Thrash Metal
Metallica: in arrivo la ristampa di "... And Justice For All" e "Metallica"


pubblicato in data 13/10/17 da Miriam Stellino

Era il lontano 1986 quando i Metallica pubblicarono il loro quarto album in studio, "... And Justice For All", seguito 5 anni più tardi dall'omonimo "Metallica".

 

 

Dopo la pubblicazione delle versioni deluxe dei primi due album del gruppo, "Kill 'Em All" e "Ride The Lightning", e a meno di un mese dall'uscita del box set di "Master Of Puppets", la band statunitense si prepara all'uscita della ristampa dei due album successivi, i primi a vantare il contributo di Jason Newsted al basso.
Il gruppo capitanato da James Hetfield, inoltre, ha fatto sapere attraverso il web che l'aiuto dei fan sarà fondamentale anche questa volta, per raccogliere oggetti e ricordi risalenti a quel periodo e rendere unico ogni album.

 

 

"Come potrete ricordare, vi abbiamo chiesto aiuto per mettere insieme i primi tre box set e, per essere certi che ci sia il tocco dei fan in ognuno di questi, faremo lo stesso adesso! Stiamo cercando qualunque cosa potreste avere che risalga al periodo tra il 1987 e il 1993... Foto, biglietti, e qualsiasi altri ricordi possiate avere. E se vi è capitato di intervistare James, Lars, Kirk o Jason in quel periodo ed avete ancora la registrazione, per favore fatecelo sapere!"
Ha scritto la band, invitando i fan a condividere i loro ricordi risalenti a quel periodo.

 

metallica13102017475