fidanzata Rose McGowan coinvolta anch'essa nello scandalo Weinstein: "Non ne sapevo molto della cosa quando stavo con lei. Non voglio che questa cosa rovini la concezione che il mondo ha di Hollywood e della sua arte. E' importante capire quando un'accusa è mossa realmente e seriamente, e quando no. Quando qualcuno inizia a lamentarsi di qualcosa che è successo che sembra non essere serio quanto una molestie sessuale vera e propria, penso sia un insulto verso chi è stata davvero vittima di molestie sessuali. Mi fa arrabbiare sentire frasi tipo 'Qualcuno mi ha fatto un regalo inappropriato'. Non è lo stesso di essere stato abusato. Penso che se hai qualcosa da dire, devi dirlo prima alla polizia, non alla stampa e gestirlo in primis in quel modo...".