Attualitā
Metallica, James Hetfield: il cantante reciterā nel thriller "Extremely Wicked, Shockingly Evil, And Vile"


pubblicato in data 13/02/18 da Paolo Spera

Pronti per vedere James Hetfield sul grande schermo?

 

La storica voce dei Metallica prenderà parte al nuovo thriller "Extremely Wicked, Shockingly Evil, And Vile" che narra della relazione tra il famigerato serial killer Ted Bundy, interpretato da Zac Efron, e la sua fidanzata di lunga data, interpretata da Lily Collins.

 

James Hetfield vestirà invece i panni dell'ufficiale Bob Hayward, il il primo ufficiale delle forze dell'ordine che arrestò Bundy nel 1975. Per Hetfield questo sarà il suo primo ruolo cinematografico drammatico.

 

Il film sarà diretto dal regista candidato all'Oscar Joe Berlinger ("Paradise Lost"). Hetfield e Berlinger si sono conosciuti durante la produzione del documentario "Metallica: Some Kind Of Monster" insieme al compianto Bruce Sinofsky.

Il regista ha anche scritto un libro sulle sue esperienze con la band, intitolato "Metallica: This Monster Lives".

 

"Avendo passato centinaia di ore dietro le quinte con James e il resto dei Metallica ho sperimentato da vicino il suo carisma e la sua forte presenza" afferma Berlinger, che continua: "Ero elettrizzato quando accettò di voler far parte del cast. Il suo magnetismo, in questo ruolo decisamente drammatico, è molto importante".