Attualità
Metallica: parte l'iniziativa benefica "Metallica Day Of Service" per le raccolte alimentari


pubblicato in data 17/04/18 da Dario Fabbri
I Metallica e il loro cuore d'oro. La band capitanata da James Hetfield ha dato il via ad una nuova iniziativa destinata alle persone meno fortunate.
 
Oltre ad aver inaugurato la fondazione caritatevole "All Within My Hands", il batterista Lars Ulrich e il bassista Robert Trujillo hanno lanciato un appello ai propri fan e hanno stabilito per il 23 maggio di quest'anno il "Metallica Day Of Service". I due musicisti hanno chiesto ai fan di fare del volontariato nella giornata stabilita presso dei "food banks", distribuendo il cibo alle persone bisognose. I vari "food banks" si trovano nelle città del Nordamerica in cui la band ha suonato nel tour del 2017. Per partecipare e ottenere indicazioni è necessario registrarsi sul sito di "All Within My Hands".
 
Le persone che parteciperanno all'iniziativa verranno premiate con una t-shirt ufficiale della band, inoltre si può partecipare all'evento anche se non si vive nelle città indicate, tutte le informazioni al riguardo sono disponibili sul sito di Feeding America.